Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 430 di 551 PrimaPrima ... 330380420426427428429430431432433434440480530 ... UltimaUltima
Risultati da 6.436 a 6.450 di 8265

Citazione Originariamente scritto da ralphsupermaxieroe Visualizza messaggio
    Ragazzi,io ho impostato la luminosità pannello su medio fin dall'inizio,e il tv mi si è stampato ugualmente.
    Da due giorni ho intensificato il lavaggio esclusivamente con barra di scorrimento tutta la notte,e devo dire che il logo di canale5 hd,si è notevolmente ridimensionato,è rimasta una leggera ombra.Inoltre sono scomparsi i loghi di Rai yo-yo ..........[CUT]
    questo conferma la mia tesi... e cioè che usare la barra di lavaggio a scopo preventivo male non fa...

Citazione Originariamente scritto da red5goahead Visualizza messaggio
    sono quei stramaledetti loghi con bianco pieno a peggiorare la situazione, fossero sfumati come su canali Sky Cinema o quasi tutti i canali Sky Sport ad esempio forse non ne parleremmo neanche.

poi detto tra di noi , sta' roba dei loghi è diventata obsoleta. con la digitalizzazione dei canali il tasto informazione sarebbe più che sufficiente per s..........[CUT]
    Anche io lo pensavo... ieri sera mi sono accorto di avere bello stampato il logo di Cinema Comedy... Il bello è che non lo guardo quasi mai quel canale...

Secondo voi che cos'è questa bella sequenza di numeri apparsa due volte sul mio gt60? Una volta in basso a sinistra e un'altra volta in alto a destra? Forse qualche codice da segnalare all'assistenza?

Sono quasi sicuro che provenga dal tv e non dalla sorgente (decoder sky) visto che switchando su un'altra sorgente è sparito.
    Ultima modifica di Skardy; 05-02-2014 alle 16:11
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

è il numero della smart card Sky. compare automaticamente nelle partite di Premier, e viene generata dal decoder, e serve ad scoraggiare chi vuole trasmetterle in streaming.
    c'è anche una sequenza sul telecomando sky che lo fa comparire anche su altri canali, ma non la so, mi è capitatoo per sbaglio qualche volta.
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Ragazzi dove posso trovare le slide da far scorrere?
    Purtroppo con le barre di scorriemento sembra che il rettangolo del punteggio di calcio della seria A non venga via...e quello di sky sport 24 ancora si nota un pò.Ovviamente questo solo su schermate bianche o grigie, altrimenti non pregiudica per niente la visione della tv(ma non vorrei che a lunga andare si notasse anche durante la visione normale).
    Ho provato anche il video effetto neve caricato da red, ma niente Quanto lo fate girare voi quel video?

Citazione Originariamente scritto da Skardy Visualizza messaggio
    A... Secondo voi che cos'è questa bella sequenza di numeri apparsa due volte sul mio gt60? Una volta in basso a sinistra e un'altra volta in alto a destra? Forse qualche codice da s..........[CUT]
    Confermo che si tratta del codice smart card visualizzato dal decoder sky, può capitare che venga visualizzato passando dai canali Fox Sport, ti consiglio di editare il messaggio e rimuovere l'immagine.
    Ultima modifica di f_carone; 05-02-2014 alle 15:49
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da red5goahead Visualizza messaggio
    è il numero della smart card Sky. compare automaticamente nelle partite di Premier, e viene generata dal decoder, e serve ad scoraggiare chi vuole trasmetterle in streaming.
    c'è anche una sequenza sul telecomando sky che lo fa comparire anche su altri canali, ma non la so, mi è capitatoo per sbaglio qualche volta.
    Bravo è lui. C'avevo pensato, ma poi, vedendo sparire il numero appena cambiata la sorgente ho pensato che fosse stata la tv a farlo comparire... invece era il decoder.
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    Confermo che si tratta del codice smart card visualizzato dal decoder sky, può capitare che venga visualizzato passando dai canali Fox Sport, ti consiglio di editare il messaggio e rimuovere l'immagine.
    Fatto grazie

Citazione Originariamente scritto da Skardy Visualizza messaggio
    .....mi sono accorto di avere bello stampato il logo di Cinema Comedy
    certo che per stampare i loghi dei canali cinema bisogna impegnarsi...è già qualche anno che grazie a una petizione a cui partecipò anche il sottoscritto i loghi dei canali cinema sono a bassissimo contrasto...non vorrei che tu abbia valori iper spinti e non attivato il pixel orbiter(che serve poi il giusto sia chiaro)
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Ragazzi mi dite cosa ne pensate della mia idea di chiedere chiarimenti alla stessa Panasonic come FORUM AVMAGAZINE circa la luminosita' da dare al pannello (bassa media o alta ) ed il suo effetto ...presunto o reale..sulla ritenzione ?!

Non potremmo anche...sempre a nome del forum...chiedere alla RAI MEDIASET E LA 7 di alleggerire moltissimo o rendere mobili i loro loghi ?!?!

Marcello

Citazione Originariamente scritto da fransisco Visualizza messaggio
    Se aspettavi un attimo prima di sentenziare ti avrei messo al corrente che quel tipo di affermazione non veniva dal sottoscritto ma da un utente di avmagazine proprietario di 55ST60 nella discussione Prime impressioni ST60.

post 1986

post 2013

Ehhh...bentornato Fransisco.....mordo ..forse....e fuggo sicuramente....e....tuttavia,condivido cio' che hai scritto prima del ban provvisorio e che hai ribadito al tuo ritorno.
    Ha sicuramente qualcosa a che fare con le mie disquisizioni in merito al thread relativo al 50ph760 di LG....
    Scappo...OT,OT,OT

Ma l'ST60 non legge i file MOV ?!?!

Marcello

Prova a rinominarli in mp4 o mkv, non ricordo se entrambe (o una delle 2 estensioni) dovrebbero andare.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Carone...Francesco immagino ?! come li rinomino ?! scrivo semplicemente con il pc al posto di mov...mkv o mp4 ?!?!

Marcello

Ciao ragazzi, se c'è da firmare qualche petizione per i loghi io sono con voi.
    Ho notato ultimamente un'ombra altezza logo HD di mediaset che tramite barre di scorrimento sembra essere andato via.
    Domanda :
    Tra le opzioni ho la voce 'Immagine > Impostazioni schermo > Regolazione zoom' sempre disabilitata. Cosa devo impostare per farla attivare e può essere utile contro i loghi impressi?
    Grazie!

Citazione Originariamente scritto da luctul Visualizza messaggio
    certo che per stampare i loghi dei canali cinema bisogna impegnarsi...è già qualche anno che grazie a una petizione a cui partecipò anche il sottoscritto i loghi dei canali cinema sono a bassissimo contrasto...non vorrei che tu abbia valori iper spinti e non attivato il pixel orbiter(che serve poi il giusto sia chiaro)
    Rettifico: ho ricontrollato stasera... Ho il bambino malato che oggi ha guardato cartoni tutto il giorno con lo zoom attivato e mi ha fatto un bel lavaggio; il logo cinema family è sparito!
    Ergo... NON ERA stampato ma un solo un po' più ritenuto del solito, non mi era mai capitato di vederne uno così impresso nemmeno coi due px80 precedenti, per questo mi sono allarmato. Tutto ok comunque.

Pagina 430 di 551 PrimaPrima ... 330380420426427428429430431432433434440480530 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •