Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 103 di 152 PrimaPrima ... 3539399100101102103104105106107113 ... UltimaUltima
Risultati da 1.531 a 1.545 di 2270

Citazione Originariamente scritto da conca Visualizza messaggio
    @logical

1- probabilente no ... devi controllare se i 2 chipset sono gli stessi e/o compatibili fra di loro
    2- formattare l'hd col med non è fondamentale, io non l'ho mai fatto e non ho mai avuto problemi, e cmq anche se lo formatti winows lo vede perfettamente
    3- si va anche con le iso
    4- il mio consiglio è che sia usb 3.0 per velocizzare i trasf..........[CUT]
    mà per trasferimento dei film da un hd esterno al suo interno come si fà grazie.. non riesco..(SENZA COLLEGARLO AL PC )
    Ultima modifica di robyfumi; 30-01-2014 alle 14:18

Citazione Originariamente scritto da j-halo Visualizza messaggio
    Allora sono riuscito ad ottenere copertina, sfondo e trama effettuando la sincronizzazione di ogni singola cartella contenente il film. Ora però non capisco due cose:

1) una volta entrato nella cartella del film c'è lo sfondo, la trama, la durata, il punteggio ma il file mkv ha la classica icona del mede8er e non la copertina. Come mai?

2) come ..........[CUT]
    Un aiutino?

Salve ho letto tutto il forum.....sono da oggi possessore del med1000 e mi e capitata una cosa stranissima....il med e arrivato con la versione firmware 1.02....ho aggiornato alla 2.0 con il bootloader e la procedura di emergenza qui descritta....sono passato alla 3 sempre con la procedura di emergenza....ma la cosa strana e che quando spingo il tasto menu su una cartella non vi e la voce aggiungi a preferiti e quella modifica come e possibile???? Ho provato e reinstallare la vers 1.02 ma niente non ce mi potete aiutare per favore? Anche perche cosi non posso neanche procedere alla scansione per le copertine....in alternativa e possibile fare un hard reset e ripristinare i valori di fabbrica? In attesa di un buon samaritano vi ringrazio in anticipo

Scoperto il problema.....era dal nas che nn riesco ad aggiungere cartelle hai preferiti.....voi ci riuscite? E se si come fate?.....grazie in anticipo

Salve. qualcuno sa perché le schede dei film (le info in pratica) si vedono sproporzionate rispetto allo schermo uscendo fuori a tutti e quattro i lati di qualche centimetro? grazie a chi mi aiuterà

Citazione Originariamente scritto da A.R.M.Y. Visualizza messaggio
    Salve. qualcuno sa perché le schede dei film (le info in pratica) si vedono sproporzionate rispetto allo schermo uscendo fuori a tutti e quattro i lati di qualche centimetro? grazie a chi mi aiuterà
    Prima di visualizzare le locandine a schermo intero, si
    consiglia di regolare le dimensioni dello schermo da Impostazioni Sistema
    CALIBRAZIONE DELLO SCHERMO
    Per avere una accurata funzionalità dello Zoom, si suggerisce di calibrare lo schermo del vostro TV. Entrare nel
    menu "Impostazioni Sistema" - "Video" e selezionare " Dimensioni schermo".
    Usando i tasti di Navigazione Su, Giu, Destro e Sinistro è possibile regolare il rettangolo rosso per farlo combaciare con la cornice
    esterna del vostro TV. Per una calibrazione ottimale, muovere il rettandolo rosso fino alla sua totale scomparsa dallo schermo.
    Premere

vi è un modo x impostare la lingua ita in automatico...senza dover ogni volta intervenire ?
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Scusate se mi ripeto qualcuno che vede film tramite un nas riesce a mettere le cartelle del suddetto tra i preferiti facendogli vedere anche le copertine etc? A me lo fa solo tramite hdd interno o collegati tramite porta usb.
    Di nuovo grazie se qualcuno riuscira a togliermi questo problema

ciao robyfumi, grazie per la tua velocissima risposta. Il problema è che ho provato con la calibrazione schermo ma sembra che non si muova nulla in ogni direzione, cioè vedo la schermata dei tasti con le frecce ma quando digito dx o sx su o giù non vedo spostamenti o zoommate o ridimensionamenti, boh! confuso e perplesso. Le mie attuali impostazioni sono: hdmi automatico, auto frame rate, aspect 16:9. Sbaglio qualcosa?
    Ah, i film sono scansionati con yadis2 e non con scraper interno, comodo ma troppo scarno di informazioni x me. Eddai un minimo de "anche l'occhio vuole la sua parte" no? Sai aiutarmi

Quando lo collegate al pc x passarci i film dentro vi chiede di formattare il disco? Io ho messo quello ke avevo nel nas e il med lo legge bene ma poi quando provo a collegarlo al pc me lo vuole far formattare.........?????

Citazione Originariamente scritto da A.R.M.Y. Visualizza messaggio
    ciao robyfumi, grazie per la tua velocissima risposta. Il problema è che ho provato con la calibrazione schermo ma sembra che non si muova nulla in ogni direzione, cioè vedo la schermata dei tasti con le frecce ma quando digito dx o sx su o giù non vedo spostamenti o zoommate o ridimensionamenti, boh! confuso e perplesso. Le mie attuali impostazion..........[CUT]
    hai provato con il telecomando le varie prove di zoo??????

Citazione Originariamente scritto da robyfumi Visualizza messaggio
    mà per trasferimento dei film da un hd esterno al suo interno come si fà grazie.. non riesco..(SENZA COLLEGARLO AL PC )
    si si può fare risolto tutto perfetto.... preso HD 4TB WD Green , eccezionale non si sente niente ,programmato 5 min. e si spegne perfetto... anche se non si spegneva non mi cambiava niente visto che non si sente girare...
    Ultima modifica di robyfumi; 31-01-2014 alle 15:48

Ciao che vuol dire programmato 5 min e si spegne da solo? Ho il tuo stesso hdd lo hai prima formattato dal med? Grazie

Citazione Originariamente scritto da Boccione Visualizza messaggio
    Ciao che vuol dire programmato 5 min e si spegne da solo? Ho il tuo stesso hdd lo hai prima formattato dal med? Grazie
    ho messo dopo 5 min di inattività di spegnersi.. si formattato dal med

Si l ho fatto anke io.....anche se dopo averlo formattato dal med l ho attaccato al pc ma x farlo vedere me l ha fatto formattare di nuovo....boh spero ke vada *** prima mi si bloccava in continuazione.....nn so se era l hdd in questione o il lettore....ho provato con un altro hdd da 2tb e andava bene....mah che mistero....

Pagina 103 di 152 PrimaPrima ... 3539399100101102103104105106107113 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •