Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 53 di 152 PrimaPrima ... 34349505152535455565763103 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 795 di 2270

Citazione Originariamente scritto da josephdan Visualizza messaggio
    Penso sia così, non so se any dvd renda le iso region free o tolga del tutto i codici. in ogni caso se rifai la iso con any dvd dovrebbe funzionare.

Templates Thumbgen, per chi li aveva richiesti:

http://dfiles.eu/files/u7hktgng6
    Grazie sia della dritta che dei templates. Ho due domande:
    1) ho scaricto il pacchetto dei templates e avevo già il thumbgen installato: come devo usare i nuovi che ho scaricato? vanno installati o presi da thumbgen?
    2) ho acquisito any dvd HD, ma io il BD ce l'ho su cartella non su supporto-disco: come posso prenderlo dal programma? Nelle opzioni non sono riuscito a trovare niente ad hoc.
    Grazie della pazienza

Aggiungi nella cartella templates di thumbgen le singole cartelle che hai scompattato (le cartelle Bright, Dribblers ecc) e ti usciranno i templates corrispondenti nel riquadro dove puoi sceglierli.
    Per Any dvd fammi provare e ti dico.
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

Da cartella o da file iso makemkv funziona sicuramente, anydvd non so

Aggiungi nella cartella templates di thumbgen le singole cartelle che hai scompattato (le cartelle Bright, Dribblers ecc) e ti usciranno i templates corrispondenti nel riquadro dove puoi sceglierli.
    Ottimo, sempre gentile.

makemkv toglie spesso le castagne dal fuoco
    TV LG 55e8 AMPLI Yamaha RX-D485 Android Box Nvida Shield TV Pro Game PS 5 VR Meta quest 2

Raga una info: Nel med il volume in uscita della SOLA uscita analogica RCA è disponbibile? o il volume è unico e aumentando il volume generale aumenta anche quello analogico? E soprattutto... come siamo messi a volume generale? soddisfacente?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da tarax Visualizza messaggio
    Raga una info: Nel med il volume in uscita della SOLA uscita analogica RCA è disponbibile? o il volume è unico e aumentando il volume generale aumenta anche quello analogico? E soprattutto... come siamo messi a volume generale? soddisfacente?

Grazie
    Io setto l'uscita audio su HDMI Passthrough , comanda tutto l'HT anche il volume, infatti abbassando e alzando il volume dal med non cambia nulla..

Sono davvero tantissimi i template!! Capisco che è gusto personale, ma secondo voi quali sono i 3-4 che vanno per la maggiore?

Citazione Originariamente scritto da turbomg Visualizza messaggio
    Io setto l'uscita audio su HDMI Passthrough , comanda tutto l'HT anche il volume, infatti abbassando e alzando il volume dal med non cambia nulla..
    ma ilvolume analogico nel med com'è?

Se lo metti al massimo (31), buono e non distorce, tanto che sono quasi convinto che 31 sia il livello di default e non una preamplificazione

ciao. avrei bisogno di un consiglio, ho un hard disk 3.0 toshiba canvio 3.5 da 3 tb collegato al med600..quando l'ho acquistato funzionava tutto per benino, il disco veniva riconosciuto e non avevo nessun tipo di problema. ho aggiornato il firmware all'ultima versione 2.0 ma non mi riconosce più l'hard disk. gli altri che posseggo da 2.5 WD li vede regolarmente.cosa può essere successo? esiste un tasto reset? ho provato a reinstallare il FW ma non è successo niente. Vi chiedo un piccolo aiuto se vi è possibile
    grazie

Salve, vorrei aggiornare il firmware dalla versione 1.0.5 alla 2.0.0
    Non l'ho ancora fatto perchè ho qualche video in Divx e so che non me li leggerebbe più.
    Qualcuno ha consigliato di modificare le info del video con AVI FourCC Changer.

Chiedo... ma funziona davvero? Basta davvero usarlo e tutto fila liscio?
    Ho provato ad installarlo ma non ho capito quale dei due campi modificare e cosa scriverci dentro.

Grazie per le risposte.

che problema ha con i divx?

Citazione Originariamente scritto da Logical2006 Visualizza messaggio
    Salve, vorrei aggiornare il firmware dalla versione 1.0.5 alla 2.0.0
    Non l'ho ancora fatto perchè ho qualche video in Divx e so che non me li leggerebbe più.
    Qualcuno ha consigliato di modificare le info del video con AVI FourCC Changer.

Chiedo... ma funziona davvero? Basta davvero usarlo e tutto fila liscio?
    Ho provato ad installarlo ma non ho ca..........[CUT]
    A me funziona perfettamente: è anche consigliata come soluzione nel forum ufficiale

Citazione Originariamente scritto da robweb Visualizza messaggio
    voce del verbo "trappolare"?, che significa?
    Significa approcciare un telecomando in modo del tutto casuale e digitare i pulsanti sconosciuti in ordine casuale fino a causare avvenimenti che nemmeno il produttore poteva immaginare

Pagina 53 di 152 PrimaPrima ... 34349505152535455565763103 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •