Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 102 di 152 PrimaPrima ... 252929899100101102103104105106112 ... UltimaUltima
Risultati da 1.516 a 1.530 di 2270

una cartella con nome del film, e all'interno il film con lo stesso nome sincronizza ... (una cartella per ogni film...)

Citazione Originariamente scritto da robyfumi Visualizza messaggio
    solo serie tv..
    Cartella con nome Tv , nella cartella inserire una nuova cartella con nome della serie,in quella inserire nuova cartella con nome Seanson 1 ho 2 ho 3 secondo che stagione è. nella cartella seanson inserire le varie puntate, fatte cosi Arrow S02E01 Citta degli Eroi,Arrow S02E02 Doppia Identita, Etc Etc.. alla fine scansione cartella..........[CUT]
    Dopo Varie prove penso che sia così ...e sincronizza per film singoli.. E scansione per serie tv.. Era qua che penso che si spagliava

Citazione Originariamente scritto da j-halo Visualizza messaggio
    Ragazzi come mai non riesco a sfruttare lo strumento scraped? ho la 3.0.1 eppure non riesco a scaricare le informazioni dei miei file mkv. Premesso che ho letto la guida dei mede8er, in Varie non trovo esattamente la dicitura scrape ma solo "sincronizzazione lingua".
    ]
    avevo stesso problema ho reinstallato la 3.0 e voila tutto funziona poi riaggiornaTO

raga, qualcuno può dirmi per favore come faccio ad impostare il programma Y2M per le trame anche in lingua italiana visto che la maggior parte li trova in lingua inglese, eppoi se è possibile cambiare le cover e gli sfondi che il programma ha trovato in automatico. Grazie
    Ultima modifica di A.R.M.Y.; 28-01-2014 alle 13:08

Allora sono riuscito ad ottenere copertina, sfondo e trama effettuando la sincronizzazione di ogni singola cartella contenente il film. Ora però non capisco due cose:

1) una volta entrato nella cartella del film c'è lo sfondo, la trama, la durata, il punteggio ma il file mkv ha la classica icona del mede8er e non la copertina. Come mai?

2) come faccio a leggere tutta la trama del film? è visibile solo in parte

grazie a chi mi aiuterà

Citazione Originariamente scritto da robyfumi Visualizza messaggio
    Dopo Varie prove penso che sia così ...e sincronizza per film singoli.. E scansione per serie tv.. Era qua che penso che si spagliava
    tutto perfetto con il suo programma, semplice e carino sia per serie tv che film ..

qualcuno mi aiuta x favore?

Uscita V3.0.2 - 24 Jan 2014 Beta
    TV: Panasonic TX-L50ET60 50" IPS LED 600HZ 3D - Blu-ray/console: Playstation 4 - Mediaplayer: MED600X3D - Home theatre: Sony HT-AS5 5.1 1000W

ma con uqesto lettore c'è la possibilità di scaricare con scansione automatica le copertine e trame dei film?
    Samsung 55F6800, Yamaha RX-A1010, Indiana Line Tesi 560, centrale Yamaha, sub Tesi 810, cavi Audioquest X2

Citazione Originariamente scritto da turbomg Visualizza messaggio
    Uscita V3.0.2 - 24 Jan 2014 Beta
    Citazione Originariamente scritto da dambro82
    ma con uqesto lettore c'è la possibilità di scaricare con scansione automatica le copertine e trame dei film?
    ...due esempi lampanti della pigrizia umana...: manco la fatica di leggere le ultime 2-3 pagine...

ricordatevi che un forum non è un helpdesk...

Ciao ragazzi io non capisco come fare a leggere i bluray ho attivato in menù la voce bd menù li ho scampatati dal formato iso poi apro la cartella stream ma poi non trovo il file del filmato, è un 3D sbs. In altri video invece l'ho trovato ma è stato un impresa. Cosa sbaglio???
    Plasma: samsung PS4271H HD Lettore DVD: pioneer dv-400 Sintoamplificarore: cambrigeaudio azur340r Diffusori: polk audio rm302 (centrale e laterali) rm101 (surround) subwoofer JBL scs 140/230 Console: xbox360 Sky hd Media center: wd hd tv Telecomando: logitech harmony 785

...rileggiti la pag.38 del manuale: non c'è bisogno di scompattare la ISO BD, se vuoi che parta in 3D devi settare "BD Menu" a off

Citazione Originariamente scritto da A.R.M.Y. Visualizza messaggio
    qualcuno può dirmi per favore come faccio ad impostare il programma Y2M per le trame anche in lingua italiana visto che la maggior parte li trova in lingua inglese, eppoi se è possibile cambiare le cover e gli sfondi che il programma ha trovato in automatico.
    Come ti ho detto anche in PM, non uso Y2M ma ho usato finora Thumbgen.
    Stasera ho voluto provare yaDIS: è veramente un gioco da ragazzi, intuitivo, ci ho messo un attimo a processare un paio di film.

Ho installato l'ultimo yaDIS (2.3) e seguito la guida trovata qui: http://www.hdfever.fr/forum/viewtopi...p=22660#p22676
    con il template "Tribute Glass Mix" v2.1 del 14.01.2014 scaricato dal forum mede8er:
    http://www.mede8erforum.com/index.ph...c,10452.0.html

Le uniche nuances sono che quel template non mostra comunque il bitrate del video (a differenza di quello di
    default in Thumbgen), inoltre nonostante yaDIS si sia autosettato in italiano, la trama me l'ha caricata in
    inglese...: ma è bastato cliccare destro sulla cartella del film e ricaricare le info, perché andasse tutto a posto.
    Come dicevo anche per Thumbgen, non sono certo software bug-free, bisogna comunque smanettare un po'...

P.S: altra cosa che ho notato (e non mi piace) è che yaDIS genera correttamente i file about.jpg e folder.jpg ma
    non il file .xml ... il che rende vuoti i campi nella visualizzazione Media Library; bisogna solo premere il tasto Info
    per vedere la copertina about.jpg completa di tutte le informazioni... c'è modo di far generare il file .xml a yaDIS?
    Ultima modifica di 99942; 29-01-2014 alle 23:40

Citazione Originariamente scritto da 99942 Visualizza messaggio
    c'è modo di far generare il file .xml a yaDIS?
    mi rispondo da solo: sì, Mede8erize, parte di Yadis2mede8er; e c'è da studiare ancora...

a 99942
    ciao, scusami cosa sono i file xml esattamente? sono le info dei film tipo trama, genere etc?
    e come si fa? grazie

Pagina 102 di 152 PrimaPrima ... 252929899100101102103104105106112 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •