Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 100 di 152 PrimaPrima ... 509096979899100101102103104110150 ... UltimaUltima
Risultati da 1.486 a 1.500 di 2270

Citazione Originariamente scritto da robyfumi Visualizza messaggio
    devo scaricare qualcosa dove deve prendere i dati e cover . ho conficurare qualcosa mi dice scansione non esguita non riuscita..forse sono riuscito. Devo fare una cartelle alla volta ? E invece per cambiare gli sfondi..
    Usa un programma esterno se non ti trovi con lo scaper interno!
    Una buona lettura di questo thread ti aiuterà a pagina 30 per essere piu specifici!
    Ogni film cmq deve risiede in una cartella con lo stesso nome! Una cartella per film!
    cerca e scarica file2folder eseguilo come amministratore e poi seleziona tutti i film che hai, clicca con il destro, selezione file to folder scegli la seconda opzione e hai risolto in 2 minuti e 34 secondi!

Citazione Originariamente scritto da christiantilt Visualizza messaggio
    scusate se m'intrometto in questa discussione, ma vorrei fare una domanda, magari banale.. quali differenze sostanziali ci sono tra questo player e il WDTV live, a parte il prezzo?
    Come tra l'acqua e il prosecco!
    Questo ti legge le iso dei BD anche 3D e il WD non mi pare lo faccia, senza considerare che il WD di n mio amico di pianta con gli MKV untoched, qi non dovrebbe accadere! E poi se vuoi piu dettagli dovrai farti per forza una sana ricerchina internet

Citazione Originariamente scritto da robyfumi Visualizza messaggio
    Devo acquistare un hard disk volevo sapere se va bene 4tb ho e meglio 3tb
    Leggendo il manuale o cmq anche la descrizione del prodotto sul sito mede8er si scopre che piu di 3TB non li supporta!
    Ah attento a come scrivi TB, va scritto maiuscolo senno hai un hard disk da x terabit!
    In realtà andrebbe scritto TiB se non ricorso male ma questo è nerdismo e lasciamolo stare!
    Ultima modifica di teknobrain; 25-01-2014 alle 12:17

Citazione Originariamente scritto da teknobrain Visualizza messaggio
    [...] la descrizione del prodotto sul sito mede8er si scopre che piu di 3TB non li supporta!
    http://www.mede8er.eu/en/index.php?d=600x3d:
    External Hard Drive Up to 4TB

forse mi confondo con il disco interno del med1000; ho cmq detto una minchiata mi scuso.
    Ho appena controllato sono tutti 4TB ed è logico essendo identici come componentistica!
    Ho detto una cretinata e basta!

Io ad ogni modo ho risolto i miei dubbi, ho preso il med1000x3d con un HDD da 3TB Lunedi spero arrivino!
    Ultima modifica di teknobrain; 25-01-2014 alle 12:32

Usa un programma esterno se non ti trovi con lo scaper interno!
    Una buona lettura di questo thread ti aiuterà a pagina 30 per essere piu specifici!
    Ogni film cmq deve risiede in una cartella con lo stesso nome! Una cartella per film!
    cerca e scarica file2folder eseguilo come amministratore e poi seleziona tutti i film che hai, clicca con il dest..........[CUT]
    Uso il suo interno e tutto ok, solo non riesco ha fare le serie tv ..

Citazione Originariamente scritto da angelovero Visualizza messaggio
    anche io stesso problema
    problema risolto passando dal 3.02 al 3.00 .ora med funziona benissimo .
    ho tutto scraper e juke box+ grazie cmq a tutti quelli che hanno voluto aiutarmi

infatti, anche per med800 e med1000:

http://www.mede8er.eu/en/index.php?d=800x3d
    http://www.mede8er.eu/en/index.php?d=1000x3d-blk
    • Internal Hard Drive Up to 4TB
    • External Hard Drive Up to 4TB

Citazione Originariamente scritto da robyfumi
    Uso il suo interno e tutto ok, solo non riesco ha fare le serie tv ..
    E' spiegato a pag.23-24 del manuale (solo in inglese):
    http://www.mede8erforum.com/index.ph...c,12229.0.html

Citazione Originariamente scritto da angelovero Visualizza messaggio
    problema risolto passando dal 3.02 al 3.00 .ora med funziona benissimo .
    ho tutto scraper e juke box+ grazie cmq a tutti quelli che hanno voluto aiutarmi
    Lo scraper funzionava sia con la 3.01 di settembre e continua a funzionare anche con la 3.02 del 10 gennaio ...

Quello che tra un po' smetterà invece di funzionare è lo scaricamento dei sottotitoli, per chi ha < 3.02 ...

Nuovo firmware BETA disponibile:

V3.0.2 - 24 Jan 2014 X3D Series - Open Beta

Codice:
    ChangeLog V3.0.2 - 24 Jan 2014 Beta
    1. Feature: setup menu: add 'Nav Up/Down Volume' to adjust volume or subtitle position in Video Play.
    2. Dev: system: when user presses 'POWER' button, will remove HDD driver before kernel standby.
    3. Dev: string table: import Hungarian translation.
    4. Dev: font mirror render: improved code to stop crashing on Korean Custom font
    5. Dev: tv series: added support  for 'series_fanart.jpg' and 'series_folder.jpg'  for 'set to skin' functionality.

Questo ti legge le iso dei BD anche 3D e il WD non mi pare lo faccia
    in effetti questa cosa non l'ho mai verificata, nel senso che fin'ora ho riprodotto BD rip, file .mkv e in un'occasione una copia 1.1 di un BD da circa 24GB, non so se una iso vera e propria ma in m2ts (ad onor del vero ha riprodotto il file, ma non avevo la possibilità di agire sui capitoli) e non era un 3D, per cui non saprei.
    Quello che mi piace molto del WDTV è che se imposto la mia collezione, divisa per cartelle con i file rinominati per bene, mi scarica automaticamente i metadati e mi sistema tutte le copertine, trame, sfondi, info ecc. per ciascun film/serie tv/album musicali. Una funzionalità per me indispensabile, archiviare tutto per bene. Non vorrei che cambiando Media player diventasse tutto più macchinoso con l'utilizzo di software magari poco user friendly.

TV:LG OLED55B7V SINTO:Denon AVCX3700H FRONT:B&W 684 CENTER:B&W Htm62 SURROUND:B&W DS3
    SAT:Sky Q black MEDIA PLAYER:PopCorn Hour PCH A-410 + WD Green 4TB BD/CD/DVD PLAYER:Sony BDP-S790
    MOBILE A/V:Munari BG412 + MI310 + SP62

copertine, trame, sfondi, info ecc. oggi lo fanno quasi tutti: WD, Mede8er, Dune, Popcorn...

col Mede8er puoi farlo sia in automatico (funzionalità "scraper" interna) sia con programmi su PC:
    Thumbgen, yaDIS, YAMJ ...

da quello che so, col WD leggi solo 3D SBS, niente frame sequential e credo nemmeno 3D ISO:
    http://wdc.custhelp.com/app/answers/...-live-products

Citazione Originariamente scritto da 99942 Visualizza messaggio

da quello che so, col WD leggi solo 3D SBS, niente frame sequential e credo nemmeno 3D ISO:
    [URL="http://wdc...........[CUT]
    la discussione linkata è un po' vecchiotta, magari con l'ultimo firmware è cambiato qualcosa.. so che dei BD legge il flusso audio e video ma non i menu, però posso sempre vericare procurandomi una iso BD 3D
    TV:LG OLED55B7V SINTO:Denon AVCX3700H FRONT:B&W 684 CENTER:B&W Htm62 SURROUND:B&W DS3
    SAT:Sky Q black MEDIA PLAYER:PopCorn Hour PCH A-410 + WD Green 4TB BD/CD/DVD PLAYER:Sony BDP-S790

Citazione Originariamente scritto da christiantilt Visualizza messaggio
    la discussione linkata è un po' vecchiotta, magari con l'ultimo firmware è cambiato qualcosa..
    OT:

Leggi questo topic, è del 16 dicembre scorso, successivo all'uscita dell'ultimo firmware:
    http://community.wd.com/t5/WD-TV-Liv...es/td-p/640541

Discussione sull'ultimo firm (un colabrodo, pare, come da tradizione WD... la differenza, appunto, tra acqua e prosecco...):
    http://community.wd.com/t5/WD-TV-Liv...-2/td-p/636457

/OT

Citazione Originariamente scritto da 99942 Visualizza messaggio
    OT:

Leggi questo topic, è del 16 dicembre scorso, successivo all'uscita dell'ultimo firmware:
    http://community.wd.com/t5/WD-TV-Liv...es/td-p/640541

Discussione sull'ult..........[CUT]
    mi rendo conto che non è questa la discussione adatta e me ne scuso, ma rispondo all'OT con un altro OT e poi chiudo, giuro..
    In effetti ultimamente il mio WD non è più performante come prima, inizialmente pensavo che fosse dovuto al fatto che l'HD fosse troppo carico (1TB quasi pieno) così ne ho aggiunto un a secondo (ancora da 1TB) ma i problemi di lentezza nella gestione dei files, la creazione di duplicati dei files, il riavvio improvviso senza motivo ecc. non sono cessati, ora li posso imputare ai bug presenti nel nuovo fw.
    grazie per le delucidazioni, comincerò ad approfondire questo nuovo MP e mediterò se sostituire il mio WDTV oppure fare un downgrade ad un fw precedente

ragazzi sbaglio o con il metodo interno per scaricare le cover adesso non fa più vedere le specifiche del file? mi riferisco alla codifica del suono del video etc..
    Ultima modifica di A.R.M.Y.; 26-01-2014 alle 08:26

Ragazzi, sono indeciso tra questo splendito giocattolo e un mini htpc con xbmc.
    Nello specifico, il mio utilizzo è la riproduzione di mkv e audio flac sia tramite wifi (ho un asus rt-n66u) che via hdd/usb, inoltre non mi dispiacerebbe la possibilità di vedere film tramite browser internet da siti tipo vk o putlocker.

Cosa mi consigliate? Grazie.

Pagina 100 di 152 PrimaPrima ... 509096979899100101102103104110150 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •