Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 99 di 152 PrimaPrima ... 49899596979899100101102103109149 ... UltimaUltima
Risultati da 1.471 a 1.485 di 2270

a me non scattano nemmeno le Jellyfish a 50 Mbps, e ho tutto in streaming (niente hdd)
    e per di più con delle powerline al posto del cavo di rete diretto...

facile? Thumbgen. Intuitivo? ...decisamente meno...
    Gli altri, tipo yaDIS, non ho mai capito se supportano o no i metadata in italiano...
    Ultima modifica di 99942; 22-01-2014 alle 23:05

stamattina volevo spedire il med in assistenza in olanda, o telefonato al corriere per sapere il prezzo, mi spara 37€ + iva. ma va non trovo giusto pagare io per un prodotto in garanzia

Citazione Originariamente scritto da zagor1968 Visualizza messaggio
    stamattina volevo spedire il med in assistenza in olanda, o telefonato al corriere per sapere il prezzo, mi spara 37€ + iva. ma va non trovo giusto pagare io per un prodotto in garanzia
    certo, ma le garanzie in ambito consumer sono praticamente tutte così a meno che tu non sottoscriva garanzie extra se disponibili, inoltre, dovresti vedere la "garanzie" in ambito industriale, 12 mesi sul nuovo invece di 24 e dopo il termine della garanzia tipo 3 mesi su componenti sostituiti in riparazione, escluso trasporto e manodopera, con fatturazione manodopera a 90 € ora e ricarico ore a piacere, al limite della truffa.

perciò è sempre meglio (IMHO) acquistare da un venditore italiano, anche se costa qualche € di più in partenza;
    nel caso dell'amazzone, ad es., cerco di evitare se possibile le opzioni "venduto da Tizio e spedito da..."

una guida per usare il programma interno del mede8er per le copertine non riesco a vederle..Grazie

devo scaricare qualcosa dove deve prendere i dati e cover . ho conficurare qualcosa mi dice scansione non esguita non riuscita..forse sono riuscito. Devo fare una cartelle alla volta ? E invece per cambiare gli sfondi..
    Ultima modifica di robyfumi; 23-01-2014 alle 17:22

Citazione Originariamente scritto da mendo72 Visualizza messaggio
    mi scatta da morire
    in streaming una volta che decido di mandare un qualsiasi mkv un po avanti o indietro , random scatta rendondo impossibile la visione...
    potrebbe essere che i film sono dentro un hhd ext attaccato USb al pc?
    Ho un docking station usb 3 collegato al pc con WD da 2TB
    Mi scatta anche con le iso BD attaccate all'apparecchio tram..........[CUT]
    Quindi che mi conviene fare?
    rimetto il vecchio FW e riprovo a vedere come và?
    prima di tutto si può rimettere?
    Ultima modifica di mendo72; 23-01-2014 alle 19:37

Citazione Originariamente scritto da robyfumi Visualizza messaggio
    devo scaricare qualcosa dove deve prendere i dati e cover . ho conficurare qualcosa mi dice scansione non esguita non riuscita....
    anche io stesso problema

una guida per usare il programma interno del mede8er per le copertine non riesco a vederle..
    Repetita iuvant...:
    http://www.mede8er.com/mede8er_X3_mo..._guide_V3.html

Mede8er X3D Movie scraper and subtitles download - YouTube

Grazie sei stato molto gentile.. Il mio problema che non so l'inglese . E con i vari traduttori vengono storpiate..

Funziona un hard disk da 4tb interno per med 800

scusate se m'intrometto in questa discussione, ma vorrei fare una domanda, magari banale.. quali differenze sostanziali ci sono tra questo player e il WDTV live, a parte il prezzo?
    TV:LG OLED55B7V SINTO:Denon AVCX3700H FRONT:B&W 684 CENTER:B&W Htm62 SURROUND:B&W DS3
    SAT:Sky Q black MEDIA PLAYER:PopCorn Hour PCH A-410 + WD Green 4TB BD/CD/DVD PLAYER:Sony BDP-S790
    MOBILE A/V:Munari BG412 + MI310 + SP62

come si installa app per ipad il mede 800 mi funziona come telecomando ma non riesco per le cover dei film.. grazie

per inserire le saghe dei film con conver come si fà???

Funziona un hard disk da 4tb interno per med 800
    Devo acquistare un hard disk volevo sapere se va bene 4tb ho e meglio 3tb

Pagina 99 di 152 PrimaPrima ... 49899596979899100101102103109149 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •