Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 93 di 152 PrimaPrima ... 4383899091929394959697103143 ... UltimaUltima
Risultati da 1.381 a 1.395 di 2270

Citazione Originariamente scritto da egx11 Visualizza messaggio
    vai sulla scritta "usb" e premi f2 dopo di che fai la rimozione sicura e stacchi
    grazie infinite....

Salve a tutti, ho aggiunto tramite procedura le copertine dei vari film con le trame etc.. etc... pero' mi sono accorto che quando vado a selezionare un film la trama, se troppo lunga, non si legge totalmente. c'e' per caso un sistema per poterla leggere x intero? ho provato tutti i tasti ma non ci sono riuscito.
    grazie ancora x il vs aiuto

Citazione Originariamente scritto da mistermojito Visualizza messaggio
    Salve a tutti, ho aggiunto tramite procedura le copertine dei vari film con le trame etc.. etc... pero' mi sono accorto che quando vado a selezionare un film la trama, se troppo lunga, non si legge totalmente. c'e' per caso un sistema per poterla leggere x intero? ho provato tutti i tasti ma non ci sono riuscito.
    grazie ancora x il vs aiuto
    Quella che ti crea è un file jpg statico, non è quindi possibile scrollare in nessun modo.
    TV: Panasonic TX-L50ET60 50" IPS LED 600HZ 3D - Blu-ray/console: Playstation 4 - Mediaplayer: MED600X3D - Home theatre: Sony HT-AS5 5.1 1000W

Ciao.
    Qualcuno ha avuto modo di provare la iso di MONSTER UNIVERITY?
    è sia 2D che 3D.
    Ebbene è l'unica che mi dà problemi. Ogni tanti salta (scatta il video saltando dei secondibdi film), dura giusto quella frazione di secondo ovviamente da rovinarne la visione.
    Se riprodotta su HTPC viene letta correttamente.
    Ho provato col fw 2.0, 3.0.1 e 3.0.2 del med ma in ogni caso dà questo problema.
    Qualcuno di voi sa da cosa potrebbe dipendere?
    Vi è mai capitata una cosa simile anche con altri film?

Se voleste scrivermi anche in MP va benissimo, o forse leggono tutti meglio ancora!
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

Io l'ho visto e non mi ha dato nessun problema,forse e' un problema del tuo file.

Caspiterina un file ISO non dovrebbe dar problemi e non dovrebbe differire da altri file ISO.
    Quale fw hai?

Il bello è che col pc va bene...

l'ultimo uscito qualche giorno fa.

Magari è il file iso corrotto, col il computer hai provato a riprodurlo
    Plasma: samsung PS4271H HD Lettore DVD: pioneer dv-400 Sintoamplificarore: cambrigeaudio azur340r Diffusori: polk audio rm302 (centrale e laterali) rm101 (surround) subwoofer JBL scs 140/230 Console: xbox360 Sky hd Media center: wd hd tv Telecomando: logitech harmony 785

Si, col pc funziona benissimo caricando l'iso con daemon tool come si fa normalmente. (Per riprodurlo ho usato MPC-HC e non fa una piega)
    A questo punto cosa potrebbe essere?

Innanzitutto saluto tutti!
    Volevo chiedervi se ho un bluray con diversi file che compongono la struttura in questo caso di un documentario giustamente il med mi legge solamente il primo c'è qualcosa in modo da riprodurli tutti e tre (in questo caso) i file oppure manualmente devo fare fare "naviga nel disco" e selezionare file per file? perchè non avendo il menu a disposizione non riesco a visualizzarli...grazie mille

ciao e buon anno a tutti.
    qualcuno e riuscito a montare una tastiera?

Sì, come avevo letto, ora posso confermarlo direttamente: la Logitech K400 funziona;
    purtroppo Youtube Leanback è una app un po' così... i tasti freccia funzionano ma i
    caratteri bisogna andare a cercarseli comunque sulla tastiera virtuale a schermo.
    Invece ad es. nel browser la K400 funziona alla grande, touchpad compreso.

Ciao a tutti ragazzi,sono un felice possessore dell'x3d,volevo una informazione ho il lettore collegato in rete ad un piccolo server che mi sono fatto,ora e' tutto ok vedo la cartella dove ho tutti i film ma ne vedo un'altra chiamata my shortcuts ce' un modo per non visualizzarla??

Ciao a tutti
    sono molto interessato all'acquisto di questo MED800X3D
    Prima di completare l'acquisto mi piacerebbe sapere come va la funzione jukebox e lo scaricamento dei torrent
    Secondo voi collegando il MED800X3D ad delle casse posso utilizzarlo come stereo principale di casa?
    Inoltre l'applicazione che scarica i torrent è semplice da usare? si pianta?

Grazie

Ho un problema anche io con un unica ISO: imax deep sea 3D/2D.. il mio 600X3D crasha e si riavvia....a voi è mai successo con iso bluray?

Pagina 93 di 152 PrimaPrima ... 4383899091929394959697103143 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •