Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 58 di 118 PrimaPrima ... 84854555657585960616268108 ... UltimaUltima
Risultati da 856 a 870 di 1764

IMG_2988.jpg
    di giorno
    IMG_2967.jpg
    o di notte
    IMG_2978.jpg
    c è chi fa il serio
    IMG_2971.jpg
    e chi ha visto la madonna
    ma alla fine è sempre un gruppo di matti!
    Immagini allegate Immagini allegate
    Ultima modifica di kaio; 10-10-2013 alle 21:01
    DIFFUSORI:MartinLogan Prodigy,Cinema I,3cp (Stylus 270),B&W 803D, HTM 2D, 4 sub: 2x(JLaudio 12W6V3),2x(Dayton UM18-22).PRE-PROCESSORE:Trinnov Altitude 32 (16/24).FINALI:Anthem P2,Parasound CL 2250,2x(Yamaha MXA 5200).SORGENTI: Roon,Oppo 103+Vanity HD,Sony UBP-X1000ES,PS5,Proceed PMDT. TV Sony KD-85XF85.
    Trattamento acustico passivo e linee elettriche dedicate.

Ma in mezzo è passato un topone?

possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

notare l'aureola...

Ho ordinato i woofer alla fine di luglio e mi hanno detto che forse a metà novembre me li consegnano, vabbè che in Germania non hanno la crisi, però......

É anche vero che l'ultimo sub è un completamente puramente estetico perchè sinceramente non se ne sente il bisogno anche se male non fa...

Belle le foto! Se i bimbi mi mollano presto vedo di postare anche le mie.....
    Scomed99 HT: PLASMA: Kuro 5090H - PRE: McIntosh MX136 - LETTORE CD/SACD: McIntosh MCD301 - FINALE MULTI: Powersoft DIGIMOD Series - FRONT: MegaHorn - CENTER: BlackOne - BACK: BlackBack - SUB: BlackVortex Sub - BASS SHAKER: Brutality Near Sub ROOM EQ:ScomeDSP + Open DRC + Sabre32 DAC - DYNAMIC EXPANDER: dbx 3bx DS + dbx 120x DS + SPL Vitalizer MK2T - CONSOLE: XBOX 360 Elite - HTPC: S-HTPC

Miiii che trombettine piccine....

Foto di gruppo

Da sinistra a destra: Bisocri, amico di Kaio (scusa ma non mi ricordo il nick), Grezzo72, Guido310, Mauriglio, Kaio e c'ero pure io che facevo la foto

Le MegaHorn in dirittura di arrivo

Lo stratosferico triassiale, il più bel pezzo di elletroacustica che mi sia mai capitato di vedere

Ultima modifica di scomed99; 11-10-2013 alle 07:55
    Scomed99 HT: PLASMA: Kuro 5090H - PRE: McIntosh MX136 - LETTORE CD/SACD: McIntosh MCD301 - FINALE MULTI: Powersoft DIGIMOD Series - FRONT: MegaHorn - CENTER: BlackOne - BACK: BlackBack - SUB: BlackVortex Sub - BASS SHAKER: Brutality Near Sub ROOM EQ:ScomeDSP + Open DRC + Sabre32 DAC - DYNAMIC EXPANDER: dbx 3bx DS + dbx 120x DS + SPL Vitalizer MK2T - CONSOLE: XBOX 360 Elite - HTPC: S-HTPC

Citazione Originariamente scritto da scomed99 Visualizza messaggio
    Foto di gruppo
    che belli ...

ti dispiace mettere i nick?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da MDL Visualizza messaggio
    che belli ...

ti dispiace mettere i nick?

Grazie
    Ciao Mimmo, ho inserito i nick nel post con le foto.

riesco a stento ad immaginare la pressione acustica generata all'interno di quell'ambiente

Bellissimo quel front!!
    Ha dell'impressionante... Certo un vpr manca... E mettere un telo fono trasparente ( e antiproiettile ) davanti a cotanti diffusori ??
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Citazione Originariamente scritto da ALE77 Visualizza messaggio
    Bellissimo quel front!!
    Ha dell'impressionante... Certo un vpr manca... E mettere un telo fono trasparente ( e antiproiettile ) davanti a cotanti diffusori ??
    Non starebbe fermo nemmeno se fosse di cemento.......

Citazione Originariamente scritto da Guido310 Visualizza messaggio
    Ecco, dopo la vendetta di Montezuma, la vendetta di AirGigio per le tre pere....mi sento una pezza...

E ho finito la scorta di salsicce! Mi tocca una dosa massiccia di fermenti lattici e paracetamolo...
    Così impari... e comunque tu ti rimetterai, mentre le tre pere resteranno
    Mi consolo con il salame
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    riesco a stento ad immaginare la pressione acustica generata all'interno di quell'ambiente
    Di pressione se ne può avere tanta, la questione è quella di poterla gestire a dovere e soprattutto poterla utilizzare anche in una stanza infelice (è pur sempre 30 mq) unito al fatto di poter gestire i picchi dinamici praticamente a distorsione zero (cioè sotto il 10%)

Questo aspetto è la cosa che ho sempre curato di più e ci ho perso tante notti tra misurazioni PEQ e DRC, ma tutto sommato penso di aver raggiunto un buon risultato, che attenzione può assolutamente non piacere.

E' chiaro che è un sistema ad alta efficienza ed alte prestazioni da il meglio di sè con un certo tipo di media, vedi HT, concerti dal pop-rock in su e musica energetica, dal mio punto di vista non va male nemmeno con il resto, ma diciamo che lo stesso risultato lo si potrebbe ottenere con tanto tanto di meno.

Ti puoi però vedere un film d'azione a vol. ref. senza soffrire o sentire la necessità di abbassare, ci si può sparare un concerto come essere in quinta fila con il vero basso spaccasterno (e fitati che a prescindere da quello che comunemente passa sul forum lo si riesce ad avere solo con un armamentario di un certo tipo perchè nei transienti l'attacco deve passare almeno i 115db) o ascoltare il cd preferito a volume da stadio.

Molto belle le nuove creazioni Scomed... davvero opere d'arte e ingegneristiche. Molta invidia.

Spero i miei complimenti possano valer doppio, visto che ammetto non siano il mio genere... a me piace la musica o i film ascoltati a basso-bassissimo volume... dove il suono stimola il pensiero. Per i film, l'importante è che non diano impossibilità a parlare, visto che sono uno di quelli che commenta i film per la totalità del tempo!

Citazione Originariamente scritto da Neros22 Visualizza messaggio
    Per i film, l'importante è che non diano impossibilità a parlare, visto che sono uno di quelli che commenta i film per la totalità del tempo!..........[CUT]
    ricordami di non invitarti mai! (scherzo ovviamente)

le opere di Scomed sono veramente allo stato dell'arte, sia per quanto riguarda la progettazione sia per la realizzazione stessa

Pagina 58 di 118 PrimaPrima ... 84854555657585960616268108 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •