|
|
Risultati da 2.866 a 2.880 di 2962
Discussione: Telesystem TS7900 HD
-
24-08-2013, 09:42 #2866
Senior Member
Hanno rilasciato nuovi aggiornamenti di sistema?
-
15-09-2013, 19:15 #2867
dopo svariati tentativi sono circa 15gg che uso con successo l'harddisk da 1 tb della wd autoalimentato, e devo dire che registra benissimo i canali hd, tutto questo senza aver avuto bisogno, di fare modifiche di nessun tipo,misteri dell'elettronica.
-
01-10-2013, 16:35 #2868
Non credo: si deduce che la velocità teorica della tua chiavetta non corrisponde alla velocità reale.
Io l'ho testato da anni sia con un HDD della lacie, sia con una chiavetta da 32 giga ... (non mi ricordo la marca, ma la presi perchè è "realmente" veloce). Beh, ci registro poco, ma quando lo faccio digerise di tutto, sd ed HD, senza impuntamenti di sorta.Quasi desaparecido... quasi.
-
04-10-2013, 21:29 #2869
Salve, dato che vorrei acquistare il decoder in oggetto, e' sono indeciso, se prendere lui , o Humax 5700HD...
Per uso prettamente dedicato alla visione di MP, DTT, e con tanto di servizi dedicati alla Net Tv.... ed una buona registrazione via usb , con tanto di pen driver da 64GB.... per il resto letture di file musica , video, ecc... non mi interessa minimamente... diciamo il lato multimediale , e' abolito nel mio uso... visto che uso periferiche dedicate... mi interessa una buona sensibilita ' del tuner antenna , cambio di canale veloce , un buon modem interno , per sfruttare la connessione ai servizi net tv, e che non mi dia problemi per la registrazione di programmi via usb... tramite pern drive.
quale mi consigliate ?? questo 7900.. e' idoneo alle mie richieste ....La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio
FerdinandoI LOVE YOU NAPOLI
-
07-10-2013, 12:56 #2870
Senior Member
-
10-10-2013, 09:01 #2871
Junior Member
buongiorno a tutti,
ho registrato con questo decoder delle trasmissioni e vorrei esportarle in formati leggibili dal computer come .avi .mov o altro... come posso fare?
Ho letto che l'HDD registra su una partizione linux, i file possono essere quindi riprodotti in linux e poi esportati in altri formati?
Grazie!
-
10-10-2013, 12:45 #2872
Senior Member
Questione vecchia come questo thread... purtroppo le registrazioni sono criptate in modo da essere visibili solo sul decoder stesso. Quindi la risposta è no...
Qualche volta l'uomo inciampa nella verità, ma poi si rialza e prosegue per la sua strada.
-
10-10-2013, 15:18 #2873
Junior Member
grazie, quindi l'unico modo per salvare le registrazioni fatte sull'HDD del decoder è acquisirle con un HD-PVR tramite l'uscita HDMI?
Ho trovato per esempio questi aggeggi che vengono utilizzati per registrare le sessioni di gioco delle console come xbox e ps3:
HD PVR 2 Gaming Edition http://www.hauppauge.com/site/produc...r2-gaming.html
AVerMedia Game Capture HD
Elgato Game Capture HD http://www.amazon.it/elgato-1GC10880...eywords=hd+pvr
-
10-10-2013, 15:27 #2874
Scusate , ma se collego questo decoder al mio sintoamplificatore , con cavo HDMI, veicola pure l' audio dal mio impianto ?? o si deve per forza collegare un cavo Cossiale , per ascoltare l' audio ??
La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio
-
10-10-2013, 16:06 #2875
Come in tutte le sorgenti il collegamento HDMI veicola sia video che audio pertanto basta solo questo cavo tra decoder ed amplificatore HT.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
10-10-2013, 16:17 #2876
Grazie della conferma, quindi se vedo "ascolto" un film con traccia audio in Dolby Digital sul canale Cinema HD , con il solo cavo HDMI, mi restituisce l' audio 5.1 ??
Lo chiedo , giusto perché non ho mai posseduto un decoder esterno per il DTT in HD... provengo da 6 anni di sky... e se ben ti ricordi i primi decoder di sky HD , necessitavano , del cavo ottico per veicolare traccie audio in 5.1. ora visto che ho ordinato questo modello,e martedì mi arriva, volevo informarmi per bene, come fosse predisposto a livello di collegamenti...
anche se sono a conoscenza che il cavo hdmi veicola entrambi i segnalipero' telesystem , non lo mai posseduto , e non si mai che prodotti sfornano....
La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio
-
11-10-2013, 07:32 #2877
Junior Member
oltre a veicolare audio e video via HDMI è possibile registrarne il contenuto tramite quegli aggeggi "HD PVR" che si utilizzano per la registrazione delle console come xbox e ps3 così da poter salvare in un formato "normale" le registrazioni di questo decoder?
-
11-10-2013, 10:50 #2878
Tramite HDMI si veicola anche l'audio, quale che sia (mono, stereo, 5.1).
Quanto al registrare i programmi, non capisco perchè ricorrere ad un registratore esterno, è possibile registrare direttamente dal decoder colleganfo un HDD esterno alla presa USB, come è già stato spiegato e descritto tantissime volte.
Il decoder si comporta come un vero pvr; le registrazioni dovranno ovviamente essere riviste tramite lo steso decoder, ma questo è il normale sistema di protezione adottato da tutti i prodotti simili, TV compresi.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
14-10-2013, 08:09 #2879
Junior Member
-
15-10-2013, 21:47 #2880
Scusate ho preso ieri anche io questo modello di decoder... solo che due funzioni non riesco a trovarle..
1 come si fa' a controllare sia la qualita' che il livello del segnale, sul canale che si sta' guardando ??
2 sulle partite di calcio viste su premium paly , come si imposta l' audio del tifoso ??
Da premettere che ho il telecomando nuovo Net Tv 2 in 1 universaleLa nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio