Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 142 di 198 PrimaPrima ... 4292132138139140141142143144145146152192 ... UltimaUltima
Risultati da 2.116 a 2.130 di 2962

Discussione: Telesystem TS7900 HD

io ho formattato l'ahrd disk col decoder poi l'ho collegato al Pc ma non me lo vedeva proprio....come fai a creare la partizione col pc se il pc non lo vede?

ma se il disco non viene visualizzato su risorse del computer come si fa a cliccarci su?

Oggi finalmente a Milano si vede Premium calcio HD2 e altri canali.
    Cielo rimane ancora missing. Speriamo che domani si riescano a vedere bene i restanti canali.
    Lara
    Tv: LED Samsung UE40ES8000 fmw.002020 - Telecomando: Logitech Harmony 900 - Lettore Blu Ray: Samsung BD-P1580 - Decoder DDT: Telesystem TS7900HD - PC: Assemblato W10 - VirtualBox Vista/XP/W98/Ubuntu 15.10 - HT: 5.1 Onkyo HT-S6205 - Nas: D-Link DNS-323 - Notebook: Compaq 6720s - Telephone: OnePlus One - Console: XBox 360 - Sorgente HD: TViX M6600N fmw.2.1.0 - Raspberry P2/Kodi]- Tablet: Asus Zenpad 10

Citazione Originariamente scritto da CAMPIONIDEUROPA2010
    se il disco non viene visualizzato su risorse del computer come si fa a cliccarci su?
    Devi andare nel pannello di controllo sistema e sicurezza, entrare poi nell'ordine in strumenti di amministrazione, gestione computer e gestione disco, vedrai che apparirà.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Per chi ha Windows 7 e vuole collegare il 7900hd come media player, e sul tv vede la scritta: "//HOME/PIERO-PC", è un problema di bug probabilmente non di Windows ma del Telesystem.
    Consiglio di fare come me, ed inviarre il proprio problema a Telesystem attraverso la pagina di Facebook!

Qui:
    http://it-it.facebook.com/permalink....d=124966405650

Mamma mia! sto guardando adesso, anzi cercando di guardare adesso il tv, sono spariti un macello di canali (HD e non HD)! o meglio i canali sono evidenziati nella barra in basso, ma lo schermo è completamente nero! con scritto "SERVIZIO NON DISPONIBILE"
    COSAAAAA????????????
    speriamo che sia solo l'aggiornamento al passaggio totale del digitale della zona Bergamo-Milano-Brescia!
    Che P...e sto passaggio del digitale terrestre, ogni giorno una novità!

Io abito in provincia Cremona e non ho avuto nessun problema.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

@Dario79: certo che hai problemi sei in piena fase di Switch off!!

Sembra che a dicembre ci sia un nuovo aggiornamento...

Funziona tutto adesso!!!
    Che figata Italia 1 e canale 5 in HD!
    Si vedoo benissimo!
    tantissimi canali nuovi!
    pero rai1 hd dove finito?
    hanno spostato la7 ondemad!

Ciao a tutti, dopo varie indecisioni sono giunto alla conclusione che, per le mie esigenze) la combinazione vincente potrebbe essere
    Ts7900HD
    HDD da 1 TB uno qualunque usb2.0 7200 rpm
    media player (Western Digital WDTV Live HD oppure laCie Classic)

I collegamenti sarebbero così:
    - al media player collegherei un adattatore usb wifi per poterlo connettere alla rete domestica e ricevere i dati dall' iMac
    - formatterei l'hdd con 2 partizioni una da 50GB per il ts7900 e una da 950 GB per il mediaplayer
    - collegherei il TS7900 al mediaplayer tramite cavo ethernet.

In questo modo il TS7900 riuscirebbe a condividere l'hdd per poter effettuare delle registrazioni e/o per poter vedere dei film avi, mkv ??
    La formattazione dovrei farla fare al TS o al computer??
    Al limite con un po' di lavoro potrei collegare il 7900 (o anche il mediaplayer) direttamente via cavo al modem router Netgear DG834G.

Secondo voi è un collegamento fattibile? sbaglio qualcosa? funzionerà il tutto?? Visto che il TS7900 è HD posso scegliere un mediaplayer che non lo sia?
    Grazie
    Bye by NG
    -----------------------------------------------------------------------------------------
    In e a viaggia protetto
    TV LCD 42"Philips, Sintompli H.K. AVR355,DVD Philips DVP5140, VHS Samsung SV651X, Decoder Telesystem TS7900HD + usb key Kingston 16GB, MediaPlayer WD TV Live HD + HDD WD My book 1TB, Game Wii, Center Ciare H2.03 autocostruito, Front Ciare H03.9 autocostruiti, Surround Ciare H02 autocostruiti, Sub Onkyo SKV205, Cell Iphone 4 16GB, iMac 20"

Citazione Originariamente scritto da ng69
    la combinazione vincente potrebbe essere
    Ts7900HD
    HDD da 1 TB uno qualunque usb2.0 7200 rpm
    media player (Western Digital WDTV Live HD oppure laCie Classic)
    Ciao, posso chiedere perchè Ti serve il mediaplayer esterno se il TS7900HD riproduce già files multimediali? Devo comprarlo e mi hai fatto venire dei dubbi.

grazie
    Under your tongue, I'm like a tab....

La mia idea di partenza era un mediaplayer dedicato ai file flac, successivamente ho pensato al 7900 sia perchè il decoder integrato della tv non è il massimo della vita sia per saltuarie registrazioni di alcune trasmissioni. In effetti non ho fatto caso se il 7900 legge i flac e se la qualità sia almeno pari al mediaplayer oltre alla possibilità di mandare in play la musica dal mac e ascoltarla tramite wifi sull'impianto ht,
    Bye by NG
    -----------------------------------------------------------------------------------------
    In e a viaggia protetto
    TV LCD 42"Philips, Sintompli H.K. AVR355,DVD Philips DVP5140, VHS Samsung SV651X, Decoder Telesystem TS7900HD + usb key Kingston 16GB, MediaPlayer WD TV Live HD + HDD WD My book 1TB, Game Wii, Center Ciare H2.03 autocostruito, Front Ciare H03.9 autocostruiti, Surround Ciare H02 autocostruiti, Sub Onkyo SKV205, Cell Iphone 4 16GB, iMac 20"

Citazione Originariamente scritto da ng69
    In effetti non ho fatto caso se il 7900 legge i flac
    No i file audio FLAC non sono supportati dal TS7900HD

Quindi da un punto di vista "solo video" il 7900 riproduce la maggior parte dei file? Che differenza c'è ad esempio con l'Xtreamer o il Popcorn da un punto di vista dei file supportati?
    Under your tongue, I'm like a tab....

Ecco una lista fatta da me un pò di tempo fà:

Contenitori supportati:
    avi
    mkv
    mp4
    mpg
    vob
    wmv

Codec video supportati:
    DivX
    MPEG2
    VC-1
    H264 (deve essere compatibile con DXVA)
    XviD

Codec audio supportati:
    AAC
    AC3
    MP2
    MP3
    PCM
    WMA

Formati sottotitoli supportati:
    SRT

Contenitori NON supportati:
    flv
    m2ts

Codec audio NON supportati:
    AC-3 TrueHD
    DTS
    DTS-MA
    FAAC
    Vorbis (OGG)

Formati sottotitoli NON supportati:
    ASS

Appunti:
    Supporta i sottotitoli NON sovraimpressi (i softsub per chi è nel giro) ma solo quelli in un file separato con lo stesso nome del video e non quelli, ad esempio, che possono essere presenti all'interno dei file MKV.
    Supporta i tag per l'AR solo quando il contenitore è MPG o VOB. Insomma se un video è anamorfico lo riproduce con le proporzioni della risoluzione originale del video.

Pagina 142 di 198 PrimaPrima ... 4292132138139140141142143144145146152192 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •