Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 189 di 198 PrimaPrima ... 89139179185186187188189190191192193 ... UltimaUltima
Risultati da 2.821 a 2.835 di 2962

Discussione: Telesystem TS7900 HD

Citazione Originariamente scritto da Benford Visualizza messaggio
    Chiedo scusa in anticipo se è già stato chiesto ma è possibile registrare un programma (in chiaro) e guardarne un altro mentre la registrazione è in corso?
    Per quel che ne so io, avendolo provato più volte, la risposta è no. non è possibile.
    Purtroppo se registri non puoi cambiare canale. se prenoti una registrazione e stai guardando un canale differente da quello che andrai a registrare, come arriva l'orario di registrazione, ti cambia canale in automatico e prende a registrare.

Forse, e dico forse perchè non sono esperto, se hai un sintonizzatore ddt integrato alla TV, potresti ovviare al problema chiedendo in giro come collegare i vari apparecchi.

Per fare quello che chiedi hai bisogno di un decoder con doppio tuner! Oppure utilizzi il decoder come registratore mentre guardi sulla Tv un altro canale sfruttando il decoder integrato (sempre che sia presente nella tua)
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Infatti, se si possiede un TV attuale è cosa banale registrare con il decoder e guardare la TV con sinto incorporato nella medesima.

In tutti gli altri casi la soluzione sarebbe quella di acquistare uno di quei decoder economici da 20 € da collegare ad una SCART del TV usandolo per vedere un programma mentre il Telesystem ne registra un altro.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

ragazzi ma ha o non ha il timer per lo spegnimento? non quello della registrazione

No, non c'è alcun timer.

Tenete presente che, alla fin fine, è un decoder DTT HD, tutto il resto sono funzioni aggiunte in un secondo tempo, direi un di più rispetto alla sua funzione primaria.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Benford scrive: E se lo volessi collegare wi-fi che accessorio devo comprare?

Questo adattatore: Wi-lly 0.1, Adattatore Ethernet Wi-Fi
    Ultima modifica di lorenzo55; 04-01-2013 alle 16:49
    Samsung UE43RU7400 UE32F6510

Ciao la domanda è da totale inesperto nel decoder in questione:
    ho trovato 2 Telesystem TS7900HD in vendita il primo a 90€ il secondo a 125 pero dice TS7900HD (Premium Play)
    Io lo prendo solo per avere premium play che ora non ho.
    La domanda è: ma sono due modelli differenti (anche nel sito telesystem non sono chiari) o il secondo ha solo la tessera mediaset e un telecomando differente (che poi sara' indispensabile per play?) cioe senza quel telecomando non entro in play?
    35 € in piu per nulla non vorrei buttarli...

edit: cercando in giro pare cambi solo il telecomando che non è 2 in 1 a quel punto preferirei risparmiare
    Ultima modifica di shortlex; 06-01-2013 alle 15:37

è normale che mi da qualità 11
    praticamente su tutti i canali?
    e alcuni canali che il decoder della tv mi
    vede senza problemi con questo decoder
    squadrettano o si vedono male.
    panasonic 42et5 514€
    chi lo ha fatto l'affare?
    ah ah ah

RECUPERO HARD DISK

salve,
    ho un piccolo problema con un vecchio hard disk esterno da 16gb, perfettamente funzionante collegato al decoder.
    oggi avrei voluto scollegarlo per farne altro uso e scopro che non è più visibile dal mio pc.
    ho chiamato l'assistenza telesystem e due operatrici molto molto ignoranti e arroganti mi hanno spiegato quello che già sappiamo: il disco viene formattato/partizionato in un formato particolare per motivi di copyright. al che io ho chiesto se esiste una procedura per riportare il disco alla condizione di partenza (anche vuoto). mi hanno risposto che questo non è un loro problema e che avrei dovuto fare la medesima domanda al costruttore dell'hard disk... io ora mi chiedo cosa cavolo ne sanno Maxtor, Samsung e compagnia bella di cosa combina telesystem sui loro dispositivi???

avete da consigliarmi una procedura da seguire per favore? (ho cercato nella discussione senza successo. ho spulciato post per post fino a pagina 96, ora inizio ad essere un po' stanco...)

grazie mille. guido.

P.S: ho provato con Gparted su windows xp, come suggerito da qualche parte, ma non mi vede lo stesso il mio hard disk esterno. ho riprovato una seconda volta, lasciandolo acceso in maniera tale che fosse riconosciuto nello scanning iniziale, ma nulla di fatto...
    altro da consigliarmi?
    Ultima modifica di guisky87; 22-01-2013 alle 00:07

Citazione Originariamente scritto da shortlex Visualizza messaggio
    Ciao la domanda è da totale inesperto nel decoder in questione:
    ho trovato 2 Telesystem TS7900HD in vendita il primo a 90€ il secondo a 125 pero dice TS7900HD (Premium Play)
    [CUT]
    sono il medesimo modello. TS7900hd. quello nella confezione PLAY ha questo telecomando 2 in 1 che dovrebbe gestire sia il tv che il decoder. altre differenze non mi pare ce ne siano. lo stesso commesso del negozio mi ha consigliato quello più economico.
    il servizio premium play funziona.

La stessa operazione che puoi fare quando, ad esempio, hai formattato l'hard disk per uso con Linux o altro sistema, puoi usare uno dei programmi di gestione dischi, credo anche quello di Win che trovi all'interno del Pannello di Controllo -> Strumenti di Amministrazione, cancelli tutte le partizioni che trovi, poi ne ricrei una ed infine la formatti normalmente.

Se non va, si trovano in rete anche delle utility gratis per formattazione a basso livello, la procedura è la stessa: prima si cancella tutto quanto e si riparte con partizione nuova e poi formattazione.

Ciao

@nordata

avevo già provato EASEUS e non vede alcun disco esterno. idem il gestore dischi di windows.

da Xp non si vede il disco nè in risorse del computer, nè in esplora risorse... vi è traccia di questo disco di massa fra le periferiche, come se fosse in conflitto; infatti dice (codice 10) "impossibile avviare la periferica"

Io un anno fa avevo fatto la prova di inserire un HDD sul TS, tanto per vedere come funzionava, lui ha creato le partizioni e tutto quanto.

Avevo registrato qualcosa per vedere come andava e poi avevo staccato tutto.

Avevo poi collegato l'HDD a Win e spianato tutto e ricreato poi le partizioni; non ricordo quale programma avevo usato, se Partition Magic, un programmino DOS o semplicemente dal Pannello di Controllo, ma avevo fatto tutto velocemente.

Ciao

quale windows nordata?

Citazione Originariamente scritto da vasch the stampede Visualizza messaggio
    "farlo vedere" al PC (ipotizzo che usi windows).

Anche io ho avuto un problema simile con la chiavetta dedicata esclusivamente al decoder, dopo che l'ho collegata al PC (con Windows XP, che ovviamente non l'ha vista) non funzionava più nemmeno con il decoder...

Ho dovuto cancellare tutte le partizioni con ubuntu e poi formattare..........[CUT]
    sono ormai a pagina 130 e scopro che non è un problema molto diffuso il mio... credevo fossimo molti di più ancora affezionati al vecchio xp. significa davvero che con le successive versioni si risolve il problema...?

Citazione Originariamente scritto da eurox69 Visualizza messaggio
    confermo anche con xp identica cosa. puoi andare in risorse del computer tasto dx e poi gestione
    allora soffro di qualche altro problema...
    ho provato anche Partition Magic, ma vedo soltanto le partizioni del mio hard disk primario.
    quello esterno è scomparso...

però mi ritrovo nella descrizione del problema... dopo averlo collegato al pc (e non lo vedeva), ora mi da problemi anche col decoder. infatti se provo a "formattare solo" mi dice "formattazione fallita", se invece provo nell'altro modo non c'è verso. il disco è da 18gb ma probabilmente non mi fa agire perchè vede all'interno qualche cosa delle partizioni fatte precedentemente...

Pagina 189 di 198 PrimaPrima ... 89139179185186187188189190191192193 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •