Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Lettore all in one

Lettore all in one

Ciao a tutti, chiedevo se fosse possibile trovare un unico lettore bluray che possa sostituire tutti gli apparecchi che utilizzo ora nel mio HT:
    - Lettore Bluray philips BDP-7600
    - lettore multimediale popcorn Hours V-ten
    - Lettore CD Harman kardon HD740
    - Google Chromecast.

Il lettore multimediale viene utilizzato principalmente per riprodurre i file dal Nas (musica e video), il philips per leggere dvd o bluray (o usb ma quello lo posso fare anche con il Vten), il lettore cd audio è collegato ad un DAC valvolare Audio Sculpture Arpège (al quale è collegato anche il v-ten) ed è utilizzato, ovviamente, solo per riprodurre i cd audio ed il chromecast invece è utilizzato principalmente per netflix e per fare il mirroring di chrome per poter vedere "prime video".
    Esiste un prodotto che possa sostituire dignitosamente tutti questi apparecchi? sto finendo le prese di corrente
    Grazie mille
    Matteo

Bella domanda. Io oggi ho un Bdp 450 pioneer. Ma mi sta facendo impazzire con i formati. Inoltre i file non conservano i capitoli e andare indietro e avanti è un problema.

Sono indeciso tra Pioneer x300. Anche se penso da quel che si dice forse è meglio Sony UHP h1

Anche io sono attirato da quel sony, oppure dal Sony UBP-X800 che ha il 4 k nativo per un eventuale upgrade della tv/proiettore.... Siamo sui 50 euro di differenza.

Vero. Però in teoria non ha uscita analogica per ascolto musica. X800 effettivamente legge formati hevc h265. Quindi più aggiornato come codec. Ma se non sbaglio senza tv 4K non serve quel codec? In sostanza da ricerche sono identici. Essendo un 4K X800 ha il codec per 4K. UHP h1 compensa le mancanze come lettore all in one per l’ascolto musicale.
    Quindi se chiedevo all in one forse più UHP h1.
    Io ho un tv full bd pioneer della serie kuro. Finché non si ferma non lo cambierò mai. Chissà magari fra 5 anni.
    Se invece sei prossimo all’acquisto di un 4K Bhe forse meglio X800.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •