|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Lettore all in one
-
24-12-2017, 13:18 #1
Junior Member
Lettore all in one
Ciao a tutti, chiedevo se fosse possibile trovare un unico lettore bluray che possa sostituire tutti gli apparecchi che utilizzo ora nel mio HT:
- Lettore Bluray philips BDP-7600
- lettore multimediale popcorn Hours V-ten
- Lettore CD Harman kardon HD740
- Google Chromecast.
Il lettore multimediale viene utilizzato principalmente per riprodurre i file dal Nas (musica e video), il philips per leggere dvd o bluray (o usb ma quello lo posso fare anche con il Vten), il lettore cd audio è collegato ad un DAC valvolare Audio Sculpture Arpège (al quale è collegato anche il v-ten) ed è utilizzato, ovviamente, solo per riprodurre i cd audio ed il chromecast invece è utilizzato principalmente per netflix e per fare il mirroring di chrome per poter vedere "prime video".
Esiste un prodotto che possa sostituire dignitosamente tutti questi apparecchi? sto finendo le prese di corrente
Grazie mille
Matteo
-
23-01-2018, 15:23 #2
Member
Bella domanda. Io oggi ho un Bdp 450 pioneer. Ma mi sta facendo impazzire con i formati. Inoltre i file non conservano i capitoli e andare indietro e avanti è un problema.
Sono indeciso tra Pioneer x300. Anche se penso da quel che si dice forse è meglio Sony UHP h1
-
23-01-2018, 15:33 #3
Junior Member
Anche io sono attirato da quel sony, oppure dal Sony UBP-X800 che ha il 4 k nativo per un eventuale upgrade della tv/proiettore.... Siamo sui 50 euro di differenza.
-
26-01-2018, 09:31 #4
Member
Vero. Però in teoria non ha uscita analogica per ascolto musica. X800 effettivamente legge formati hevc h265. Quindi più aggiornato come codec. Ma se non sbaglio senza tv 4K non serve quel codec? In sostanza da ricerche sono identici. Essendo un 4K X800 ha il codec per 4K. UHP h1 compensa le mancanze come lettore all in one per l’ascolto musicale.
Quindi se chiedevo all in one forse più UHP h1.
Io ho un tv full bd pioneer della serie kuro. Finché non si ferma non lo cambierò mai. Chissà magari fra 5 anni.
Se invece sei prossimo all’acquisto di un 4K Bhe forse meglio X800.