Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 193 di 198 PrimaPrima ... 93143183189190191192193194195196197 ... UltimaUltima
Risultati da 2.881 a 2.895 di 2962

Discussione: Telesystem TS7900 HD

Citazione Originariamente scritto da ARAGORN 29 Visualizza messaggio
    1) se devi registrare i programmi free il 7900 va benone (lo puoi fare sia su pennetta sia su Hard disk). Non ha il doppio tuner, quindi registra solo ciò che vedi in quel momento.
    Lo posso fare se collego l'antenna alla TV RF-IN poi esco RF-OUT e vado all'ingresso antenna RF-IN del 7900.
    Dovrei essere in grado di registrare un canale e vederne un altro.....
    o conviene fare al contrario: passare dal decoder ed entrare con RF nella TV ?
    In questi casi come si ocmporta quando è in stand-by?

Grazie
    Meteor
    Ultima modifica di meteor; 16-10-2013 alle 16:51

Io entro con l'antenna nel ts 7900 ed esco con altra antenna da ts 7900 verso la tv.
    Il segnale dell'antenna è passante, quindi non vincolante per il tuner della tv.

Se devo registrare registro solo e soltanto sul supporto usb collegato al ts7900.

Così facendo se mentre registro voglio vedere un altro canale tv mi basta lasciare acceso il ts7900 e guardare normalmente la tv col tuner della tv (basta uscire dall'input hdmi e commutare sl tuner delal tv).

Se i 7900 è in stand by dovrebbe (uso il condizionale) accendersi per registrare laddove lo imposti per un dato evento/ora.
    Quasi desaparecido... quasi .

Sarebbe ora di aggiornare sto decoder,l'uscita audio digitale fa veramente cag.........re.
    Credo che ci sia un bug nella gestione dell'out digitale.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Sarà.... a me sembra perfetta!
    Qualche volta l'uomo inciampa nella verità, ma poi si rialza e prosegue per la sua strada.

Scricchiola un pochino o al limite la sua sensibilità non va d'accordo con il mio pre decoder....
    Quella anlog invece perfetta..
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Forse è un difetto del tuo esemplare.... perchè quella del mio funge benissimo.

Al limite, se sei ancora in garanzia, fagli fare un giro in assistenza.

Online ho preso un PANASONIC 55VT60T... questo TV ha la Funzione MHP.... a questo punto il mio decoder telesystem che utilizzavo (con il recedente TV) per vedere PREMIUM PLAY posso evitare di collegarlo?

Ciao a tutti,

ho appena acquistato il ts 7900HD. Mi si presenta un problema, se cerco di accedere alla guida EPG mi dice ogni volta che non è aggiornata e mi chiede se voglio scaricarla. E' normale????
    Altra cosa, per poter usufruire delle varie netTV, cubovision, la7 etc come sif a?

grazie a tutti
    Samsung le40m86 - Sony DAV-S550 - Pace DS820NS

In modalità mediaplayer, da un hard-disk alimentato a corrente, ho problemi sul 7900HD per leggere la traccia audio in italiano di un film con due tracce (l'altra è in inglese, e me lo legge solo in inglese). Come si può selezionare la traccia in italiano?

Salve a tutti ,
    ora è possibile registrare i canali mediaset ?

Grazie
    Vpr: NexiGo Aurora Pro Processore: HDFury Vertex2 AV: Marantz AV7702 MKII BR4k/CD player: Samsung UBD-K8500 - Oppo 95K Finale : Finale Hypex UCD400 8ch Decoder Sat-Dtt HD: Zgemma H2 Combo Casse Acustiche: Fr Klipsch RF7 MKII , Ctr Klipsch RC62 MKII , Sr Klipsch RF52 MKII , Sr.back (1) Klipsch RC52 MKII Sub:SVS SB13 Ultra TV LED: Samsung UHD KU6400 Media Player: HDI Dune D1+Zidoo Z9X Rete Dlna: Synology DS413J , Devolo@dlna 500 Mps

I canali mediaset "normali" (o generalisti che dir si voglia) SI

I canali Mediaset Premium assolutamente NO !!
    Puoi però fare il time shift per trenta minuti... in pratica puoi metterli in pausa ... non oltre trenta minuti e riprendere la visione da dove l'avevi interrotta.

Raga ho preso da Amazon un dock per HD interni da 2.5 e 3.5, non ha bisogno di driver per funzionare su PC secondo voi lo legge anche il Telesystem? Dovrebbe arrivarmi mercoledì...

Citazione Originariamente scritto da Deepsky Visualizza messaggio
    In modalità mediaplayer, da un hard-disk alimentato a corrente, ho problemi sul 7900HD per leggere la traccia audio in italiano di un film con due tracce (l'altra è in inglese, e me lo legge solo in inglese). Come si può selezionare la traccia in italiano?
    Non si può scarica mkvtoolnix e elimini la traccia inglese o la imposti come seconda traccia

Ciao gente
    Vorrei un chiarimento su alcune cose riguardanti ovviamente il modello del telesystem di cui si parla nel topic.

L'ho comprato appositamente per registrare perchè ero stufo di non poterlo più fare dopo la cancellazione dei canali analogici così dopo aver aggiornato il software ed inserito tutte le USB che ho in mio possesso ho scoperto che nemmeno una mi permetteva la registrazione, penna da 16 Giga compresa. Ho dato uno sguardo a qualche pagina del topic ed ho capito che non tutte fungono perchè spesso alcune penne USB in realtà hanno meno spazio di quello che dicono di avere, così ho acquistato una penna USB da 32 Giga ed in effetti funge!
    Mi ha chiesto di formattarla e dando l'ok dovevo scegliere di far creare una partizione completa o specifica, ho messo completa, ho registrato un minutino di roba e andando alla mie registrazioni ho notato in basso che era scritto "Spazio occupato 8 Giga su 32". Ho pensato che un minuto mi sprecava 8 Giga, ma m'è parso impossibile infatti così è stato perchè ho cancellato quel file e mi appare sempre scritto 8/32, che significa? Che posso registrarci solo 8 Giga di roba?
    Ora sto provando a registrare 3 ore di programma che mi sembra il minimo necessario per l'uso che voglio farne del decoder, spero ci entri tutto. Purtroppo pare non ci sia modo di vedere quanto spazio spreca il file registrato perchè se la metto nel PC non me la vede, o meglio, mi chiede di formattare; sicuramente è un blocco fatto apposta per evitare il diffondersi di file registrati dalla TV vero?

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Sì, il materiale registrato può essere rivisto solo sul decoder stesso.

Io avevo fatto qualche prova con un HDD esterno, senza alcun problema, la prima operazione è comunque quella di farlo formattare dal decoder stesso.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Pagina 193 di 198 PrimaPrima ... 93143183189190191192193194195196197 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •