Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 38 di 75 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimaUltima
Risultati da 556 a 570 di 1116

In Jriver è possibile inserire ogni genere di plugin VST o ci sono restrizioni particolari?
    Scomed99 HT: PLASMA: Kuro 5090H - PRE: McIntosh MX136 - LETTORE CD/SACD: McIntosh MCD301 - FINALE MULTI: Powersoft DIGIMOD Series - FRONT: MegaHorn - CENTER: BlackOne - BACK: BlackBack - SUB: BlackVortex Sub - BASS SHAKER: Brutality Near Sub ROOM EQ:ScomeDSP + Open DRC + Sabre32 DAC - DYNAMIC EXPANDER: dbx 3bx DS + dbx 120x DS + SPL Vitalizer MK2T - CONSOLE: XBOX 360 Elite - HTPC: S-HTPC

Citazione Originariamente scritto da scomed99 Visualizza messaggio
    In Jriver è possibile inserire ogni genere di plugin VST o ci sono restrizioni particolari?
    Jriver fornisce supporto nativo ai plugin VST, dando la possibilità di metterli in stack e ordinarli secondo la sequenza voluta...non credo ci siano particolari restrizioni, se non per i plugin a pagamento ovviamente che bisogna acquistare a parte

Provato con diversi plugin VST che uso con Cubase e tutto funziona, questo potrebbe cambiare radicalmente le cose......
    Scomed99 HT: PLASMA: Kuro 5090H - PRE: McIntosh MX136 - LETTORE CD/SACD: McIntosh MCD301 - FINALE MULTI: Powersoft DIGIMOD Series - FRONT: MegaHorn - CENTER: BlackOne - BACK: BlackBack - SUB: BlackVortex Sub - BASS SHAKER: Brutality Near Sub ROOM EQ:ScomeDSP + Open DRC + Sabre32 DAC - DYNAMIC EXPANDER: dbx 3bx DS + dbx 120x DS + SPL Vitalizer MK2T - CONSOLE: XBOX 360 Elite - HTPC: S-HTPC

Benvenuto nel magico mondo dell'HTPC!! So già che tu potrai ricavarci grandi cose!

il convolutore di jriver funziona particolarmente bene con i filtri creati da audiolense http://www.juicehifi.com/show.asp?pa...e00000009.html io non l'ho ancora provato ma se qualcuno si vuole cimentare

Dopo tre ore di prove ieri sera purtroppo ho riscontrato diversi problemini con vari plugin, i Flux non sono stabili e il più delle volte mi mandano in tilt jriver, i Sonnox non me li vede, ho diversi problemi sulla gestione del volume anche se dalle opzioni ho disabilitato il controllo volume......insomma tutto secondo regola visto che stiamo parlando di pc.
    Ci sono grandi potenzialità, vediamo se riesco a domarle.....

Usi Jriver 19 e Windows 7 64 bit o 32 bit??

Versione 19 con W7 ultimate 32bit

Ciao a tutti vorrei implementare una scheda audio dedicata e stavo pensando alla phobeus rog che ha anche un programmino per l' equalizzazione secondo voi vale la pena con jriver? Grazie ciao
    Tv:Panasonic 50gt50 Ampli Ht:onkyo 708 Ampli 2ch:onkyo a933 Sorgenti: Htpc (apu a10) Procio: - Darbee Darblet Diffusori:Front: Paradigm Titan, Center: Paradigm cc190 Surround: -Klipsch b20 Sub:Klipsch rpw10[B]

Più o meno credo allo stesso prezzo, io aquisterei un Asus Xonar Essence ST (no STX). Se equalizzi alla fonte e poi pure con l'Onkyo, la qualità musicale non gioverà di una doppia EQ.
    Ultima modifica di Cappella; 08-09-2013 alle 15:29
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Qualcuno ha provato Jriver con Windows 8???

Leggendo in rete ho trovato che la resa dovrebbe essere eccellente e superiore a Win7...

Inoltre consigliano spesso di utilizzare un programmino, Fidelizer, per ottimizzare i processi di sistema...lo devo provare, così come la funzione di play da stato di ibernazione...

Ho che letto che JRiver MC19 può essere usato anche come scheda audio virtuale, quindi altri software per i quali si può scegliere la periferica audio, possono essere configurati in modo da mandare a JRiver il flusso audio. Quindi uno può usare altri front-end, ma avere il processamento audio di JRiver, mica male...

E' quello che avrei desiderato da sempre, poichè con una scheda di acquisizione video HDMI tipo questa

http://www.matrox.com/video/en/products/mxo2_mini_max/

E il giusto hardware si potrebbero collegare periferiche esterne in HDMI e far gestire l'audio da Jriver (potrebbe essere difficile mantenere il Sync però....)

Grandissimo Jriver!

A proposito di sistemi a 32 o 64 bit, generalmente per ciò che concerne qualità audio e video, i software funzionano meglio a 32 o 64 bit? Io ho Win 8 64 bit.
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Da quello che ho letto Jriver con win8 64 bit esprime il meglio...

Pagina 38 di 75 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •