Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 34 di 75 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima
Risultati da 496 a 510 di 1116

Nessuno può darmi una mano?

Ciao a tutti
    ho un problema con JRiver e SVP , tutto funziona tranne la sincronia dell'audio
    che dopo pochi secondi si sfasa , con MPC-HC mi sembra che il lavoro lo faccia
    Reclock e infatti non ho problemi ma in JRiver come posso fare ?
    Ho attivato l'opzione video clock ma ancora non ho risolto

Ciao

ci sono novità sotto il profilo della compatibilità tra dvd e madvr? in jriver 18 mi sembra che questo problema sia stato risolto, vale anche per il 17? io continuo a riscontrare incompatibilità con conseguente ripristino di EVR in automatico
    TV: Pioneer 5090H Amplificazione "vintage": Sintoampli Luxman RV-387, 2 finali per frontali Luxman M-03 bridged mono, finale per centrale m-120a bridged mono Diffusori: Frontali Polk Audio RTi12 Centrale Polk Audio CSi5 Surround Celestion 12i Subwoofer Indiana Line Tesi 810 Sorgenti: OPPO BD-93; AzBox Premium + HD; Nintendo Wii; Gaming HTPC: Intel quad Q6600 3.2 Ghz 8 Gb RAM MB Asus P5K-VM GPU: nVIDIA 560Ti 2 Gb AUDIO: Auzen X-fi prelude BD-R Pioneer BD-C S-02
    Sistema audio/video/GODEO

Io la versione 18 , che problemi ti da con i DVD

Spero che qualcuno mi aiuti per il problema della sincronia audio JRiver e SVP

Ho già postato il problema nella sezione Diffusori http://www.avmagazine.it/forum/10-di...86#post3806586 , ma forse è più corretta questa sezione visto che si parla di JRiver.

In sostanza ho scoperto, per puro caso, che selezionando "Reverse the polarity of this speaker" in DSP>Room Correction per un solo diffusore frontale, riesco a sentire i bassi profondi (quelli della chitarra basso per intenderci), da entrambi i diffusori, cosa che non avviene se non effettuo la selezione. E la cosa è più evidente a volume normale che a volume sostenuto.

Naturalmente ho controllato la polarità di tutto i collegamenti, ed i cavi risultano tutti perfettamente collegati.

Che faccio lascio la funzione così impostata? Non vorrei rompere qualcosa.
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

Mi iscrivo, anche io ho installato j river su htpc in firma con essence st+ h6.
    Non appena qualche anima pia mi aiuta nel setting posto le mie recensioni.stay tuned
    TV : SONY OLED KD65AG9 AMPLI : PIONEER LX87 CASSE : PIONEER S81K-S81B-S81C + SUB SUNFIRE HRS12 HTPC : ORIGENAE S16T + JRIVER

ho installato anch'io in prova questo lettore...ma ha wasapi già incorporato giusto??
    foobar con wasapi ho evidenti disturbi...con questo lettore no...
    se arrivo a settarlo bene...mi sa che lo compro...
    mi sapete dire ma se setto wasapi la campionatura del file varia in auto in base al file che sta suonando???
    grazie

nel dsp puoi settare l'upsamplig della campionatura per ogni tipologia, ad esempio puoi portare tutto a 96 kHz da cd ai film, se non attivi il dsp in automatico suona alla campionatura del file. cmq siamo alla versione 18.

runner posti una foto non riesco a capire se per dsp intendi la schermata della xonar controller
    TV : SONY OLED KD65AG9 AMPLI : PIONEER LX87 CASSE : PIONEER S81K-S81B-S81C + SUB SUNFIRE HRS12 HTPC : ORIGENAE S16T + JRIVER

naturalmente il dsp di jriver, usando ASIO le impostazioni del pannelo della xonar vengono bypassate

Citazione Originariamente scritto da runner Visualizza messaggio
    nel dsp puoi settare l'upsamplig della campionatura per ogni tipologia, ad esempio puoi portare tutto a 96 kHz da cd ai film, se non attivi il dsp in automatico suona alla campionatura del file. cmq siamo alla versione 18.
    si ho preso la 18....ma meglio wasapi o asio a questo punto???
    inoltre il controllo di volume dove deve avvenire???nel senso da win lo escludo....però vorrei bloccarlo anche dal programma e modificarlo solo dall'ampli...si può per caso??

grazie

meglio ASIO se hai un dispositivo che lo supporta ma anche wasapi va bene. il controllo volume lo puoi fare dall'ampli

ho provato per ora sia asio che wasapi..nn sento nessuna differenza netta per ora...il volume ho disabilitato quello di jriver e faccio tutto dall'ampli...
    una curiosità però...quando stoppo o fermo le canzoni a voi si sente tipo un "bump"...un suono netto diciamo...???è normale?
    inoltre mi sapete dire come eliminare la playlist quella che si metteno da 1 a 12 nella tabella esecuzione??
    ne ho aggiunta una per prova nn so più rimuoverla...

grazie

scusate ragazzi ma come posso impedire che dopo aver ascoltato un brano parta automaticamente il brano seguente presente in esecuzione???

Salve a tutti,
    anche io sto usando da qualche giorno JRiver 18 e con il mio impianto sembra suonare meglio degli altri players però ho qualche problema che nn ne vengo a capo…..
    Il primo è che nn riesco a far funzionare ASIO, poco male perché uso WASAPI EVENT e forse nn noterei grandi differenze. Comunque Asio è originario della scheda TERRATEC che uso per il multi ch quindi mi sembra assurdo che nn funzioni.
    Il secondo è che nn riesco a processare i video m4v, sto ancora cercando una soluzione ma sembra proprio che nn possa farlo per via della licenza
    Il terzo è che quando si passa da file audio campionati diversamente JRiver si blocca e devo stoppare e riavviare la riproduzione, poi funziona fino al prossimo cambio di kHz forse è un problema del DAC ma sul mac con iTunes nn l'ho mai riscontrato.

Premetto che ho provato anche a mantenere lo stesso campionamento (opzione disponibile nelle preferenze) ma il problema resta.
    > Amplificatore HT: Marantz sr7007/Rotel RC 1580/RB 1582 - Diffusori Frontali: Focal Electra 1027be - Diffusori Frontali Alti: Focal Chorus 806 - Diffusori Frontali Laterali: Focal SIB - Centrale: B&W htm61 - Posteriori: B&W 685 - Sub1: Velodyne CHT10Q - Sub2: B&W Pv1d

Pagina 34 di 75 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •