Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 48 di 75 PrimaPrima ... 3844454647484950515258 ... UltimaUltima
Risultati da 706 a 720 di 1116

Citazione Originariamente scritto da annovif Visualizza messaggio
    Se il ringing fosse gia' presente nel disco originale, puoi mettere il softness impostabile a piacere
    E dov'é questo controllo softness ?

PS: secondo voi questo (http://www.amazon.it/Sedatech-Evolut...ssd+passivo+i7) e la farebbe a far girare jriver con Red October HQ ?

Citazione Originariamente scritto da Cetto_La_Qualunque Visualizza messaggio
    E dov'é questo controllo softness ?

PS: secondo voi questo (http://www.amazon.it/Sedatech-Evolut...ssd+passivo+i7) e la farebbe a far girare jriver con Red October HQ ?
    Bisogna vedere le prestazioni della scheda grafica...

E' la HD4000 integrata ... non ci sono testimonianze/test con Jriver ?
    Io sono propenso a pensare che possa bastare, non penso che MadVR richieda le stesse risorse grafiche che servono a far girare al massimo Battlefiled 3
    Però, bho, chiedo per sicurezza ...

Sto aspettando la 7750 perchè anche con la 6570 scatta con RDHQ, quando l'altra volta ho detto che non scattava non avevo attivato lanczos in tutti i campi....come dice gius forse le DDR5 sono indispensabili, la CPU rimane comunque 10-12% max sull'i7, ma disabilitando l'accelerazione HW non si può proprio...

Citazione Originariamente scritto da Guido310 Visualizza messaggio
    Sto aspettando la 7750 perchè anche con la 6570 scatta con RDHQ,
    Ah beh allora scatta anche con la HD4000

Però, esoso questo MadVR ...
    Forse conviene portarmi il pc-gaming con la GTX680 in salotto ...

Citazione Originariamente scritto da Cetto_La_Qualunque Visualizza messaggio
    E' la HD4000 integrata ... non ci sono testimonianze/test con Jriver ?
    Io sono propenso a pensare che possa bastare, non penso che MadVR richieda le stesse risorse grafiche che servono a far girare al massimo Battlefiled 3
    Però, bho, chiedo per sicurezza ...
    Pare che la 4000 corrisponda ad una ati 5550

"Based on an article from Anandtech, they expect at most a 60% performance increase over the Intel HD 3000. That's basically going from a Radeon HD 5450 to the Radeon HD 5550."

" If you want a power integrated graphic core solution, then you may want to wait for AMD's Trinity. It's graphics core will be based on the Radeon HD 7000 series. However, even if you buy the most powerful Trinity APU, it's CPU core will not be as powerful as the i5-2410m.

Currently the Radeon HD 6480G found in the weakest Llano A4 APU series is about equal to a Radeon HD 5550, perhaps slightly slower.
    "

Con le integrate la vedo dura...

Mettici poi che faccio fare upsampling audio a 192 e tra un pò DRC a 96Hz su 8 canali....di quello se ne occupa però la CPU

Ho dovuto disabilitare la funzione smooth video adjusting audio perchè con l'upsampling non andava proprio...

Dipende che codec usi con madvr, se parliamo di jinc non va nemmeno con la 4600HD integrata nel mio i7 4770.
    Ho preso una 7750 e jinc va senza problemi con 4taps e antiringing, (non con 8, ma come dice annovif è un'immagine troppo artefatta).
    Le immagini sono davvero belle e fluide (parlo sempre sul plasma che è una cosa molto diversa rispetto ad un vpr), la scheda con jinc 4taps e antiringing è impallata all'80% per tutta la durata del film (video) e si scalda le oreccie per bene.
    Scomed99 HT: PLASMA: Kuro 5090H - PRE: McIntosh MX136 - LETTORE CD/SACD: McIntosh MCD301 - FINALE MULTI: Powersoft DIGIMOD Series - FRONT: MegaHorn - CENTER: BlackOne - BACK: BlackBack - SUB: BlackVortex Sub - BASS SHAKER: Brutality Near Sub ROOM EQ:ScomeDSP + Open DRC + Sabre32 DAC - DYNAMIC EXPANDER: dbx 3bx DS + dbx 120x DS + SPL Vitalizer MK2T - CONSOLE: XBOX 360 Elite - HTPC: S-HTPC

Sicuamente la soluzione ideale sarebbe andare su nvidia stando sopra la gtx660.
    Scomed99 HT: PLASMA: Kuro 5090H - PRE: McIntosh MX136 - LETTORE CD/SACD: McIntosh MCD301 - FINALE MULTI: Powersoft DIGIMOD Series - FRONT: MegaHorn - CENTER: BlackOne - BACK: BlackBack - SUB: BlackVortex Sub - BASS SHAKER: Brutality Near Sub ROOM EQ:ScomeDSP + Open DRC + Sabre32 DAC - DYNAMIC EXPANDER: dbx 3bx DS + dbx 120x DS + SPL Vitalizer MK2T - CONSOLE: XBOX 360 Elite - HTPC: S-HTPC

Cetto, vai nella sezione "scaling algorithms", in "chroma upscaling" setta "Softcubic" e "75 oppure 100" .
    Si' mi ero sbagliato era softcubic e non softness . Inoltre questo filtro non e' molto esoso, la mia nvidia 9600 gt ce l'ha sempre fatta bene, come adesso la mia ati 7750 e' , per questa impostazione, sovrabbondante. Per quanto riguarda il processore , io ho un quad core i5 sandy bridge e l'ho impostato monocore e downvoltato e downcloccato a 1.5 Mhz contro i 3.3 di serie senza nessun problema, della serie il processore non serve a un piffero (almeno per i nostri scopi) .

Mi state facendo venire voglia di provare questo jriver.

Ho un i5 650 e una ati 6450 2gb
    Dite che può bastare?

Lo scopo è quello di provare l'autocalibrazione via PC e dato che serve madVr verrebbe appunto comodo jriver (in alternativa mpc-hc, ma non so cosa cambi tra i due come resa finale)
    Ah ecco, mi piacerebbe avere un telecomando per visione bluray, quelli si!

Che dite, ce la fa il mio hardware?
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

Citazione Originariamente scritto da annovif Visualizza messaggio
    Cetto, vai nella sezione "scaling algorithms", in "chroma upscaling" setta "Softcubic" e "75 oppure 100" .
    Si' mi ero sbagliato era softcubic e non softness .
    Si ho già provato ma quello è un algoritmo per fare chroma upsampling più morbido ma che comunque non va a togliere artefatti che possono essere già presenti.

Ho provato a mettere a 0 il controllo edge enhancement nel pannello di controllo Nvidia (che di default è a 50) ma pare non abbia nessun effetto (o almeno io non noto cambiamenti sul monitor da 24")
    Ultima modifica di Cetto_La_Qualunque; 23-10-2013 alle 12:27

Citazione Originariamente scritto da filmarolo Visualizza messaggio
    Ho un i5 650 e una ati 6450 2gb
    Dite che può bastare?
    No, Guido ha già detto che non basta la 6570

Piuttosto mi chiedo se possa bastare la 7660D integrata nel AMD A10-5700 (che sarebbe quella più performante nel grafico postato prima).

Nel qual caso mi prenderei questo : http://www.amazon.it/Sedatech-Mini-P...md+passivo+ssd

Forse con solo 3 taps jincs...oggi provo...

Ma con mpc hc non riesci a ottenere quello che vuoi?
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

Pagina 48 di 75 PrimaPrima ... 3844454647484950515258 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •