Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 41 di 75 PrimaPrima ... 3137383940414243444551 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 615 di 1116

Traduco e posto il quesito ai Mod nel forum interact....

Scomed99 HT: PLASMA: Kuro 5090H - PRE: McIntosh MX136 - LETTORE CD/SACD: McIntosh MCD301 - FINALE MULTI: Powersoft DIGIMOD Series - FRONT: MegaHorn - CENTER: BlackOne - BACK: BlackBack - SUB: BlackVortex Sub - BASS SHAKER: Brutality Near Sub ROOM EQ:ScomeDSP + Open DRC + Sabre32 DAC - DYNAMIC EXPANDER: dbx 3bx DS + dbx 120x DS + SPL Vitalizer MK2T - CONSOLE: XBOX 360 Elite - HTPC: S-HTPC

Proprio nessuno ha qualche idea? Ho provato diversi settaggi del volume, interno, di sistema ecc e anche a modificare i livelli dei diffusori dal dsp e dal pre, ma niente, alla prima scena d'azione con aumento di volume, compare questa dicitura e si abbassa il volume sopratutto dal canale centrale.

Può essere che hai impostato differenze in db troppo grandi in Room Correction o nell'equalizzatore?

No, l'equalizzatore non lo uso attivo e room non influisce, perche provato attivo e disattivo, si abbassa ugualmente

provata l'ultima versione di Jriver che ho postato sopra, ma il problema persiste.
    Pare sia un problema legato alle GPU Intel integrate nei processori, se qualcuno sa qualcosa batta un colpo.....
    Scomed99 HT: PLASMA: Kuro 5090H - PRE: McIntosh MX136 - LETTORE CD/SACD: McIntosh MCD301 - FINALE MULTI: Powersoft DIGIMOD Series - FRONT: MegaHorn - CENTER: BlackOne - BACK: BlackBack - SUB: BlackVortex Sub - BASS SHAKER: Brutality Near Sub ROOM EQ:ScomeDSP + Open DRC + Sabre32 DAC - DYNAMIC EXPANDER: dbx 3bx DS + dbx 120x DS + SPL Vitalizer MK2T - CONSOLE: XBOX 360 Elite - HTPC: S-HTPC

menu audipath: "adjust volume by -3 db for clip protection

Continuo a provare, ma niente non risolvo, possibile che a nessuno di voi appaia nel menu audiopath la voce che clip protection abbassa di alcuni db il volume...., ho letto tutte le discussioni e non se ne parla proprio, ripeto mi succede quando ascolto in multicanale con mc19+asus xonar st+h6+asio. Boh se avete qualche idea mi fareste un bel regalo, sono stufo di vedere film che dopo alcuni minuti si abbassa in automatico il volume di 3-4 db.

Prova in DSP studio a mettere al posto di clip protection flat overflow, si trova in basso a sinistra.

grazie, è una delle prime cose che avevo fatto, leggendo qua e la, ma purtroppo non mi risolve il problema. Altre prove che ho fatto: ho abbassato sul setup del preamplificatore di 2 db i canali frontali, di 4 db il sub e di 2 db il centrale, lasciando room corr. con i livelli a 0, in realtà non cambia nulla, avvio il film, alla prima scena di azione, con intervento di sub (scoppi) e centrale (voci fuoricampo) si attiva in automatico "adjust for clip..." abbassando sensibilmente il volume (-3db) sopratutto dal canale centrale, e appena la scena di azione è terminata, sono obbligato ad alzare il volume dal pre oppure a stoppare e a far ripartire il playback, in questo caso ritorna il livello audio iniziale, ma solo fino alla prossima scena...purtroppo

Potresti provare a disinstallare tutto, impostazioni comprese, facendo una copia di backup della libreria sul desktop, e poi reinstallare disabilitando l'antivirus... .

Può sembrare la solita idea di chi non sa che pesci prendere(e nel caso tuo in effetti lo è), ma a me l'ha consigliata JimH su Interact, e mi ha risolto uno stranissimo problema di video scattoso (stuttering). Certo...era una sua idea per il mio specifico problema, questa invece è mia....
    Ultima modifica di gius76; 23-09-2013 alle 09:13

Stranezze dei pc, io ho risolto il problema sopra facendo format C: e reinstallando windows.

grazie, ma sono sicuro non sia un problema di hardware "confused", ho un htpc nuovo di zecca che uso esclusivamente per ascoltare musica e video che io stesso ho assemblato con win7pro+ssd+16gb ram+solosoftwareindispensabileperaudiovideo (mc19)+xonar st+h6+asio nativo, il tutto collegato in analogico a pre audio analogue cinecittà. Il problema si manifesta UNICAMENTE quando guardo film in mkv (5.1) che generano grossa dinamica e salgono gli effetti (esplosioni+aumento di musica incalzante e voci in primo piano) ho provato anche oltre a diminuire i livelli sul pre a fare una configurazione semplice di mc19 senza alcun dsp attivo, ma è sempre la stessa storia, dopo alcuni minuti dal menu a tendina audipath si vede la voce scritta "adjust volume for clipping protection di 2-4db alcune volte anche di 3-4 db

vabbè dillo prima....premetto che non me ne intendo mkv, ma sei sicuro che siano del tutto uguali all'orignale? Non è che ci s'infilano "effetti speciali"per pompare la dinamica oltremodo (e male)?

Leggo "UNICAMENTE" ....allora il problema non ce l'hai pure con un bel Bluray originale, o no? Se è così, allora è evidente che te la devi prendere con quelli da cui scarichi....
    Ultima modifica di gius76; 23-09-2013 alle 12:11

Ciao a tutti, sto smanettando da qualche giorno su questo fantastico software (vesione 19) e non riesco a fare una cosa che dovrebbe essere banale...
    in modalità teatro nella sezione video vorrei visualizzare una categoria da me creata
    ho provato aggiungendo una visualizzazione nella libreria
    click destro su video >aggiungi una visualizzazione...
    in modalità normale tutto ok quando passo a teatro la voce non c'è

no scusa, sono stato superficiale nella descrizione, mi succede sempre, con mkv, con bluray da lettore per pc e da sorgente pioneer bdp-51 ma anche da avi ecc, quando sono tutti codificati in 5.1

Pagina 41 di 75 PrimaPrima ... 3137383940414243444551 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •