Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 317 di 551 PrimaPrima ... 217267307313314315316317318319320321327367417 ... UltimaUltima
Risultati da 4.741 a 4.755 di 8265

anchio sul mio vt50 non vedo il dfc

Citazione Originariamente scritto da fras78 Visualizza messaggio
    cavolo ero convinto di prendere il Panasonic TX-P42GT60E o il Panasonic TX-P42ST60E per godermi sky, ma adesso non ne sono più convinto...
    E' così evidente il dfc? non c'è modo di evitarlo con sky?
    Il DFC non e' cosi' evidente,spesso e' confuso con un problema di setting dalla fabbrica che danno un po' di posterizzazione sui volti ma non e' niente di difttoso, in ogni caso ti consiglio caldamente di visionarne uno prima di acquistarlo in modo da farti un'idea.
    42GT60, HTPC

visionalo prima che nn sbagli nulla,di sicuro se ti fermi a 42 scelta nn ne hai o pana o pana quindi o mangi sta minestra o salti dalla finestra
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Mai visto DFC neanche nel mio.
    TV PANASONIC OLED TX-65EZ950;Lettore 4K OPPO 203 ; SKY Q Platinum+ Mini ; PS5; Pre Emotiva MC-700 ; Ampli ROTEL RMB 1075; ;diffusori front Magnat Tempus 77; center Klipsch RP-504 C; surround Magnat Tempus 33 ;Sub XTZ 10.17 EDGE ; cavi di segnale BCD GENIUS 2 ; cavi di potenza XINDAK SC-01, OEHLBACH CRYSTAL SILVER M , cavo sub XLR/XLR X-line NEUTRIK.

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo Visualizza messaggio
    Le funzioni RecTV sono fruibili SOLO con HDD esterni (da 160GB a 3TB), niente chiavette USB
    A tal proposito ho trovato questo prodotto è perfetto e su amazon costa ad un prezzo onesto secondo me...

http://www.wdc.com/it/products/products.aspx?id=1010

http://www.amazon.it/WD-AV-TV-Regist...=my+book+av-tv

infatti è uno dei pochi nella lista di compatibilità di panasonic (il che ovviamente non significa che altri non funzionerebbero, ma che almeno quelli in lista sono già stati testati), e credo che sarà quello che qcquisterò, una volta preso il tv a settembre
    http://panasonic.jp/support/global/c...eu_uk_cis.html
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Posso dirvi che i WD Elements sono USB3.0, autoalimentati, costano poco e sul VT60 funzionano perfettamente (ne ho uno da 500GB).

Per quanto riguarda invece l'argomento principe di qualsiasi thread Panasonic: ssssshhhhh... non dite che il vostro pannello non presenta DFC o che voi non lo vedete! Dovete dire che c'è SEMPRE ed è MOLTO evidente ma che voi in particolare siete mostruosamente INsensibili al fenomeno!
    Del resto lo sanno tutti che gli ingegneri Panasonic sono gli unici a fare SEMPRE ED IMMANCABILMENTE la scelta sbagliata circa la gestione del moto e che ciò comporta solamente svantaggi. TUTTI gli altri fanno meglio.

Morale della favola: NON comprate i Pana se non volete vedere le facce a strisce verdi e rosa coi contorni che si sdoppiano, poi non dite che non vi avevo avvertiti!
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

@thegladiator

Credo che tu sappia di essere stato provocatorio e che le provocazioni di solito hanno conseguenze che è meglio evitare

A questo proposito mi auguro che nessuno abbia la brillante idea di rispondere.

Nenny, sono stato ironico più che provocatorio. Comunque, siccome può essere anche presa per "provocazione", hai ragione.
    Ma non se ne può più però...
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Glad, così vivi male... ti fai un fegato tanto.
    Fregatene e goditi la tv, non fai mica Panasonic di cognome... giusto?
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Roby, ti ringrazio del consiglio ma non è che "vivo male" IO, figurati cosa mi interessa se qualcuno "esagera", a me non cambia nulla poiché ogni sera quando mi metto davanti ad un film so cosa vedono i miei occhi. E ritengo di essere sufficientemente preparato per giudicare se l'hdtv che posseggo sia afflitto da difetti congeniti evidenti.

Sai invece cosa mi dispiace? Questo e solamente questo:

Citazione Originariamente scritto da fras78 Visualizza messaggio
    cavolo ero convinto di prendere il Panasonic TX-P42GT60E o il Panasonic TX-P42ST60E per godermi sky, ma adesso non ne sono più convinto...
    E' così evidente il dfc? non c'è modo di evitarlo con sky?
    Ma del resto quando la situazione viene definita GRAVE, non rimane spazio per nessun se e nessun ma: è grave! E un difetto grave è un qualcosa in conseguenza del quale un hdtv (o qualunque altra cosa) non si deve acquistare, almeno io non lo farei e non consiglierei mai di farlo.

Ma questo è solo un esempio e "mi coinvolge" non perché faccio Panasonic di cognome (magari!! ) ma perché mi spiace veramente che ad un utente al post n°1 (!!) giungano informazioni non corrette. Tutto qua.

'notte.

Solo per correttezza mi sembra opportuno scrivere che generalizzare sul DFC su tutti i Panasonic mi sembra da folli nondimeno tranquillamente affermo che personalmente sul VT60 l'ho pizzicato su sorgenti satellitari insieme ai due classici colori verdi e magenta, seppur in modo non sempre evidente.
    Sgombro subito il campo da equivoci, dicendo che appena qualche settimana fà ho comprato l'ultimo prodotto Panasonic Led (piace a mio figlio per la casa di mare) giusto per far capire che non ho alcuna retrosia nei confronti di tale Brand ...

Buongiorno a tutti,

ieri mattina ho ricevuto il mio 50VT60 e nonostante abbiano tentato di distruggermelo (http://www.avmagazine.it/forum/74-di...o-tv-cosa-fare) ho avuto modo di accenderlo e testarlo.

Bhè, possedendo già un VT50 ero abituato all'immagine plasma ma sono rimasto ancora una volta sorpreso. Sarà complice la distanza di visione minore (2.1m alla fine) ed un ambiente molto oscurato (mansarda) ma l'immagine è semplicemente outstanding. Premetto che ho provato poco la parte Smart e le relative app a scapito della visione di un BR. Ho messo una puntata di Game of thrones e sono rimasto allibito, i dettagli dei paesaggi, le sfumature colori ed il nero profondo sono degli di nota. Ho guardato anche qualche scena un pò più brillante mettendo Avatar riscontrando solo note positive (la mia ragazza che non ci capisce niente ha detto: "ma è uguale al cinema!!").

Ciò che mi ha sorpreso è la calibrazione out of the box, ho utilizzato la modalità THX Cinema per la riproduzione BR (la bright room è assolutamente eccessiva) e la modalità normale per i canali SD (la modalità dinamica non so nemmeno cosa sia ); entrambe le modalità offrono ottime immagini. Non oso pensare cosa possa venir fuori quando calibrerò con la sonda questo mostro !

Di DFC ed altri fenomeni strani al momento nemmeno l'ombra, o ho io l'occhio di un bovino oppure direi che il fenomeno è stato amplificato notevolmente.

Altra nota positiva l'audio, davvero ottimo ! Le 2 casse laterali fanno il loro egregio dovere ed il sub amplifica abbastanza bene le basse Freq. Ovviamente queste considerazioni vanno prese in senso relativo, ovvero considerando la media tipica dell'audio integrato di un Tv.

Unica nota forse un pò negativa (ma devo capire bene) è il Viera Remote, mi è sembrato un pò macchinoso e poco intuitivo da utilizzare (il trackpad nel mezzo non è precisissimo).

Riassumendo:

Pros:
    _Immagine strabiliante, neri profondi e fedeltà cromatica degna di nota. E' quello che si vuole da un reference TV.
    _Ottima calibrazione out of the box (THX cinema degno di nota)
    _Audio integrato eccellente
    _Estetica pregievole (bellisismo lo stand)
    _Buona sezione smart, navigazione tra i menù rapida
    _no buzz
    _No DFC?

Cons:
    _Viera remote control forse poco intuitivo
    _Cam da testare ma non mi è sembrata avere una risoluzione elevata
    _Il Corriere ha tentato di distruggermelo, 2 lievi ammaccature nel case posteriore. Sono comunque in attesa di rimborso parziale/sostituzione (Panasonic non c'entra però! )
    Ultima modifica di Aenor; 08-08-2013 alle 10:07
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

E quindi quel povero stronzo che spende 1400 euro per un televisore e si ritrova 'sto ***** di difetto deve stare zitto perché altri se no si offendono se gli tocchiamo il suo televisore preferito o perché l'ha scritto il calibratore su internet? Ma per piacere.

Non mi paga nessuno, questo è un forum aperto e quindi ribadisco che sul mio 50gt60 a 24p (BLURAY) e a 50hz (SKY) si vede color banding e dfc, non me ne frega una beata mazza se 3 o 4 recensori non hanno trovato il difetto, non me ne frega un cacchio se il signor gladiator dice che non c'è e che dico stronzate, non me ne frega nulla: IO LO VEDO.

E non è il pannello o una mia fisima mentale perché altrimenti lo vedrei anche a 60hz, invece a quella frequenza, come ho detto più e più volte, è semplicemente perfetto.

Sarò una goccia in mezzo all'oceano, ma non posso negare la realtà, la MIA realtà.

edit: aggiungo che come può dare fastidio a voi vedere nuovi utenti spaventati per le mie o altre affermazioni, mi girano le scatole veder minimizzata o insabbiata la mia esperienza personale per non "rovinare" il mercato panasonic, come se a voi o a me cambiasse qualcosa.
    Ultima modifica di terrornoize; 08-08-2013 alle 08:45

Estremizzare in entrambi i sensi è scorretto.
    E purtroppo le parole possono spaventare, perchè se qualcuno ti dice che una cosa ha un difetto grave per quanto si possa vedere meglio non la compri e prendi altro.
    Non si riesce a pubblicare una registrazione di queste anomalie in modo da avere qualche reperto? Magari se non avete gli stessi BD potete sempre provare su sky.
    Di difetti se ne vedono anche al cinema ma non mi hanno mai dato fastidio quindi non sono preoccupato però a questo punto sono curioso di capirne l'entità

Pagina 317 di 551 PrimaPrima ... 217267307313314315316317318319320321327367417 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •