Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 217 di 551 PrimaPrima ... 117167207213214215216217218219220221227267317 ... UltimaUltima
Risultati da 3.241 a 3.255 di 8265

Citazione Originariamente scritto da Moppo Visualizza messaggio
    ok ragazzi, dopo 2 anni di attesa l'ho fatto: appena ordinato il 50GT60 da bow.it.
    Inizio ad incrociare le dita...
    Attendo con ansia le tue impressioni, visto che punto pure io al gt.

Citazione Originariamente scritto da terrornoize Visualizza messaggio
    Ma scusate, ma a questi ex ingegneri pioneer chi li paga ora? panasonic, giusto? a che pro non divulgare informazioni utili per il loro nuovo lavoro se la panasonic ha comprato la tecnologia?
    Te l'ha appena detto aletta, è una questione di brevetti.

Aletta, diciamo allora "parzialmente ereditata", al di là dei brevetti gli ingegneri (più di) qualcosa di Pioneer l'avranno certamente applicato...
    Ultima modifica di thegladiator; 08-05-2013 alle 14:15
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Attendo con ansia le tue impressioni, visto che punto pure io al gt.
    tranquillo, sperando che tutto vada per il meglio, posterò impressioni e risultati di varie prove e vedrai che sarò esaustivo

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Te l'ha appena detto aletta, è una questione di brevetti.

Aletta, diciamo allora "parzialmente ereditata", al di là dei brevetti gli ingegneri (più di) qualcosa di Pioneer l'avranno certamente applicato...
    Cenere sul mio capo, non avevo letto bene.

@ moppo: grazie mille.
    Per caso ti guardi anche le partite su sky o mediaset in hd?

eh no, sky non ce l'ho, inoltre non seguo molto il calcio

Citazione Originariamente scritto da jack83 Visualizza messaggio
    con l'imballo scassato non bisognava nemmeno aprire la scatola, fare foto e mandarle subito allo shop!
    infatti. Era morte certa. Qualcuno ha esperienza con questi avvenimenti? quanto tempo ci vuole per il rimborso? domattina finalmente vengono a riprendersi il 50GT50. E ho visto che il 50GT60 online è calato di prezzo negli ultimi giorni: sono tentato........

Citazione Originariamente scritto da OurKid Visualizza messaggio
    .."il balzo planetario" è inteso dal VT20 immagino..
    Si si, la differenza tra il g10 e vt20 era buona con il livello del nero migliore, ma qui veramente è un'altro pianeta in tutto...
    Take your Jedi weapon! Use it. Strike me down with all of your hatred and your journey towards the dark side will be complete!
    Panasonic tx-p55"vt60t - Yamaha Rx-V1071B - Sony bdp-s790 - Sony Ps4 - Sony Ps3 fat - Sony dvp-ns900vQS - decoder dvb telesystem ts7800HD - Frontali: Wharfedale modus8 - Centrale: Wharfedale modusCentre - Surround: Wharfedale diamond 7.1 (sobsob) - BackSurr: Wharfedale modusCentre - Sub: Celestion Csw

ok ragazzi, dopo 2 anni di attesa l'ho fatto: appena ordinato il 50GT60 da bow.it.

con la sfiga che ho sono certo che avrò il rimborso il giorno dopo che avranno rialzato il prezzo...sicuro.

Spero di non prendermi un rimprovero per l'OT, per qualsiasi altra cosa scrivetemi un pm

@bradipolpo: non conta dove lo ritiri ma dove si conclude il contratto (scambio di proposta e accettazione) se concludi online facendo click su "compra" e' un acquisto a distanza

@franco888999 e Moppo: il diritto di recesso art 67,2 dlgs 206 del 2005 parla di "sostanziale integrita' del bene" e in "normale stato di conservazione" quindi la cosa deve essere integra, quindi in teoria si applica solo a merce arrivata integra e riconsegnata integra. Comunque se un tv arriva integro e non presenta danni esteriori ma non funziona o funziona male, il recesso e' un'ottima alternativa alla garanzia o alla responsabilita' del vettore

@franco888999: in realta' per oggetti comprati online e spediti entra in gioco la responsabilita' del vettore (a meno che non si dimostri che l'oggetto era viziato da prima della spedizione) gli artt. di riferimento del codice civile sono il 1689 e successivi, in particolare l'art 1693. In pratica se la merce arriva danneggiata si possono fare tre cose: 1) rifiutare la consegna se il pacco e' danneggiato, in questo caso il destinatario non "subentra" nei diritti che ha il mittente nei confronti del vettore, e il vettore chiedera' istruzioni al mittente, sara' poi il mittente a farsi rimborsare dal vettore se accerta che la merce e' viziata, in questo caso noi potremo fare poco s il nostro referente sara' comunque il venditore 2)contestualmente alla consegna della merce far accertare il danno e chiedere il rimborso delle spese al vettore con una lettera scritta e una ricevuta a mano (art. 1697) 3) se si riceve la merce senza riserve (e' comunque opportuno accettare con riserva) o se il danno non viene scoperto subito ma non e' riconoscibile al momento della consegna (perche' magari l'imballo e' sano ma il tv ha segni di rottura), si deve denunciare con raccomandata a/r il danno e chiedere il rimborso al corriere entro 8 giorni dal ricevimento della merce. In tutti e due i casi e' sottointeso che l'imballo sia adeguato perche' se si dichiara il contrario si fa un favore al corriere e si mette in mezzo il venditore (complicando ancora di piu le cose). E' da far notare che il risarcimento da parte del vettore ha dei limiti a meno che non si dimostri il dolo o la colpa grave

Pero' Esiste sempre la possibilita' (che e' da preferire) di parlare direttamente con il venditore (magari dopo aver rifiutato la consegna perche l'imballo era evidentemente danneggiato) e se e' un venditore serio potrebbe riprendere indietro la merce e spedirvi un nuovo esemplare e sbrigare lui il contenzioso con il corriere, questa possibilita' dipende dal singolo venditore e se e' una societa' dalle sue politiche interne di vendita

A questo punto il contrassegno non e' poi cosi male, pagando prima siamo noi a dover correre dietro ai soldi spesi, con il contrassegno se rifiutiamo la consegna perche il pacco e' danneggiato sono venditore/corriere a dover correre
    Ultima modifica di VJ83-; 08-05-2013 alle 14:58

Citazione Originariamente scritto da Dario77 Visualizza messaggio
    infatti. Era morte certa. Qualcuno ha esperienza con questi avvenimenti? quanto tempo ci vuole per il rimborso? domattina finalmente vengono a riprendersi il 50GT50. E ho visto che il 50GT60 online è calato di prezzo negli ultimi giorni: sono tentato........
    io l'ho preso proprio perchè trovato a 1270. Era già capitato, ma poi il prezzo era salito a quasi 1500...

Uaz ho appena visto che il prezzo si é abbassato tantissimo! Ora in effetti puó convenire al VT60...L'hai preso con corriere o ritiro in uno dei punti vendita?

Citazione Originariamente scritto da Timdunk75 Visualizza messaggio
    Arrivato ieri il 55"vt60.........[CUT]

Bravo tim, ottima mini-rece. Azz... vado a ritirare l'auto, c'è rischio grandine... qualcuno che non si è soffermato sul DFC!!

P.S. Ho l'ufficio a un paio di km da quel di "Cernusc".... stasera tornando a casa passo da te...
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Ragazzi arrivando da un CRT sony 32" 100hz Flat screen, come qualità di visione questi serie 60 saranno buoni o rischio di vedere grosse differenze? il mio obiettovp sarebbe un 50vt60 o 50vt60

Cenere sul mio capo, non avevo letto bene.
    Ho riletto il mio post, pareva "rude". Non era mia intenzione ovviamente.

io l'ho preso proprio perchè trovato a 1270. Era già capitato, ma poi il prezzo era salito a quasi 1500...
    appunto.... finchè non mi ridanno i soldi non posso fare niente...sto smadonnando.

Pagina 217 di 551 PrimaPrima ... 117167207213214215216217218219220221227267317 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •