|
|
Risultati da 91 a 105 di 191
Discussione: [BD] Nightmare - La saga completa
-
27-05-2013, 10:36 #91
-
27-05-2013, 13:10 #92
Cosa devo dire? ha confermato anche lui che non esiste la scena nel film (ora non tiriamo fuori Notte Horror altrimenti poi dovremmo tirare fuori tutte le varie versioni e passaggi televisivi, con risultato presumibilmente identico a quello della tua convinzione per la versione ex noleggio dove purtroppo non presente la scena), se gentilmente posta l'extra così possiamo vederlo sarebbe interessante, resto in attesa di conferma visiva, anche magari scattando delle foto sul TV o VPR, (non una ovviamente, magari in sequenza) sarebbe anche questo interessante
Ultima modifica di Bane; 27-05-2013 alle 13:14
VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305
-
27-05-2013, 14:43 #93
Senior Member
ciao se ce la faccio ben volentieri ... posso scattare delle foto .
mi spiace .
si poi per notte horror . posso dire che il film lo vidi li per la prima volta , e una seconda volta nei dvd americani che ho visionato e ... poi basta .
quindi se non sono i dvd americani o e' l'extra dei dvd o notte horror .
facciamo un 50% a testa ;-)
appena posso faccio degli screenshot
ciao a tutti
-
27-05-2013, 15:40 #94
Si, ma tu fino a ieri non ti limitavi a sostenere che tale scena non fosse inclusa nel film ma che addirittura non fosse mai stata girata, che era solo frutto della mia immaginazione e difendevi con forza la tua convinzione...Sei ancora di quell'idea???
E poi, accidenti, ti ostini ancora a dire che non era nemmeno nella vhs originale ex noleggio, quando invece io l'ho vista proprio lì, come ho già ribadito fino allo sfinimento! (mai visionato il film in altri formati né in tv, prima di comprare questo cofanetto in bd).
Leggendo i tuoi interventi a me viene invece da pensare a 3 eventualità:
1) Non hai la vhs ex-noleggio, ma quella dedicata alla vendita;
2) Hai la vhs ex-noleggio, ma non la prima edizione (sempre se ne furono stampate più di una versione);
3) In realtà possiedi solo il bd di questo film e forse qualche precedente edizione in dvd, ma non la videocassetta e parli giusto "per sentito dire"....Scrivendo conseguenzialmente delle inesattezze.Ultima modifica di Butkus; 27-05-2013 alle 15:44
La mia postazione: TV Plasma Panasonic 50UT50; Lettore blu-ray 3d Panasonic DMP-BDT 320.
-
27-05-2013, 17:00 #95
Non scrivo inesattezze perchè come ho detto sono andato a controllare, la vhs ex noleggio è unica versione, con il testo viola posteriore per trama e stralci, editata da Medusa, è stato uno dei primissimi film editati sotto Medusa e non più Penta assieme a Cecchi Gori come è stato per Nightmare 5 e 6, mi spiace ma se pensi che scriva per il sentito dire allora non posto più sull'argomento, tanto sarebbe inutile visto che come spesso accade quando uno va a controllare su un supporto e il risultato non corrisponde a ciò che l'altra persona ha scritto allora si butta sul sentito dire.
Resto in attesa degli screenshot e ringrazio Crossroads per la disponibilità.Ultima modifica di Bane; 27-05-2013 alle 17:01
VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
-
27-05-2013, 17:02 #96
spezzo una lancia a favore dei "visionari" della scena del quadro.
Nel passaggio televisivo a Notte Horror in cui ho visto il film la scena era presente... non ho mai visto il film su altri supporti.
CiaoChimera Living Theater : link
ChimeraTV: TV Panasonic TX55-FZ800E - Sinto Yamaha rx-v667 - Diff front. IL EGO sat - Sub Rel T-5 - Sorgenti Panasonic UB420
Studio: Cambridge Audio Topaz CD10 - Misic Angel Mini - Linn Index
-
27-05-2013, 17:19 #97
Il "sentito dire" l'hoo messo se ci fai caso come ultima eventualità delle 3, a differenza tua non ho usato assolutismi nei tuoi confronti, non ho detto che SICURAMENTE le cose stanno così.
Sta di fatto che io questa scena la vidi esclusivamente la prima volta che vidi il film, che proveniva da una videocasetta noleggiata dalla videoteca sotto casa. Quindi non è come dici tu, punto. Negando ciò Bane, se tu che mi stai indirettamente accusando di essere un bugiardo.
Eppure i recenti sviluppi della nostra discussione sull'esistenza o meno di "quella" scena, grazie alle preziose testimonianze del recensore di Horrorcult e soprattutto di crossroads, avrebbero dovuto dimostrarti (credo) il fatto che io non parlo a vanvera, ma con assoluta cognizione di causa.
Se ti basi esclusivamente sulle tue convinzioni, ostinandoti a non dare credibilità nemmeno alle esperienze dirette degli altri è facile poi che finisci con lo scrivere inesattezze, come in questo caso.
Comuqnue finiamola qui che stiamo andando in OT, aspetto anch'io gli screenshot di crossroads.
N:B: Mi scuso per il doppio messaggio...C'è un modo per eliminare questo post-doppione? Nel mio pannello trova solo la funzione modifica, e basta... :P Grazie!Ultima modifica di Butkus; 27-05-2013 alle 17:29
La mia postazione: TV Plasma Panasonic 50UT50; Lettore blu-ray 3d Panasonic DMP-BDT 320.
-
27-05-2013, 17:20 #98
Il "sentito dire" l'ho messo se ci fai caso come ultima eventualità delle 3, a differenza tua non ho usato assolutismi nei tuoi confronti, non ho detto che SICURAMENTE le cose stanno così.
Sta di fatto che io questa scena la vidi esclusivamente la prima volta che vidi il film, che proveniva da una videocasetta noleggiata dalla videoteca sotto casa. Quindi non è come dici tu, punto. Negando ciò Bane, se tu che mi stai indirettamente accusando di essere un bugiardo.
Eppure i recenti sviluppi della nostra discussione sull'esistenza o meno di "quella" scena, grazie alle preziose testimonianze del recensore di Horrorcult e soprattutto di crossroads, avrebbero dovuto dimostrarti (credo) il fatto che io non parlo a vanvera, ma con assoluta cognizione di causa...
Se ti basi esclusivamente sulle tue convinzioni, ostinandoti a non dare credibilità nemmeno alle esperienze dirette degli altri è facile poi che finisci con lo scrivere inesattezze, come in questo caso. (e non solo questo in realtà, ma lasciamo perdere...)
Comuqnue finiamola qui che stiamo andando in OT, aspetto anch'io gli screenshot di crossroads.Ultima modifica di Butkus; 27-05-2013 alle 17:25
-
27-05-2013, 17:21 #99
-
28-05-2013, 19:42 #100
Come già ripetuto...non metto in dubbio la tua convinzione, non ho mai dato del bugiardo a nessuno e se ho scritto altre inesattezze (come hai detto) fammele pure sapere via PM perchè capita a tutti, la verità assoluta non penso esista, il fatto poi di essere interessato agli screenshot della scena dovrebbe farti apunto capire che io non dico la verità assoluta, anzi sono interessato alla cosa.
Questa mattina mi sono rivisto il quinto capitolo, il film è proposto in versione cut (la vhs noleggio e vendita della Penta aveva la versione integrale) e per questo fatto in una scena in particolare manca pure una battuta
Anche questo è afflitto da un velo scuro come il precedente capitolo, solo che questo avendo una fotografia meno "cupa" si nota leggermente meno, buoni i dettagli e la porosità passa da buona a discreta, colori ben riprodotti, buona tridimensionalità del quadro.VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
-
28-05-2013, 20:05 #101
Advanced Member
che telenovela appassionante
"vai all'estero...meglio" cit.
Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.
-
30-05-2013, 16:08 #102
La diatriba potrà anche essere estenuante ma il tuo commento (come tanti altri gratuiti) non credo porti a un salto di qualità tangibile.
VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
Catena aggiornata il 12/2023
-
30-05-2013, 16:35 #103
Advanced Member
-
02-06-2013, 13:33 #104
Mah, sinceramente io anche osservandolo con molta attenzione (in seguito alla tua segnalazione) non ho trovato il quadro particolarmente scuro, o meglio: rispetto ai primi 3 episodi della saga la differenza un pò si nota, ma più che un difetto del riversamento credo sia la conseguenza di una precisa scelta di fotografia, visto che anche le vecchie vhs del terzo e quarto capitolo mi sembrano presentassero la stessa identica luminosità. (Che però va detto: non da alcun disturbo alla visione, anzi, crea la giusta atmosfera.)
A mio modo di vedere questo cofanetto presenta diverse magagne (alcune di esse da me già accennate in precedenza) e sicuramente non vale i 60-80 euro a cui veniva proposto quand'era in commercio (ora dovrebbe essere andato un pò dappertutto fuori catalogo) ma se c'è una cosa che non me la sento proprio di criticare è la qualità visiva offerta, davvero ottima. Tutti e 7 i film mi hanno soddsfatto pienamente sotto quest'aspetto.Ultima modifica di Butkus; 02-06-2013 alle 13:34
-
02-06-2013, 13:40 #105