Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 678910111213 UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 191

la versione dvd e BD è identica. le scene che sono in lingua originale erano ben presenti nella vhs, hanno fatto un pastrocchio prendendo l'audio italiano della versione televisiva cut. Il dvd e il BD sono tagliati (la morte di depp).
    Il quinto invece è completamente maciullato (sia dvd che bd), essendo nella versione RATED...
    "vai all'estero...meglio" cit.
    Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.

calcola che ho 26 anni e le prima vhs me le fece vedere mio cugino verso i 5/6 anni quindi non mi ricordo se erano in tv, registrate, ecc ecc ma la versione quella con singola custodia avente 2 film sia l audio che video è identico al cofanetto? chiedo questo perchè non vedo il motivo di fare 2 film in una sola custodia questo mi fa un pò storcere il naso.. motivo? dato che sono usciti dopo il cofanetto, qualche miglioria devono pur averla no?

Se ti interessa ancora, il cofanetto italiano in bd dell'interaa saga dopo tanto è di nuovo disponibile sull'Amazzone, fra l'altro ad un prezzo non esorbitante.
    La mia postazione: TV Plasma Panasonic 50UT50; Lettore blu-ray 3d Panasonic DMP-BDT 320.

ti riferisci a questa?

http://www.amazon.it/Nightmare-Elm-S...uray+nightmare

perchè la versione francese non te la regalano.........

Ho scritto "cofanetto italiano", quindi intendo questo: http://www.amazon.it/Nightmare-Colle...ords=nightmare
    La mia postazione: TV Plasma Panasonic 50UT50; Lettore blu-ray 3d Panasonic DMP-BDT 320.

grazie non l avevo visto !!! per chi possiede il cofanetto sa per caso se per ogni singolo film,parlo dall audio al video e dei contenuti speciali siano identici alla versione bd singola custodia con 2 film?
    grazie....(ovvio che andrei a perdere il dvd o bd extra che si trova nel cofanetto.)

Identici.

Per quanto riguarda i contenuti extra da nightmare 2 a nuovo incubo i contenuti sono i medesimi delle edizioni in dvd con....per nightmare on a elm street ci sono dei contenuti extra nuovi per questa edizione, in più c'è un dvd di extra con contenuti del tutto inediti...due corposi documentari e due episodi della serie freddys nightmare che però tutto sub ita ovviamente. ..se hai in dvd il primo nightmare e nuovo incubo tieni le copie esclusivamente per i commenti audio che in dvd eagle sono sottotitolati nel bluray warner no...il primo ha un video notevole gli altri ovviamente sono inferiori ma rappresentano comunque un valido upgrade rispetto ai dvd...le edizioni son le medesime purtroppo indi cut per il primo e il quinto..nots di merito per i sottotitoli italiani warner che a differenza dell'edizione eagle sono fedeli al parlato inglese...presenti anche i sottotitoli inglesi che nella eagle mi sembra non c'erano. ..presenti audio inglese dts e inglese stereo originale inglese e italiano. ..i sottotitoli purtroppo nel bluray solo per il primo sono senza le descrizioni per i non udenti...per tutti gli altri sottotitoli ita per non udenti con descrizioni varie presenti....preso du amazon pochi giorni fa a 23 euro...spero di esser stato utile.
    Ultima modifica di alecs85; 06-12-2013 alle 09:28

Grazie tante,potresti darmi il link anche in mp?
    Grazie

Vai su amazon...scrivi nightmare e prendi l'edizione germania in bluray. ..non riesco a copiare il link con il cellulare sono impedito. ...

Ottimo quindi confermi che la versione tedesca ha l italiano..... a questo prezzo mi sembra ottimo

Allora amazon dice ed tedesca...la fattura anche però ik retro copertina è in inglese...mistero.. comunque ho preso quella...

Vai su amazon.uk io un mese fa ho pagato tutto 24 euro spedito.
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

Ragazzi, qua però stiamo andando palesemente e pesantemente off-topic...Non potete scambiarvi queste informazioni in privato??

Citazione Originariamente scritto da gianni123 Visualizza messaggio
    la versione dvd e BD è identica. le scene che sono in lingua originale erano ben presenti nella vhs, hanno fatto un pastrocchio prendendo l'audio italiano della versione televisiva cut. Il dvd e il BD sono tagliati (la morte di depp).
    Il quinto invece è completamente maciullato...
    La morte di Deep è integrale sia in DVD che in Blu Ray quindi iniziamo a non dire inesattezze cortesemente, il primo ha un taglio di 1 secondo nella morte di Tina, non si vede lo schizzo di sangue quando cade sul letto e l'atterraggio da soffitto a letto finisce poco prima che tocca il letto.
    Le parti in inglese sul DVD sono riferite alla versione di quei cani della Eagle che hanno distribuito anni fa i DVD, l'attuale edizione DVD e Blu Ray Warner non presenta tale pasticcio.
    Il quinto capitolo è Rated si, come tutti gli altri, anche perchè New Line ha deciso di distribuire le versioni cinematografiche originali, non versioni unrated o simili, da noi in VHS erano arrivati completi, anche se il 5 era tagliato in 2 punti anche nella VHS Penta Video rispetto alla versione totalmente uncut (e non mi riferisco alla morte di Greta).
    Il cofanetto te lo consiglio, per i fans è da avere secondo me, qualità video davvero ottima nei primi e buona negli ultimi (anche se il 4 & 5 hanno un velo scuro che mangia alcuni dettagli, per il resto sono validi anche loro)
    Se sei fan compralo e ne rimarrai felice!
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 678910111213 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •