Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 191

Citazione Originariamente scritto da Bane Visualizza messaggio
    Gli extra sono quelli dei DVD più un Blu Ray di extra in più (non presenti nelle versioni DVD Eagle, quelle Warner non saprei) solo per il cofanetto (include anche 2 puntate del telefilm Freddy's Nightmares), il fumetto è carino.
    Gli extra presenti nei singoli bluray (non prendendo in considerazione l'ultimo disco bonus) a quanto mi risulta sono numericamente inferiori a quelli presenti nella prima edizione in dvd.

Ad esempio, nel dvd di NIGHTMARE 6 compare come contenuto speciale anche il finale 3d da guardare con gli appositi occhialini di cartone, in più ci sono accurate bio/filmografie testuali del cast artistico e tecnico.
    La mia postazione: TV Plasma Panasonic 50UT50; Lettore blu-ray 3d Panasonic DMP-BDT 320.

I dischi USA sono Region Free quindi disco unico per il mondo (su amazon.com specificano alla region appunto) se New Line in USA avesse fatto la sua versione sarebbe stata locked, come sempre stato anche nei DVD
    Non hai capito il senso del mio messaggio (o non mi sono spiegato io).
    Warner fa solo ed esclusivamente dischi senza blocchi regionali e quindi i dischi della saga di Nightmare sono ovviamente region free qualunque essi siano.
    Quanti dischi ha realizzato Warner per la saga di Nightmare in bluray?
    Warner nel 99,999% dei casi si comporta o nello schema A o nella schema B:

- scenario A:
    un unico disco USA/UE con tutti i doppiaggi e i sottotitoli richiesti dai paesi in cui uscirà il film

- scenario B:
    un disco per mercato USA
    un disco per mercato UE
    I due dischi sono accomunati ovviamente dalla presenza della traccia inglese originale; detto questo la traccia tedesca e quella italiana vanno chiaramente nell'edizione UE. Le tracce francese e spagnola che servono sia agli europei e agli americani si trovano a volte in entrambe, a volte solo in una delle due (è per quello che a volte in Francia o Spagna NON distribuiscono l'edizione europea ma quella americana). C'è poi a complicare il fatto che capita che ci siano due doppiaggi francesi (francese del Quebec per i canadesi o francese della Francia per gli europei, oppure spagnolo e catalano per lo spagnolo di Spagna e per lo spagnolo dei sudamericani).
    Situazione Gran Bretagna? Il senso dice che esce l'edizione europea, (cosa che infatti Warner fa nella maggior parte delle volte) ma a volte è successo che vi distribuissero l'edizione americana dato che agli inglesi serve la lingua inglese e non comporta nulla che ci sia il doppiaggio tedesco o italiano che dir si voglia

Ora l'utente cinemaniaco prima chiedeva se poteva prendere il disco in UK e trovarci il doppiaggio italiano, gli stavo rispondendo di si ma poi mi è venuto il dubbio e non ho idea di quale sia la situazione per i dischi di Nightmare perché visto che nell'edizione europea manca lo spagnolo è chiaro che esiste anche un' altra edizione e non so se in UK vendano la'edizione europea o l'altra qualunque essa sia
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

@Pyoung: http://www.blu-ray.com/movies/A-Nigh...Blu-ray/25704/ italiano e spagnolo presenti nell'edizione UK, quindi da quello riportato su bluray.com i dischi sono identici per tutto il mondo.

@Butkus: sugli extra hai ragione, ho fatto confusione perchè in DVD esistono 2 versioni per ogni capitolo e gli extra tendo a non vederli spesso, i DVD Eagle avevano qualcosa in più per capitolo rispetto a quelli Warner.
    La scena che mi hai descritto nello spoiler non va a finire così perchè:
    Spoiler:
    Robert finito di telefonare guarda il suo quadro e poi arriva la dissolvenza della prossima scena, nulla di più
    ti dico che ho la VHS noleggio e ho guardato prima di risponderti (non ti direi una cosa riguardante un film senza prima controllare), idem le due scene del pensiero, anche in lingua originale sono così, senza labbiale (controllato anche quello) a questo punto non so cosa dirti, Robert che viene ucciso da Freddy sarebbe rimasta impressa nella mente dei fans, non credi? se qualcuno ricorda la sequenza da lui descritta si faccia avanti!
    Ultima modifica di Bane; 07-05-2013 alle 19:05
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

@Pyoung: http://www.blu-ray.com/movies/A-Nigh...-Blu-ray/25704 italiano e spagnolo presenti nell'edizione UK, quindi da quello riportato su bluray.com i dischi sono identici per tutto il mondo.
    Non c'entra, rileggi il mio post, su quella pagina che segnali ci sono le caratteristiche con l'elenco di tutte le tracce di tutti i film del cofanetto ma non segnala le singole tracce dei singoli film (c'è anche scritto chiaramente che "Dubs / subtitles vary on titles"). Poi POTREBBE avere l'audio e quindi essere l'unica edizione mondiale, ma non è la pagina che linki a confermare o smentire le caratteristiche dei singoli dischi
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

La scena che mi hai descritto nello spoiler non va a finire così perchè:

Spoiler:

Robert finito di telefonare guarda il suo quadro e poi arriva la dissolvenza della prossima scena, nulla di più

ti dico che ho la VHS noleggio e ho guardato prima di risponderti (non ti direi una cosa riguardante un film senza prima controllare), idem le due scene del pensiero, anche in lingua originale sono così, senza labbiale (controllato anche quello) a questo punto non so cosa dirti, Robert che viene ucciso da Freddy sarebbe rimasta impressa nella mente dei fans, non credi?
    Bane, per l'ennesima volta, non sono affatto un visionario, la sequenza ESISTE e appare proprio prima della dissolvenza di cui hai parlato nello spoiler! Con tutto il rispetto, comincio a dubitare che tu possegga realmente la vhs ex-noleggio, o che quantomeno tu l'abbia visionata attentamente. Non continueresti altrimenti a negare così ostinatamente la cosa.

se qualcuno ricorda la sequenza da lui descritta si faccia avanti!
    ...Ti basta come conferma quel che viene riportato nella recensione al film di uno dei siti più autorevoli in ambito horror? http://www.horrormovie.it/hmdb/leggi...oni.asp?id=311

Riporto testualmente un estratto:
    Spoiler:
    … Ma Wes è troppo stanco ed allora la maledizione inizia ad ucciderli tutti in modi orribili celati da presunti incidenti. Lo stesso Robert Englund verrà ucciso dal suo personaggio…
    La mia postazione: TV Plasma Panasonic 50UT50; Lettore blu-ray 3d Panasonic DMP-BDT 320.

La recensione di Filograna scrive il falso, amenochè non intenda dire una morte metaforica, ma sullo schermo non si è mai visto nulla di simile e ti ripeto che secondo te una scena così importante non se la ricorderebbero i fans? sarebbe entrata negli annali e presa come esempio in tutte le occasioni in cui si parla della saga, di strafalcioni in quei siti ne ho letti a vagonate, se pensi poi che spesso per i film di un tempo nemmeno vanno a rivederselo ma vivono sul ricordo puoi immaginare l'attendibilità, la VHS noleggio Medusa non presenta quella scena, come non la presentava al cinema, in DVD e in Blu Ray, non dico che dici il falso, dico solo che magari ti sei confuso, come io non sono nessuno per dire l'opposto, ma controllando la VHS (anche se non ne avevo bisogno ma comunque l'ho fatto per correttezza, se poi non mi credi pazienza) ho avuto la prova che quella scena non c'è.
    Comunque chiederò spiegazioni alla redazione perchè non è la prima volta che leggo inesattezze nelle recensioni e capisco che possano confondere le idee.

@Pyoung: allora forse si riferisce al primo capitolo, poi magari per i seguiti le lingue disponibili cambiano, potrebbe essere così, però la mano sul fuoco non la metterei perchè essendo Warner dovrebbe essere edizione unica, se fossero stati New Line per l'America sarebbero stati region locked perchè New Line non fa region free.
    Ultima modifica di Bane; 07-05-2013 alle 23:23
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12

se fossero stati New Line per l'America sarebbero stati region locked perchè New Line non fa region free
    New Line? L'edizione è Warner. E' verissimo che New Line pubblicava dischi region locked però da quando 5-6 anni fa da subsidiaria di Warner è stata assorbita il loro comparto homevideo è passato appunto sotto Warner che non blocca né mai ha bloccato i propri dischi

New Line ha continuato a produrre Blu Ray anche dopo l'assorbimento, ad esempio il Blu Ray di Seven è prodotto da New Line e se non sbaglio dovrebbe avere meno di 3 anni, misà che Warner ha iniziato a produrre i Blu Ray (e DVD) della New Line da un anno o poco più.
    Pyoung tu la ricordi la scena nel Nuovo Incubo che cita Butkus nel suo spoiler qualche messaggio fa?
    Ultima modifica di Bane; 08-05-2013 alle 02:50

Il bluray di Seven è pubblicato da Warner, c'era già stato l'assorbimento, è avvenuto nel 2007-2008

Per quanto riguarda la scena di Nuovo Incubo non posso aiutarvi perché non ho mai visto il film in vita mia, quindi non ho proprio idea

Recensione modificata da parte della redazione di HorrorMovie.it, effettivamente mi hanno confermato che tra le tante recensioni un errore può scappare (mi sembra giusto) e controllando hanno appunto notato l'errore presente.
    Pyoung giusto, però mi sembra che New Line abbia solo prodotto il Blu ray, come anche questi Nightmare, infatti se noti in nessuno dei Blu Ray appare il logo iniziale della Warner ma c'è quello della New Line (intendo quando carica il disco), forse per differenziarsi, anche se altri film tipo Mortal Kombat non presentano tale anomalia.

Butkus potresti mettere la scena di cui parli su YouTube o pubblicarla in qualche modo? Sarei veramente (e senza ironia) curioso di vederla. Poiché non fa parte del film (almeno su Blu-ray e dvd) non dovrebbero esserci problemi di copyright.

buon giorno avrei una curiosità.
    io li ho tutti in dvd se prendessi il cofanetto in bd in cosa guadagnerei? extra in piu? qualità audio? video?
    insomma vorrei sapere se ne vale la pena avendoli in dvd.
    grazie.

Certo che ne vale la pena! la qualità audio/video passa dall'ottimo al molto buono, se prendi il cofanetto hai un disco di extra non presenti in DVD (tra cui 2 episodi di Freddy's Nightmares della durata di circa 1 ora cada uno)
    Comunque per me l'upgrade dal DVD porta sempre (o quasi) benefici per l'audio e il video (specie questo), in tutti i film, Nightmare e non quindi acquistalo pure senza pensarci
    Ultima modifica di Bane; 09-05-2013 alle 14:54

ok grazie.

Riassumendo se anche comprassi l'edizione su amazon.uk essendo warner dovrei comunque avere l'audio in Italiano. Grazie e speriamo bene :-)
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •