Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 17 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 249

avrei preferito dentro il mobile. è un pensile con antina...

Attenzione anche per il mobile stesso, perché problema particolare con YHT-S401 e YST-SW150 è che, quando stanno in display alla grande distribuzione, fanno tremare tutto lo scaffale che suona male. Deve essere un superfiscio molto solido perché il subwoofer è un downfire.

Gnello, il subwoofer della YAS-101 non fa tremare i vetri ma fa sentire le basse frequenze moderatamente. Se sono assente proprio magari hai spento il subwoofer interno.

ACCENDERE/SPEGNERE IL SUBWOOFER INTERNO:
    Con la YAS-101 spenta, premi e mantieni premuto il pulsante "VOLUME -", e mentre lo mantieni premuto accendi YAS-101. Se il subwoofer era spento, adesso è acceso. Ripeti la procedura per spegnere il sub se è acceso.

Citazione Originariamente scritto da Tony NL Visualizza messaggio
    Attenzione anche per il mobile stesso, perché problema particolare con YHT-S401 e YST-SW150 è che, quando stanno in display alla grande distribuzione, fanno tremare tutto lo scaffale che suona male. Deve essere un superfiscio molto solido perché il subwoofer è un downfire.

Gnello, il subwoofer della YAS-101 non fa tre..........[CUT]
    a dire il vero nonostante sono soddisfatto della bs devo implementare il subwoofer...tornassi indietro prenderei tutto completo.

la YST-FSW050 è sufficiente (salotto da 35 mq) o devo esagerare?

Qualcuno ce l'ha?

Ecco, 35mq è bello grande...

Per i subwoofer io seguo la regola "the bigger the better", quindi nella stessa forma per il tuo spazio ovviamente preferisco YST-FSW150 anziché FSW050 (più potenza, più discesa). Molto grande tanto non lo è, parliamo di 43cm, come un normale amplificatore.

mi preoccupa solo il fatto che devo metterlo vicino alla sb sopra il mobile. Non vorrei che esteticamente fosse troppo invasivo. Certo avessi potuto metterlo dentro il mobile...

Se è un mobile molto solido puoi sempre provare. Consiglio di installarlo più vicino a terra possibile!

però chiuso dentro è un po na strunza..a giusto?

incominciamo a prendere il sub poi da qualche parte lo metto.

ciao!
    ho comprato la yas 101, l'ho collegata al mio samsung d7000 tramite cavo ottico e non mi funziona. mi spiego meglio...
    alla prima accensione si accendono tutte le spie per un secondo, poi si spengono e la spia "input" diventa rossa e intermittente per circa 5-10 secondi, dopo il sistema si spegne.
    a quanto pare i comandi non rispondono. qualche possessore che mi sappia dare una dritta? grazie!
    dalla yamaha mi aspettavo almeno un numero telefonico per l'assistenza...ed evito di parlare del libretto di istruzioni, mai visto uno peggiore.

l'ottico entra nella sede identificata con TV nella soundbar?

sì, i collegamenti sono giusti. l'ingresso ottico tv della barra è collegato all'output ottico della tv.

non saprei....hai un altro cavo? il led input dovrebbe essere verde..

sì, ho un altro cavo che ho attaccato alla presa bd della barra e che ho collegato al decoder sky.
    comunque tu confermi che alla prima accensione dovrebbe subito diventare verde la spia input?

l'uscita tv corrisponde al verde. il bd al rosso. ma hai uno splitter ? come fai ad attaccare un ottico alla tv , uno a sky e uno a bd se le uscite sono due?

i due ingressi ottici li dedico a tv (ingresso tv) e sky (ingresso bd).
    non utilizzo altro.

con sky funziona? se si inverti i cavetti e vedi se è un problema del cavo.

Pagina 12 di 17 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •