Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 17 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 249

Non tutti i tv passano il DTS all'uscita ottico. Fai la prova e collega il PS3 in ottico alla YAS-101 e metti un disco con DTS per vedere se arriva alla YAS.

in effetti ho pensato a questa prova...ma mettendo che funziona come faccio a collegare il decoder sat che ha solo uscita ottica oppure rca dx e sx alla soundbar che a questo punto rimane con solo un coassiale libero?

Ci sono degli multiprese per cavi ottici?

Tanto il tv normale vedi tramite satellite no? Collega il sat al posto del TV e lascia perderlo.

Belle idea!!! ma mia moglie non è abbastanza capace ad usare il dec sat

ho trovato questo...
    http://www.nierle.com/it/articolo/33..._splitter.html

ma perchè è così difficile che la tv bypassi il segnale DTS tramite hdmi all'uscita ottica?

Non sottovalutare mai le donne!

Il "pass-through" non è difficile, ma aumenta il costo del TV per cui la posizione concorrenziale è in pericolo.

Io sono contro tutte le forme di splitter, e ancora di più quando è coinvolto TOS-link (fragile). Puoi sempre provare! Ma io scommetto sulla capacità di tua moglie!

ok convinto. Ho deciso che lei guarderà la tv con l'audio della tv...tanta guarda solo la5 e i robinson....povero me

soundbar comprata. sono contentissimo. Adesso sono gasato e vorrei anche il subwoofwer dedicato. Lo vorrei piccolo e perfomante possibilmente minimal visto che sarà a vista.

Domanda....se metto il subwoofer dentro il mobile tv è una m...ata?

Ma non potevi comprare subito la sorella maggiore YAS-201??

Se volevi una soundbar con sub ti conveniva andare direttamente sulla 201 oppure la 401, entrambe con sub wifi.
    Un sub dentro un mobile direi proprio di no!
    HDTv: Samsung 65” serie 7 Player: Wiim Pro Ampli 2ch: Arcam A15 Diffusori: IL Tesi 561 Cavi: Qed Silver Anniversary XT

purtroppo con i se e i ma....

un sub bello compatto?

HDTv: Samsung 65” serie 7 Player: Wiim Pro Ampli 2ch: Arcam A15 Diffusori: IL Tesi 561 Cavi: Qed Silver Anniversary XT

differenze?

Beh, ti ho inserito anche i link con le specifiche, almeno una letta la puoi dare per renderti conto delle differenze

hai ragione ma in sostanza può bastare quello più piccolo e meno potente? Alla fine deve essre meglio di qiuelli integrati che non sento per niente....non vorrei fossero disabilitati...

Direi che per la yas 101 può bastare il più piccolo.
    Inoltre questi due sub possono essere collocati anche sotto un mobile tv, come lo cerchi te, a patto che avanti non ci sia il vetro

Pagina 11 di 17 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •