Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 23 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 335

Discussione: Tapped Horn

Ma che dici, al contrario. Non vedo l'ora di vedere questi demolitori in azione.

Il truciolare è la bestia nera degli audiofili, in realtà è solo il parente povero dell mdf . Male che vada se ci dovesse essere qualche risonanza si potrebbero incollare sulla parete interna dei fogli a base di piombo usati nell' isolamento acustico.
    Proiettore Sony VPH-1292 + Benq W1400 - Processori Video Radiance + Darbee - Schermo Screenline Fashion 113" 3D Pro Active - Lettore BR Samsung BD-P2500 - Sinto AV Onkyo TX-NR3008 - Console PS3 PS4 - NAS QNAP TS419p+ - Netgear Readynas -Diffusori Diy Tri-amp - Subwoofer Ultimax 15" + Crown XLS 1500 - Mediaplayer Medley 2+ DMR-550HD Altro i1D3Pro

ancora co sto truciolare?

fate conto che che il problema non c'e'... me ne assumo tutte le responsabilità ok?

Ok... allora parliamo della realizzazione.

Ma come? Ancora qui stai?

Per domani mattina voglio almeno le strutture esterne ultimate.

finitela di rompere le..uova al mio papà adottivo

hihihi

Citazione Originariamente scritto da MDL Visualizza messaggio
    ancora co sto truciolare?

fate conto che che il problema non c'e'... me ne assumo tutte le responsabilità ok?
    Però se (e ho detto se) alla fine quando darai a canna il volume sentirai un fastidioso vrrrrrr uscire dal mobile non dirai che nessuno te l'aveva detto!

Ma non ha detto che comincia sabato?
    Aspetta almeno a lunedì prossimo.....
    Scomed99 HT: PLASMA: Kuro 5090H - PRE: McIntosh MX136 - LETTORE CD/SACD: McIntosh MCD301 - FINALE MULTI: Powersoft DIGIMOD Series - FRONT: MegaHorn - CENTER: BlackOne - BACK: BlackBack - SUB: BlackVortex Sub - BASS SHAKER: Brutality Near Sub ROOM EQ:ScomeDSP + Open DRC + Sabre32 DAC - DYNAMIC EXPANDER: dbx 3bx DS + dbx 120x DS + SPL Vitalizer MK2T - CONSOLE: XBOX 360 Elite - HTPC: S-HTPC

Citazione Originariamente scritto da Neros22 Visualizza messaggio

si puo fare con la sola condizione che sali in macchina e vieni ad aiutarmi

e se venissimo io e il pela e domani le attaccassimo all'ampli? peccato che dovrei pigliare un jet:>
    Lettore BD: Philips C5300 - Lettore DVD/CD: Oppo 980H - Sintoamp PreOut: Onkyo TX-NR709 - Finale 9 canali: Hypex UCD180/400 - Schermo DIY: Peroni Blackout cm 250 x 141 (16:9) - Projector: JVC RS45 - PC src audio: HTPC athlon 615e Gentoo powered & Echo AudioFire12 - Front: autocostruiti con componenti BG - Center: replica BG cc-400 - Rear: H03 autocostruite - Sub: Peerless 12" xls passive reflex downfire autocostruito - ampli Detonation dt300 - Alimentazione: ciabatta filtrata autocostruita - equalizzazione: drc 5.1 - EcoSaletta in costruzione

per sicurezza ho lasciato il cancello di casa aperto

ehehehe

si puo fare con la sola condizione che sali in macchina e vieni ad aiutarmi

E' una minaccia o una proposta? No perchè se passi anche il vitto... io arrivo, eh!

Citazione Originariamente scritto da scomed99 Visualizza messaggio
    Ma non ha detto che comincia sabato?
    Aspetta almeno a lunedì prossimo.....
    Lo avevo letto, ma bisogna incentiva e spronare... solo così si aumenta la beneamata produttività. Poi cosa ci si faccia non si sa, ma intanto io motivo...

Se avessero già inventato il tele trasporto sapevo dove passare le serate
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

quoto pela:>
    Lettore BD: Philips C5300 - Lettore DVD/CD: Oppo 980H - Sintoamp PreOut: Onkyo TX-NR709 - Finale 9 canali: Hypex UCD180/400 - Schermo DIY: Peroni Blackout cm 250 x 141 (16:9) - Projector: JVC RS45 - PC src audio: HTPC athlon 615e Gentoo powered & Echo AudioFire12 - Front: autocostruiti con componenti BG - Center: replica BG cc-400 - Rear: H03 autocostruite - Sub: Peerless 12" xls passive reflex downfire autocostruito - ampli Detonation dt300 - Alimentazione: ciabatta filtrata autocostruita - equalizzazione: drc 5.1 - EcoSaletta in costruzione

Il teletrasporto l'ho costruito ma devo ancora testarlo, volete provarci tutti?

Clikko?

Il teletrasporto l'ho costruito ma devo ancora testarlo, volete provarci tutti?

Per carità, non sono già mica bello di mio se poi durante il teletrasporto mi scombussoli ancora un po' non mi vuole più nessuno,
    ormai sono fuori garanzia
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

tipo "La mosca" dici?

Pagina 9 di 23 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •