Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 298 PrimaPrima ... 4567891011121858108 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 4470

Discussione: SAMSUNG Plasma F8500

Detta brevemente, quando i plasma riproducono immagini molto chiare, richiedono un maggior assorbimento di corrente che, per evitare danni al pannello, viene regolato e appunto limitato dal sistema ABL. Qualche volta si nota la sua azione e l'immagine perde, in maniera sensibile alla vista dello spettaore, di luminosità...
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Citazione Originariamente scritto da kayem Visualizza messaggio
    Se davvero questa promessa verrà mantenuta allora saremo davanti al miglior plasma di sempre...[CUT]
    Un pò presto per affermazioni così entusiastiche e categoriche, non credi?
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Citazione Originariamente scritto da Barnum Visualizza messaggio
    Che cosa rappresenta ABL? E' un difetto?
    http://www.avmagazine.it/forum/74-di...85#post2904985

Citazione Originariamente scritto da JohnT Visualizza messaggio
    Un pò presto per affermazioni così entusiastiche e categoriche, non credi?
    La stessa domanda la farei nel topic targato Panasonic

Certamente! Se qualcuno scrive oggi che la serie VT60 o la serie ZT60 è il miglior plasma di sempre, scriverei la stessa identica cosa. Troppo presto, come si fa senza uno straccio di recensione?

Già, chissà quando usciranno queste prime recensioni e confronti fra le TV

Prevista anche la colorazione bianca?

(VD) F8500_03 SMALL.jpg

Prevista anche la colorazione bianca?

Il promettente plasma Samsung F8500 in colorazione "white" !!!

Y aquí tenéis la F8500 al completo: http://twitter.yfrog.com/nztt7dnj #SamsungForum

update
    La foto che ho postato é di un top di gamma led Samsung con lo stesso design e la stessa numerazione del plasma F8500 presentato al CES.
    Ultima modifica di greensea; 04-02-2013 alle 20:05

si ok molto bello, ma la tv DEVE essere nera!

Esteticamente, mi pare bellissimo questo f8500.

Dalla foto intera la cornice sembrerebbe davvero ridotta ai minimi termini, tipo i LED sempre Samsung...

Fronte Anteriore Manu avf.jpgFronte Anteriore Manu avf.jpg
    Citazione Originariamente scritto da Hana88 Visualizza messaggio
    si ok molto bello, ma la tv DEVE essere nera!
    Hai ragione, Hana 88, ma mia moglie ha un debole per il colore bianco e diciamo che io mi sono adattato per comporre un 5.2 un po "invadente" ma di buona scena sonora...
    Quindi....una cornice slimmissima colo panna sarebbe un buo viatico per farco stare un bel 64 pollici...
    Non trovi?

Un salutone.
    Manu
    Impianto HT Manù, 5.2. Distributore di rete: Cabre 220. Tv plasma: Panasonic Viera 65ST50; VPR Epson EMP-TW700 HD Ready-schermo Skyfix 105"; Lettore BD: Oppo 103. Pre multicanale analogico: Krell HTS 7.1. Finali stereo: due Rotel RB 980 BX, un Cambridge Audio A 100. Diffusori isodinamici: Fa Magneplanar MG10, c CC3, surround MGC1. Sub woofer attivi: coppia di Velodyne F 1000. Cavi: Audioquest, Supra, Van de Hull.

mi piace questa nuova base...pensandoci bene però gli trovo una pecca...e cioè...essendo larga quanto lo schermo necessita di un appoggio largo almeno quanto questo...mentre con le classiche basi le tv si possono poggiare anche su mobili non propriamente così larghi...basta che ci entra la base di appoggio e via...la trovo un pò una limitazione
    riguardo al colore...le tv bianche vanno bene per le cucine...e su piccoli pollici
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Carissimo gix65, si potrebbe fare una "mascheratura" della cornicetta slim BIANCA solo in visione notturna, magari con pellicola nera semi adesiva 3M, o similari, e nel resto della giornata VOITLA', le blanche! Per la gioia della donna di casa!
    Per la base in alluminio troppo aperta, in effetti, ho letto che si può rimuovere, vero?
    Mi sono preparato una staffa con i controc...i, avvitata per altro con una piastra dietro la quinta in muratura, non vorrei fosse stato tutto lavoro sprecato, eh! Che diamine!
    Un saluto a tutti!
    Manu '63
    Immagini allegate Immagini allegate
    Impianto HT Manù, 5.2. Distributore di rete: Cabre 220. Tv plasma: Panasonic Viera 65ST50; VPR Epson EMP-TW700 HD Ready-schermo Skyfix 105"; Lettore BD: Oppo 103. Pre multicanale analogico: Krell HTS 7.1. Finali stereo: due Rotel RB 980 BX, un Cambridge Audio A 100. Diffusori isodinamici: Fa Magneplanar MG10, c CC3, surround MGC1. Sub woofer attivi: coppia di Velodyne F 1000. Cavi: Audioquest, Supra, Van de Hull.

...e comunque quel Samsung con cornice bianca è un LED...
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Pagina 8 di 298 PrimaPrima ... 4567891011121858108 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •