Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 298 PrimaPrima ... 345678910111757107 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 4470

Discussione: SAMSUNG Plasma F8500

se migliorano come dicono l'8 me ne frego onestamente, mi fanno una serie 8 finalmente competitiva e piu' accurata come preset e il resto puo' pure sparire
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

in questo momento particolare del mercato anche secondo me non conviene fare molte line-up...e la cara Pana a mio avviso paga anche questo...
    in ambito full-hd farei solo due serie...una serie economica con pannello e settings buoni ma con pochi fronzoli per chi vuole risparmiare e una serie top per gli amanti del genere e stop...
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

mi sembra giusto, però probabilmente (anche se ancora è presto per dirlo) la serie 5 non avrà il filtro anti riflesso, rendendo di fatto il modello non appetibile a molti....

Anche perchè solitamente chi compra Plasma lo fa perchè cerca un immagine di un certo tipo... senza compromessi.
    E allora tanto vale fare una sola linea... per i più esigenti.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

hai ragione, però considera che l'anno scorso un 51E6500 valeva qualitativamente quanto un 51E8000 (salvo vari fronzoli multimediali che a molti non interessano), ma aveva un prezzo molto più basso!

Qualcuno conosce le misure del modello da 51 pollici? Ad occhio mi sembra leggermente meno largo del modello precedente.

Citazione Originariamente scritto da Moppo Visualizza messaggio
    hai ragione, però considera che l'anno scorso un 51E6500 valeva qualitativamente quanto un 51E8000 (salvo vari fronzoli multimediali che a molti non interessano), ma aveva un prezzo molto più basso!
    Concordo in pieno. Anche io evevo preso in cosiderazione la serie 6500 escludendo la 8000.
    Io con la tv vedo i film, se ci devo giocare uso la xbox.

La presentazione Europea di questo plasma (e di tutte le altre TV Samsung viste al CES) ci sarà il 4 Febbraio a Monaco?

e chissà che prezzi avrà?
    speriamo bene

C'è tanta attesa per vedere cosa hanno fatto quelli della Samsung, attesa sulla comparazione con i Panasonic. Chissà...
    Ciao a tutti.
    Manu

Ragazzi, secondo voi è possibile che la versione europea abbia una base diversa?
    (a me non piace affatto)

da come e' concepito il tv NO
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Infatti, stavo per dire la stessa cosa, per come è fatto il TV e la relativa base nelle foto che si sono viste, il principio dovrà essere quello, a meno che non abbiano previsto posteriormente l'innesto di una staffa, ma sarebbe veramente uno spreco si soldi... a parte che rispetto ai ragni degli anni scorsi mi tengo questa (se proprio non devo appendere il 65) tutta la vita
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

La caratteristica più imporante per me sembra essere questa

Brightness improvement without ABL (Automatic Brightness Limiter) triggered is claimed to be around 2.5 times better. Even when measured with larger window sizes, the picture can be expected to be twice as bright.

Se davvero questa promessa verrà mantenuta allora saremo davanti al miglior plasma di sempre.

I plasma Samsung prodotti finora sono delle TV incredibili, peccato che siano tutte affette da un ABL mostruoso!

Che cosa rappresenta ABL? E' un difetto?

Pagina 7 di 298 PrimaPrima ... 345678910111757107 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •