Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 581 di 591 PrimaPrima ... 81481531571577578579580581582583584585 ... UltimaUltima
Risultati da 8.701 a 8.715 di 8855

Beh devo dire che tra i 30 e i 50 c'è sicuramente differenza
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Se ti è piaciuto il GT30 quando vedrai il GT50 preparati a mantenerti la mascella
    Insomma.....sulla carta è migliore, in test specifici otterrà migliori performance numerico tecniche ma ad occhio in un supermercato dell'elettronica tutta questa differenza non l'ho notata. In più il GT30 (IMHO) ha un'estetica più piacevole, ma questa è un'altra storia. Credo sia ancora un eccellente acquisto un GT30 con un prezzo aggressivo e se tenuto bene

Citazione Originariamente scritto da Skreepers Visualizza messaggio
    ... In pratica i VT/GT/ST in Sardegna non li hanno nemmeno portati....
    Skreepers, non che ti sia di consolazione, ma sappi che in questo preciso istante ti sto scrivendo dal cuore della Germania, un'ora da Francoforte. Sono arrivato un pò prima e, vedendo un centro commerciale vicino all'hotel, sono andato a fare un giretto... Risultato? Esterefatto.... Allibito... Non un plasma della serie 50, tutti gli esposti erano della serie 30 (un 55VT30 a buon prezzo tra l'altro, 1499..)... Mah... Non dico che mi aspettavo la serie completa, dagli X ai VT, ma insomma nemmeno uno... 'Sta Panasonic!! Quindi, è proprio una politica... C'entra poco di dove sei...
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Se ti vuoi deprimere ancora di più, nel caso tu ti imbatta in un serie 50, guarda il prezzo
    Noterai una certa differenza rispetto a quelli "nostrani"
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Citazione Originariamente scritto da JohnT Visualizza messaggio
    Skreepers, non che ti sia di consolazione, ma sappi che in questo preciso istante ti sto scrivendo dal cuore della Germania, un'ora da Francoforte. Sono arrivato un pò prima e, vedendo un centro commerciale vicino all'hotel, sono andato a fare un giretto... Risultato? Esterefatto.... Allibito... Non un plasma della serie 50, tutti gli esposti erano..........[CUT]
    E scommetto che invece lo stand Samsung è uguale a quello della presentazione al CES 2012

E non parliamo dei prezzi. L'UT a 999€...a quel prezzo mi prendo un GT50 42 pollici. Ma i 200€ in più nei negozi a cosa sono dovuti? Trasporto?
    Ultima modifica di Skreepers; 17-12-2012 alle 18:44

Sì purtroppo la "ledmania" dilaga ... il commercio ed i prezzi bassi creano necessità ... per i poveri in spirito. Questa mattina avendo un'ora buca tra due appuntamenti mi sono recato alla Fnac alle Gru di Grugliasco (TO) per vedere appunto in azione un HX920: lo avevano venduto ieri pomeriggio (era domenica!).
    Stavo girando i tacchi ma l'occhio è PORCINO e ... cosa ti vedo un bel GT50! Mamma mia come usciva dal coro. Guardo il ragazzo e, sorridendo, gli domando: "ma il VT50 lo avete già visto?", altrettanto sorridendo mi risponde: "se abbassi gli occhi lo vedi anche tu!". Ero a mezzo metro ed era all'altezza delle mie ginocchia: che esposizione terribile, al posto di enfatizzare i prodotti validi ti metto un Loewe da 26" a 1200 euro ad altezza sterno in modo che gli sbatti la faccia dentro, è allucinante.
    Bando alle ciancie: i telecomandi sono identici ed ho provato a settarli in mezz'ora nello stesso modo per convincermi che 400 euro di differenza portava a vincere il GT ma non mi sono convinto. Ho messo la chiavetta con 4 spezzoni che utilizzo come base di riferimento per la mia visione ed il risultato è stato 3 a 1 per il VT.
    Il posto dove sono messi i televisori era discretamente buio (lontani dal buio cinema ma sufficientemente scuri per essere valutati in modo abbastanza oggettivo) e permetteva di vedere molto bene la marcatura dei colori e della definizione dell'immagine (a nero siamo vicinissimi) da parte del VT.
    Mi ero mentalmente convinto di prendere un Sony-Led ma la battaglia la vince il cuore che opta per un "buon sano" VT50: attendo dopo Natale (ieri mi è sfumata un'asta sulla baia a 1085 euro dalla Germania ma sarebbe stata dura interfacciarsi in crucco: a volte non hanno voglia di risponderti in inglese e rispondono nel linguaggio dei conigli rauchi!), più contento e soprattutto convinto che come il plasma ma ancor di più di un VT50 della Panasonic non ci possa essere.
    Grazie a tutti: mi sono smarronato, 3 mesi a questa parte, quasi 600 delle Vs pagine ma sono servite a molto.
    PS: se volte mettermi nei possessori di un 50VT50 vi racconterò le mie sensazioni chiudendo gli occhi ed immaginando il susseguirsi di immagini che ho visto questa mattina!
    PPS: il mio, ovviamente è e sarà senza difetti!!! eh, eh, eh!

Dimenticavo: grazie ad ABAP ed Onslaught (scusate ma non ricordo lo spelling) ma soprattutto a mamma Panasonic!
    Ultima modifica di TWOnote; 17-12-2012 alle 22:50

Figurati
    Il tuo post mi ha ricordato con molto piacere un bel periodo professionale della mia vita in cui lavoravo in Aurora Ingegneria, a 300m dalle Gru...
    Io non ho fatto in tempo a cominciare ad apprezzare veramente il nero che mi sono trovato invischiato nella lotta contro l'ambiente.
    Spesso qui ci si chiede se la luce proveniente dalle finestre possa dar fastidio.
    Io ora ho il problema opposto, ovvero: ho una finestra di lato, esattamente a metà strada tra me e il TV, e con la coda dell'occhio vedo il riflesso del TV nel vetro della finestra (e non quello della finestra nel TV!!!), la cosa mi sta mandando ai matti.
    Ho prospettato al mia moglie la possibilità di mettere una tendina nera davanti alle finestre e tra un pò mi tirava di sotto.

Rimane il fatto che per quanto mi riguarda per il momento è una spirale senza fine: più il nero è nero, più sistemi l'ambiente, più capisci che se il TV nelle zone scure "ce la fa" c'è bisogno di veramente poche "candele", più il nero è nero... ecc...

Comunque sono luminosi i plasma. Anche nei centri commerciali con le luci sparatissime si riusciva a vedere bene, quindi a casa nessuno dovrebbe avere problemi.

In attesa del GT50 adesso cerco di personalizzare Windows 8 per renderlo plasma friendly.

Siccome non voglio incorrere in alcun OT, vi chiedo: in questo thread è possibile chiedere opinioni anche relativamente alle offerte in corso sui plasma della Panasonic? Lo chiedo perché una nota catena online mi ha inviato via mail un'offerta sul TX-P50VT50 e anche controllando online mi pare un ottimo prezzo, però magari aspettando dopo Natale...

Ciao e grazie comunque!
    Marco

Nel regolamento si vieta ciò:
    1h – inserire informazioni pubblicitarie all'interno dei messaggi senza il consenso dell'Amministratore;
    1i – utilizzare a scopo pubblicitario i messaggi privati e l'invio di email ad altri member direttamente dal forum;
    1l – inserire link ad ebay o ad altri siti di aste o mercatini on-line;
    Non postare link, dì solo l'offerta.

Citazione Originariamente scritto da ABAP Visualizza messaggio
    ...Ho prospettato al mia moglie la possibilità di mettere una tendina nera davanti alle finestre.....[CUT]
    Anch'io un pò di tempo fa ho prospettato a mia moglie di dipingere di nero le pareti del soggiorno...
    Lei mi ha prospettato un lungo periodo del colore opposto, cioè in bianco...
    Le pareti del soggiorno sono ancora del colore originale..
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Sono sicuro che ti sono parse utilissime anche di quel colore
    Panasonic 50ST30 customizzato a "G"

Siete davvero divertenti quando parlate delle mogli e vi capisco perfettamente, perchè anch'io sono sposato.
    Però (almeno la mia) sono anche a periodi ed a momenti; se li sappiamo prendere, a volte si convincono e ci condendono di realizzare quello che desideriamo. Purtoppo non tutti (io compreso) possiamo permetterci una stanza dedicata, senza mobili e soprammobili per scapricciarci senza limiti nella nostra passione.
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Io per fortuna sono solo fidanzato e vivo da solo. Eppure vi giuro che la donna sta iniziando ad avere mezze pretese decisionali sull'arredo Cosa di vederla da sposati (addio fili delle casse 5.1 attaccati al soffitto con lo scotch...)

Citazione Originariamente scritto da ABAP Visualizza messaggio
    Figurati
    Il tuo post mi ha ricordato con molto piacere un bel periodo professionale della mia vita in cui lavoravo in Aurora Ingegneria, a 300m dalle Gru ... [CUT]
    Anche io mi diletto (per modo di dire) sulla linea cad-cam

Comunque sono luminosi i plasma. Anche nei centri commerciali con le luci sparatissime si riusciva a vedere bene, quindi a casa nessuno dovrebbe avere problemi.
    In attesa del GT50 adesso cerco di personalizzare Windows 8 per renderlo plasma friendly.
    Raccontami come intendi utilizzarlo: sono aperto alle novità!

Citazione Originariamente scritto da Cappella Visualizza messaggio
    Siete davvero divertenti quando parlate delle mogli e vi capisco perfettamente, perchè anch'io sono sposato. Però (almeno la mia) sono anche a periodi ed a momenti; se li sappiamo prendere, a volte si convincono e ci condendono di realizzare quello che desideriamo. Purtoppo non tutti (io compreso) possiamo permetterci una stanza dedicata, ..........[CUT]
    Come ti capisco, eh, eh, eh ... l'importante è far decidere loro quello che vorresti tu! Ma non sempre la presa per il naso ottiene risultati secondo le nostre "necessità" tecnologiche. Sto tribolando come un asino con il NAS perchè ho resettato le impostazioni e non riesce più a riprodurre in vari filmati (m2ts o mkv) senza interrompersi. Dapprima era: "Ma è proprio il caso? Un'altra apparecchiatura?", adesso invece è: "Ma quando lo sistemi di nuovo? Come faccio a vedere le serie?". Hanno veramente troppi neuroni!

Io per fortuna sono solo fidanzato e vivo da solo. Eppure vi giuro che la donna sta iniziando ad avere mezze pretese decisionali sull'arredo Cosa di vederla da sposati (addio fili delle casse 5.1 attaccati al soffitto con lo scotch...)
    Ho appena finito di cartongessare il bagno dopo due anni di faretti led incollati con la colla a caldo al soffitto! Che smarronamento! "E questi quando li sistemi? Dovevi metterti a fare qualcosa di così complicato???" -> A lavoro fatto: "Però è proprio bello così!".

Sembra che raccontiamo tutti la stessa storia: secondo me le fanno con lo stampino!!!
    Ho solo paura a pensare a quando entrerà il pezzo da 50" in casa

Scusate l'OT ma capisco una volta di più che la barca in cui navighiamo è quasi sempre la stessa.

Pagina 581 di 591 PrimaPrima ... 81481531571577578579580581582583584585 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •