Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 230 di 253 PrimaPrima ... 130180220226227228229230231232233234240 ... UltimaUltima
Risultati da 3.436 a 3.450 di 3790

Discussione: Samsung serie D6500

Citazione Originariamente scritto da Procyon Visualizza messaggio
    1) devi andare nel menù della tv alla voce "contatta samsung"
    2) ti è stato risposto in un post precedente (sito samung ...)
    3) devi scompattare il file (che è in formato zip) sulla penna; la insertisci nella porta USB e vai nel menù, alla voce "aggiornamento software" da USB. IL fw è unico per tutte le tv (ita e EU);
    4) no, ..........[CUT]
    Grazie mille.

Allora, niente PREMIUM PLAY per noi? Dopo un anno la samsung si é giá dimenticata di questo modello

Io sono in possesso di una 55 d6000 volevo sapere se legge il formato mkv dall'ingresso USB.
    Spiego sono in possesso di hard disk multimediale hd ho un film trasmesso in audio dts non riesco a sentire nulla dalla porta USB riuscirò a risolvere il problema?! Grazie

con il D6500 non ci sono problemi per l'audio DTS.su ke porta hai collegato il HD eswterno?dove cé scritto HDD?va su impostazione audio mentre guardi il film.dovresti trovare PCM oppure DTS
    B&W 804S,ROTEL RB-1582/RC-1580,Pioneer PD-50S, VSX-LX55,FOCAL CC800V, B&W DM603,, Diezel VH4-Mesa Recto 2x12,PS3,Samsung UE40D6500
    cavo alimentazione:furutech.cavi segnale:audioquest king cobra-thender,cavi potenza:viablu sc4silver

Unhappy

sto avendo problemi con un file video xvid con codec audio ac3, sul pc si sente "bene" sul mio 40D6500 l'audio è ovattato, please help me, grazie

Citazione Originariamente scritto da maxrossoblu Visualizza messaggio
    Allora, niente PREMIUM PLAY per noi? Dopo un anno la samsung si é giá dimenticata di questo modello
    Quoto tristemente.... mi è arrivata la lettera di Mediaset Premium dove dice che sono supportate solo le serie E...
    Samsung 55Q6FN
    Samsung 37D6500VQ | Settings ---> Standard / Film

buongiorno premetto che ho letto le ultime 10 pagine (anche perchè in prospettiva dell'acquisto di un Led, non avendo deciso quale, sto seguendo anche altri modelli).

Vorrei sostituire il 32" che ho in cucina, con un 37" e vi chiedo essenzialmente un parere su questo tv. Ho letto della CAM, non mi interessa. Ho letto di qualche problemino con i mkv, non mi interessa, in sala ho il mio 40" collegato a ps3 etc.

Quello che invece chiedo è: Come va il telecomando samsung? per i due modelli in mio possesso, di cui un FU top di gamma, il telecomando è disastroso.

Secondo, come va la smart e cosa si vede? ci sono canali aggiuntivi o un pc collegato al tv è la stessa cosa? Mi interessa la funzione smart e capire se posso ricevere nuovi interessanti canali. Grazie!

Salve volevo un po di info riguardo questa tv prima di procedere all'acquisto visto che tale tv ha il decoder sat integrato volevo sapere la funzione pvr è limitata ai canali del dtt o è possibile registrare anche quelli del sat?Ho la cam tvsat se acquisto questa tv posso poi registrare i canali del tivusat con il pvr integrato?
    vorrei comprare questo d6500 per eliminare il decoder sat, la userei con la cam e la smartcard tivusat senza decoder sfruttando quello integrato ma ho il dubbio che però poi il pvr non funzioni qualcuno che la possiedec che puo rispondere ai miei quesiti?
    _MK-

@gianca963
    1 - Il telecomando va molto bene, è retroilluminato, completo e direi anche robusto... l'ho fatto cadere qualche volta ma non ha neanche un graffio
    2 - La smart offre davvero tante app da scaricare, oltre a quelle preinstallate, sono suddivise per aree tematiche. Non so dirti se con un pc sia la stessa cosa, certamente alcune app sono state concepite appositamente per la tv. La comodità secondo me sta proprio nel non dover avere un pc collegato.

@mkuser
    Il pvr funziona sia con tivusat che con il digitale terrestre.

ti ringrazio moltissimo quindi adesso per circa 600 euro non sarebbe cosi male prenderlo

Citazione Originariamente scritto da tupperello Visualizza messaggio
    Quoto tristemente.... mi è arrivata la lettera di Mediaset Premium dove dice che sono supportate solo le serie E...
    Nessuna speranza ? anche tramite vie non ufficiali sarebbe comoda questa app

Citazione Originariamente scritto da Mkuser Visualizza messaggio
    Salve volevo un po di info riguardo questa tv prima di procedere all'acquisto visto che tale tv ha il decoder sat integrato volevo sapere la funzione pvr è limitata ai canali del dtt o è possibile registrare anche quelli del sat?Ho la cam tvsat se acquisto questa tv posso poi registrare i canali del tivusat con il pvr integrato?
    vorrei comprare que..........[CUT]
    Si, riesci a refgistrare anche i programmi da satellite, ma solo quello che si sta osservando o con la TV spenta. Non puoi registrare e vedere contemporaneamente un altro canale sat, perché c'é un solo tuner.
    TV: Plasma Samsung PS51D6900 (DSXXH - italianizzato) - Decoder: MySKY HD - BD Player: Samsung BD-D5500 -
    SintoAmpli: Denon AVR-1311 - Diffusori: Denon SYS-391HT - Smartphone: Samsung Galaxy SII

Angry Aloni sullo schermo

Noto da qualche tempo degli aloni ... per i meno attenti quasi impercettibili, questi creano una velatura leggera e non uniforme specie sulla parte superiore dello schermo, tempo fa non notavo questo difetto ma ora in certe scene ... e solo in certe scene, che con molta probabilità hanno tonalità e caratteristiche particolari che permettono di risaltare questo fastidioso problema.
    Se qualcun'altro avesse accusato tale problema e poi risolto aspetto volentirei suggerimenti, grazie.

PS. Una volta con le vecchie TV a Tubo so che un problema simile poteva essere causato dalla vicinanza di magneti che andavano come a sfasare i colori, non credo riguardi gli LCD, chiedo questo perchè appena sotto il TV ho posizionato una ciabatta che ha l'alimentatore di un Hard Disc che praticamente staziona fisso sotto al TV.

Citazione Originariamente scritto da matt62 Visualizza messaggio
    Noto da qualche tempo degli aloni ... per i meno attenti quasi impercettibili, questi creano una velatura leggera e non uniforme specie sulla parte superiore dello schermo, tempo fa non notavo questo difetto ma ora in certe scene ... e solo in certe scene, che con molta probabilità hanno tonalità e caratteristiche particolari che permettono di risa..........[CUT]
    si chiama clouding, gli addetti ai lavori delle aziende produttrici dicono che tutti gli lcd ne sono affetti(???) visibile a volte in scene con sfondi neri durante la visione di sera con stanza quasi al buio.Lo si elimina o attenua con i dovuti settaggi,soprattutto tieniti basso con la retro illuminazione..e poi leggendoti i post precedenti del forum vedrai che sono state versate milioni di parole su questo problema!
    Ultima modifica di magicolallo; 15-12-2012 alle 22:39

Unhappy

Grazie "@magicolallo" ma purtroppo non si tratta del ..."forse" più semplice Clouding ma bensì di aloni scuri (quasi giallastri come un effetto "Grunge") su sfondi più chiari, ho fatto una foto esempio:
    https://www.dropbox.com/s/fzsxdr6iwk...Macchie-TV.jpg
    ..Ma occhio che a non tutti i "bianchi" mi esce questo effetto ... spiacevole quando ti stai gustando un Film in HD (dove questa TV fa il suo lavoro "dannatamente" bene) praticamente ti rovina il .... gusto ... però ripeto solo in alcuni casi e per occhi attenti!!!
    Ultima modifica di matt62; 16-12-2012 alle 15:52 Motivo: Foto non si carica ... penso per le dimensioni!!!

Pagina 230 di 253 PrimaPrima ... 130180220226227228229230231232233234240 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •