Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 232 di 253 PrimaPrima ... 132182222228229230231232233234235236242 ... UltimaUltima
Risultati da 3.466 a 3.480 di 3790

Discussione: Samsung serie D6500

Citazione Originariamente scritto da richmarx80 Visualizza messaggio
    Io sono in possesso di una 55 d6000 volevo sapere se legge il formato mkv dall'ingresso USB.
    Spiego sono in possesso di hard disk multimediale hd ho un film trasmesso in audio dts non riesco a sentire nulla dalla porta USB riuscirò a risolvere il problema?! Grazie
    in che senso "non riesco a sentire nulla"?
    TV LG 47LM640S Samsung UE40D6500 Diffusori Yamaha NS-PB150 Amplificatore Yamaha RX-V475 Audio Logitech Z506 3D LG AG-F315 Samsung SSG-3050GB

Citazione Originariamente scritto da matt62 Visualizza messaggio
    Noto da qualche tempo degli aloni ... per i meno attenti quasi impercettibili, questi creano una velatura leggera e non uniforme specie sulla parte superiore dello schermo, tempo fa non notavo questo difetto ma ora in certe scene ... e solo in certe scene, che con molta probabilità hanno tonalità e caratteristiche particolari che permettono di risa..........[CUT]
    Ciao anche io forse ho questo problema.. però ti espongo un'altra situazione!

Recentemente ho visionato due blu-ray datati: Jurassic Park 1 e Atto di Forza Ultimate Rekall edition, nel primo per esempio c'erano in alcune scene molta molta grana e addirittura nella scena dell'elicottero mentre vanno verso l'isola la grana sembrava si muovesse pazzesco

stesso discorso più o meno in Atto di forza nelle scene scure! cosa ne pensi/pensate?
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Che occhialini devo comprare per il mio 32D6500?

Per forza i SSG3050GB, oppure anche modelli più recenti reperibili in negozio fisico? (o magari più economici online)

Se ti interessano gli occhialini per il 3d SSG3050GB te li posso vendere io( 2 paia).Sono nuovi impacchettati con s/n originale acquistati insieme al tv ue46d7000 ma mai usati ( a me il 3d mi fa venir voglia di vomitare), solo testati per vedere se funzionavano. Disponibile a qualsiasi chiarimento e foto.

Citazione Originariamente scritto da mikifano Visualizza messaggio
    Notizie sull'applicazione Premium Play su TV Samsung.
    Ci sarà la possibilità di autulizzare questa applicazione solo per le Tv 2012 o anche quelle sempre smartv ma cnhe 2011???
    Come precedentemente detto, solo 2012
    Samsung 55Q6FN
    Samsung 37D6500VQ | Settings ---> Standard / Film

Recentemente ho visionato due blu-ray datati: Jurassic Park 1 e Atto di Forza Ultimate Rekall edition, nel primo per esempio c'erano in alcune scene molta molta grana e addirittura nella scena dell'elicottero mentre vanno verso l'isola la grana sembrava si muovesse pazzesco

stesso discorso più o meno in Atto di forza nelle scene scure! cosa ne pensi/pensate? possono essere i settaggi sbagliati ?
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Citazione Originariamente scritto da sandro rossini Visualizza messaggio
    Se ti interessano gli occhialini per il 3d SSG3050GB te li posso vendere io( 2 paia).Sono nuovi impacchettati con s/n originale acquistati insieme al tv ue46d7000 ma mai usati ( a me il 3d mi fa venir voglia di vomitare), solo testati per vedere se funzionavano. Disponibile a qualsiasi chiarimento e foto.
    Da quel che so ci sono versioni più recenti. Devo solo capire se i SSG-4100GB funzionano sul D6500

Sì funzionano, gli SSG-4100GB sono compatibili con tutti i Samsung serie D, E e ES del 2011 e del 2012.
    Io li uso proprio con il D6500, sono comodissimi perché pesano solo 24 grammi.

Ciao ragazzi, esiste una tastiera compatibile con il D6510? Quella che funziona sull'ES7000 non risulta essere compatibile!

Grazie 1000!!!

Citazione Originariamente scritto da R40D6500 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!Mi sapreste dire se il nostro TV è controllabile tramite tablet Samsung e, se si, quali sono le funzionalità permesse (ad es. tastiera per il browser, ecc.).
    Grazie!
    Citazione Originariamente scritto da PhantomFruitz Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, esiste una tastiera compatibile con il D6510? Quella che funziona sull'ES7000 non risulta essere compatibile!Grazie 1000!!!
    RISPOSTA:
    he he he, l'app e gratuita e funge alla perfezione come telecomando .... ammesso di essere connessi sulla stessa rete casalinga! Ma il problema nella digitazione di testi non è la tastiera ma il processore del TV lento, quindi ti devi accontentare, comunque prova l'app per una curiosità, consigliatissima, e tu se possiedi appunto un Tablet Samsung ..........[CUT]
    Il problema non è nella digitazione lenta del telecomando ma nel processore lento del TV!

RISPOSTA:Il problema non è nella digitazione lenta del telecomando ma nel processore lento del TV!
    Ok ma io vorrei una tastiera fisica non un'app per il tablet...

Non so se ci sia, ma tu la cerchi per fare più veloce? .... Se sì rimane quello che ti ho scritto in precedenza.
    ...Mi spiego anche se tu hai la tastiera è il TV lento ad accettare la digitazione, se la trovi in commercio e provandola risulta il TV rapido facci sapere .... questa è una delle cose dove preferirei sbagliarmi!!!

Non so se ci sia, ma tu la cerchi per fare più veloce? .... Se sì rimane quello che ti ho scritto in precedenza.
    ...Mi spiego anche se tu hai la tastiera è il TV lento ad accettare la digitazione, se la trovi in commercio e provandola risulta il TV rapido facci sapere .... questa è una delle cose dove preferirei sbagliarmi!!!
    Sinceramente lo chiedevo per un mio amico che ha il d6510...io con l'es7000 e la tastiera samsung mi trovo molto bene e pensavo/speravo ci fosse anche per la serie di questo thread...

Un saluto a tutti, sono nuovo del forum e possiedo un samsung UE40D6500 che ho italianizzato seguendo la procedura indicata in alcuni forum. Dopo questa operazione quando attivo la funzione 3D viene visualizzata l'immagine solo nella meta' inferiore dello schermo e l'altra meta rimane nera. Ho trovato su web altre situazioni simili ma nessuna soluzione. Qualcuno mi sa aiutare?

Un'altra richiesta: io ho provato a collegare alla mia tv due modelli di HD da 2,5" ma in entrmbi i casi non vengono visti. Sembra che dalla porta USB non esca la potenza necessaria per alimentare il disco esterno che essendo un 2,5" dovrebbe essere autoalimentato.

Grazie a tutti per l'aiuto

Citazione Originariamente scritto da maurogmf Visualizza messaggio
    Un saluto a tutti, sono nuovo del forum e possiedo un samsung UE40D6500 che ho italianizzato seguendo la procedura indicata in alcuni forum. Dopo questa operazione quando attivo la funzione 3D viene visualizzata l'immagine solo nella meta' inferiore dello schermo e l'altra meta rimane nera. Ho trovato su web altre situazioni simili ma nessuna soluz..........[CUT]
    Per il primo quesito non so aiutarti. Prova a verificare che non si sia modificato il MODEL nel menù di servizio.

Per quanto riguarda il secondo quesito, ho postato la soluzione al problema in un'altra discussione di questo forum. La trovi al seguente link:
    http://www.avmagazine.it/forum/108-d...57#post3534857
    TV: Plasma Samsung PS51D6900 (DSXXH - italianizzato) - Decoder: MySKY HD - BD Player: Samsung BD-D5500 -
    SintoAmpli: Denon AVR-1311 - Diffusori: Denon SYS-391HT - Smartphone: Samsung Galaxy SII

Pagina 232 di 253 PrimaPrima ... 132182222228229230231232233234235236242 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •