Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 227 di 253 PrimaPrima ... 127177217223224225226227228229230231237 ... UltimaUltima
Risultati da 3.391 a 3.405 di 3790

Discussione: Samsung serie D6500

1 - meglio d6510

2 - sì

3 - no

Allora ragazzi...ho riavuto oggi la tv...mi hanno sostituito la PCB MAIN. I materiali impiegati sono BN94-04672J ASSY PCB MAIN. Note BN94-05107A (cosa vorranno dire le note non lo so...magari la main che c'era prima?)

La sostituzione della main lo abbiamo concordato insieme perchè come ho già scritto mi avevano chiamato e mi avevano detto che non riscontravano nessuno dei problemi palesati da me.

Vi farò sapere appena l'avrò rimontata e testata se i problemi sono stati risolti!

Ragazzi che occhialini devo prendere per il mio 32D6500 per vedere il 3D?

Citazione Originariamente scritto da Allucinato Visualizza messaggio
    Ragazzi che occhialini devo prendere per il mio 32D6500 per vedere il 3D?
    Credo che vadano bene tutti quelli samsung...

Quoto dc_gem

Ti consiglio questi, sono i più leggeri occhiali attivi del mercato e ormai costano davvero poco: SAMSUNG SSG-4100GB

Citazione Originariamente scritto da gorillaz Visualizza messaggio
    Quoto dc_gem

Ti consiglio questi, sono i più leggeri occhiali attivi del mercato e ormai costano davvero poco: SAMSUNG SSG-4100GB
    Quelli sono i migliori no? Intendo fra i vari modelli samsung...su amazon stanno 20 euro...ricordavo che costavano molto di più...

Comunque ho notato nuove impostazioni nel menu...eppure il firmware è sempre il 1021...secondo te cosa può essere accaduto?
    Ultima modifica di dc_gem; 15-10-2012 alle 12:25

che impostazioni?

Già, che impostazioni????

Citazione Originariamente scritto da fabrytech Visualizza messaggio
    che impostazioni?
    opzioni audio e video...non vorrei però che mi sia dimenticato solo di com'era:P

edit: Ad esempio prima c'era nelle opzioni audio "voce cristallina" e "amplificazione"?
    Ultima modifica di dc_gem; 15-10-2012 alle 16:06

Scusate ho un problema...stavo provando a vedere i file registrati con la tv anche per vedere quei programmi che avevo registrato perchè presentavano i problemi ma ora non me li fa aprire...mi dice che sono protetti da DRM.
    E' perchè hanno sostituito la scheda madre vero?
    C'è modo per far si che si vedano?

Citazione Originariamente scritto da dc_gem Visualizza messaggio
    opzioni audio e video...non vorrei però che mi sia dimenticato solo di com'era:P

edit: Ad esempio prima c'era nelle opzioni audio "voce cristallina" e "amplificazione"?
    Si che c'erano
    Samsung 55Q6FN
    Samsung 37D6500VQ | Settings ---> Standard / Film

Citazione Originariamente scritto da tupperello Visualizza messaggio
    Si che c'erano
    ah allora me n'ero solo dimenticato...:-P
    Comunque quindi non posso recuperare in nessun modo le cose registrate in precedenza no?

Un'altra cosa...come si faceva a vedere il modello preciso del pannello montato?

Citazione Originariamente scritto da gianfio Visualizza messaggio
    Perdonate l'ignoranza, ho provato l'aggiornamento on-line da rete, e mi dice che non sono possibili aggiornamenti.
    Che voi sappiate gli aggiornamenti da sito samsung su usb e quelli messi in rete viaggiano di pari passo?
    Qual'è l'ultimo aggiornamento disponibile?
    Grazie
    Ho un tv UE32D6510WQXZT di cui devo dire sono molto soddisfatto.
    Sto cercando di capire le varie opportunità per sfruttarlo in tutte le componenti.
    Per quanto riguarda l'aggiornamento avevo avuto lo stesso problema ed ho contattato per mail Samsung ed in un paio di giorni mi hanno risposto comunicandomi quanto segue:
    ""

In riferimento alla Sua richiesta, Le confermiamo che il firmare release T-GASDEUC-1021.1 rilasciato il giorno 06/07/2012 è perfettamente compatibile con la Sua televisone modello UE32D6510WQ.
    Il fatto che sia in inglese, non andrà ad apportare modifiche nella lingua del menù OSD.
    Prima di procedere all'aggiornamento,tolga eventuali CAM.
    Le ricordiamo che dopo avere scaricato l'aggiornamento, dovrà eseguirlo e copiare la cartella in un supporto USB vuoto, inserirlo nell'ingresso della TV, andare su menu,supporto,aggiornamento software, aggiornamento via USB, confermare l'avvio dell'aggiornamento.
    Le ricordiamo che al termine dovrà effettuare un ripristino delle impostazioni di fabbrica,tenendo premuto per 20 secondi circa il tasto exit e di rieffettuare il plug&play, assicurandosi di impostare modalità d'uso domestica e nazionalità Italia.

""
    Ho seguito le istruzioni e non avuto problemi.

Con l'occasione mi permetto di rivolgere ai partecipanti di questa discussione alcune altre problematiche che sto cercando di risolvere ma non ho trovato allo stato soluzioni:

1) funzione PVR con utilizzo di hard disk esterno (1TB mi sembra piu' che sufficiente)
    non riesco a trovare una soluzione convincente per procedere all'acquisto, infatti ho interpellato diverse fonti, alcuni mi dicono che occorre un disco da 3,5" alimentato da collegamento a rete elettrica, altri mi dicono che è sufficiente un HD da 2,5" alimentato dai collegamenti ad una porta usb oppure con un cavo ad Y a due usb.

2) ho un decoder MY SKY HD che però i signori di SKY non mi hanno abilitato alla registrazione (mi accontentavo di registrare anche un singolo programma) in quanto per problemi di condominio ho problemi seri per modificare gli illuminatori della parabola con due discese. Non mi sembra possibile utilizzare l'hard disk esterno per la registrazione dal decoder sky (ora sto utilizzando un videorecorder un pò datato dotato di hd interno collegato tramite presa scarta ma con una resa di bassa qualità), ci sono altre soluzioni?

3) il tv consentirebbe anche un collegamento satellitare autonomo, ho provato ad effettuare due collegamenti satellitari: uno diretto al tv e l'altro al decoder sky mediante un doppiatore (si dice così?), però si creano interferenze e blocchi, esiste uno strumento automatico che non crea problemi?

4) infine, alla ricerca non della perfezione ma del massimo di resa mi piacerebbe sapere quale configurazione ritenete migliore (audio/video) per la tv in questione.

Grazie a tutti quelli che avranno la pazienza di rispondere.

Citazione Originariamente scritto da dc_gem Visualizza messaggio
    Comunque quindi non posso recuperare in nessun modo le cose registrate in precedenza no?
    Il modo c'é e consiste nel decriptare la registrazione.
    Nel sito di SAMYGO è spiegato come fare: bisogna installare su PC alcuni software e poi si riesce a decriptare e vedere le registrazioni su qualsiasi altro dispositivo (PC, TV, ecc.).

Se ti interessa, posso dirti come fare con un MP.
    TV: Plasma Samsung PS51D6900 (DSXXH - italianizzato) - Decoder: MySKY HD - BD Player: Samsung BD-D5500 -
    SintoAmpli: Denon AVR-1311 - Diffusori: Denon SYS-391HT - Smartphone: Samsung Galaxy SII

Dall'altro ieri mi è morta la CAM.... Non dà segnali di vita...

Vedrò di farmela sostituire di nuovo.....

Certo che ste CAM Samsung.......
    Samsung 55Q6FN
    Samsung 37D6500VQ | Settings ---> Standard / Film

Pagina 227 di 253 PrimaPrima ... 127177217223224225226227228229230231237 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •