Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 450 di 643 PrimaPrima ... 350400440446447448449450451452453454460500550 ... UltimaUltima
Risultati da 6.736 a 6.750 di 9639

Ciao, ho letto le ultime pagine del thread e ho notato che vengono richieste alcune cose per consigliare un lettore piuttosto che un altro, a me ne servirebbe uno collegato a un lg 50pk350 in hdmi e basta, niente audio particolari e niente di strano. A questo punto che differenza c'è fra i vari modelli? Si può pensare di prenderne anche uno economico?
    LG 50PK350 - Service Menù PK350

Citazione Originariamente scritto da Potion Visualizza messaggio
    Ciao, ho letto le ultime pagine del thread e ho notato che vengono richieste alcune cose per consigliare un lettore piuttosto che un altro, a me ne servirebbe uno collegato a un lg 50pk350 in hdmi e basta, niente audio particolari e niente di strano. A questo punto che differenza c'è fra i vari modelli? Si può pensare di prenderne anche uno economi..........[CUT]
    Si dipende sempre dalle tue esigenze e da quello che pensi di voler vedere... DVD, Blu ray o contenuti in rete... poi se vuoi un consiglio mirato indica almeno il budget che intendi stanziare per il futuro acquisto.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Ciao a tutti , sto cercando un lettore bd da affiancare al mio nuovo panasonic tx-p50vt50e , ho puntato questi 2 lettori panasonic

DMP-BDT220
    DMP-BDT120

Wifi a parte sul BDT220 che in pratica non utilizzerei visto che ho la possibilita' di connetterlo vai cavo al router , c''e' qualche altro motivo per preferirlo al 120 ?

Grazie mille !!

Ciao Ragazzi, vorrei consigli per l'acquisto di un lettore BD.
    Il lettore verrebbe collegato ad un tv samsung 55es8000 ed ad un sinto Yamaha rx-v773.
    Poichè le varie codifiche audio-video verrebbero fatte dalla tv e dal sinto, potrei comprare un lettore anche non particolarmente performante. Basta che sia 3d (per le mie esigenze) e che legga tutti i nuovi formati audio hd-master. Se ho capito bene il lettore dovrebbe essere in grado di inviare in bitstream l'audio ed il video. Dovrebbeandar quindi bene anche un lettore da 120-150 euro! Se quello che ho scritto è corretto, quale lettore mi consigliate.
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Si dipende sempre dalle tue esigenze e da quello che pensi di voler vedere... DVD, Blu ray o contenuti in rete... poi se vuoi un consiglio mirato indica almeno il budget che intendi stanziare per il futuro acquisto.
    Bluray e dvd, mi interessa sfruttare al massimo le possibilità del televisore e il collegamento sarà HDMI, come budget non saprei perché non ho sinceramente idea dei prezzi.

Se vuoi un best buy acquista il Sony BDP S790, a circa 200€ non troverai niente meglio di questo palyer.
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da Shalko Visualizza messaggio
    Sto lentamente aggiornando la mia postazione video e dopo aver cambiato il televisore stavo pensando di cambiare anche il lettore BluRay...attualmente ho un LG BD-390 consigli su un eventuale sostituto?
    Grazie
    ...come da mio precedente post; aggiungo che il televisore acquistato è un Samsung 46ES8000 e che userei il nuovo lettore anche per la lettura di file .mkv oltre che per i bluray 3D che il mio fido LG non supporta.
    Leggendovi mi è parso di capire, che allo stato attuale, il Sony BDP-S790 rappresenti la scelta migliore...anche per quanto concerne la compatibilità con i vari codec ??

Consiglio Blu Ray "Hifi"

Ciao a tutti! Vorrei cambiare il mio attuale lettore Blu Ray samsung bd-d5500. Vorrei un lettore che unisca una buona qualità video ad un'ottima qualità di lettura di cd audio. Attualmente collego il samsung tramite ottica al mio Rotel RSX-1065 però la conversione, essendo un ampli "vecchio" non supporto gli ultimi formatti (44Khz).

Avrei quindi bisogno di un lettore con le uscite analogiche per ogni canale così da saldare il DAC dell'ampli.

Come budget (considerando qualcosa anche di usato) è sui 300/400€... Grazie!!!!
    Amplificatore: Arcam AV40 + Pass Labs X150.5 + Krell Shocase 5 DAC: W4S Dac-2 DSDSE Lettore Multimediale: Raspeberry + Volumio + Sistema IanCanada reclock Frontali: Egglestonworks Rosa Centrale: Egglestonworks Andra Center Surround: Elac Carina FS247.4 Subwoofer: SVS PB13-Ultra TV: Samsung OLED QE65S95B Lettore Blu-Ray: Panasonis DP-UB420 Meccanica CD: Cambridge Audio CXC Cavi: Van Den Hul / Autocostruiti

nessun consiglio o proposta ?
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

scusate, non sono da molto iscrittto a questo forum e non mi pare di avere letto nulla circa il lettore samsung bp d-7000 che mi piacerebbe acquistare. L'estetica è indubbiamente molto accattivante ma qualcuno che lo ha o lo ha provato sa dirmi come è la qualità nella riproduzione e se è un prodotto che vale il prezzo certo non economico. Grazie.

Citazione Originariamente scritto da murdoc Visualizza messaggio
    Ciao a tutti! Vorrei cambiare il mio attuale lettore Blu Ray samsung bd-d5500. Vorrei un lettore che unisca una buona qualità video ad un'ottima qualità di lettura di cd audio. Attualmente collego il samsung tramite ottica al mio Rotel RSX-1065 però la conversione, essendo un ampli "vecchio" non supporto gli ultimi formatti (44Khz).

Av..........[CUT]
    Caro Murdoc, dovresti valutare il PANASONIC 500 che però non è SACD... altrimenti nell'usato un OPPO '93 dovrebbe fare al caso tuo.

in un test oppo 93 panasonic 500 sia su audio che su video(coi filtri sharpness onboard) ho leggermente preferito il panasonic su tutto.
    poi sempre l'oppo 93 l'ho testato con la play, ma i risultati non li dico..tanto nessuno ci crede.

stasera ho il piacere di provare il 95.. e spero sia un'altra cosa!
    VIDEO:VPR jvc rs46(aspettando il 4k) PROCESSORI VIDEO: DARBEE RADIANCE MINI SCHERMO: adeo 2.40 BD/CONSOLLE: ps3 SORGENTE TV mysky hd AUDIO 7.1 IN UPGRADE!!!:PRE: ONKIO PRSC886 FINALI::yamaha 2x p2500s e p3500s!SUB:ABOMINIOOO: CASSE:front:rf82 surround: RB 81 surround back:IN UPGRADE
    Center :K4Center V 3.0 - Subwoofer K4 ABOMINIO

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Se vuoi un best buy acquista il Sony BDP S790, a circa 200€ non troverai niente meglio di questo palyer.
    E ad esempio cosa cambia tra questo da 200 e uno di quelli da 60 a caso?

Cosa cambia tra una Fi*t e una Merce**s? Entrambe sono macchine che mi portano in ufficio alla stessa maniera...
    Potion "Senior Member" sicuro di non voler cancellare la tua domanda?

Citazione Originariamente scritto da Potion Visualizza messaggio
    E ad esempio cosa cambia tra questo da 200 e uno di quelli da 60 a caso?
    Troverai un processore dual core...per elaborazione rapida e veloce, filtri e funzioni di sharpness e dettaglio e struttura, up scaling avanzato dei DVD ( migliore qualità dello scaler) doppia HDMI per gestire audio e video separati, compatibilità 4K... se questo non basta o non interessa allora si può acquistare un lettore da 60€.

Pagina 450 di 643 PrimaPrima ... 350400440446447448449450451452453454460500550 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •