Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 500 di 643 PrimaPrima ... 400450490496497498499500501502503504510550600 ... UltimaUltima
Risultati da 7.486 a 7.500 di 9639

Avendo un cospicuo budget andrei diritto sul BDT500 il suo processore Uniphier Pro² fa' anche un ottimo lavoro di upscalig.
    *TV: Hisense 65U8QF ,Humax HD5600S*Proiettore: Optoma HD-800X
    *Lettore 4k-Blu-Ray: Panasonic-DMP-UB900,Pioneer BDP-51FD*Lettore Denon Dvd-2930*Sintoamplificatore: Pioneer SC-LX801*Diffusori HT:Teufel Theater 8"Cinema 7.1"THXultra 2

Ciao a tutti, a breve dovrei ricevere un panasonic 50vt60 al quale vorrei abbinare un buon lettore br con doppia uscita hdmi visto che il mio onkyo 706 non gestisce il 3d. Avendo ora un ps3 fat vorrei prendere un lettore valido che mi faccia fare un salto di qualità anche nella visione dei DVD. Budget 300/350€ max, cosa mi consigliate?
    TV: Sony 65 A90J + Panasonic 50VT60 - HT: DENON 2700H - Casse: IL Tesi 504+704+104+Sub 810

Questi sono i 3 più gettonati sulla tua fascia di prezzo.

Sony S790
    Pioneer BDP-450
    Panasonic BDT500

Ovviamente nulla toglie che puoi andare anche su altri marchi validi, tipo Denon o Yamaha anche se qui su ''vanno'' meno. Philips invece non lo conosco proprio come capacità BRay.
    I tuoi 350 di Budget ti danno senz'altro la possibilità di avere un buon lettore e buon upscaling.
    La scelta poi, tra un lettore e un altro in pratica riguarda solo la specializzazione che vuoi dare al tuo sistema
    In linea generale però le cose che fanno le fanno tutti bene.
    Ultima modifica di Maxt75; 12-06-2013 alle 22:46
    Stanza:15mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.1) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (1x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906

Visto il passaggio ad una TV full hd forse la mia priorità è la qualità video, inoltre essendo una TV panasonic ci sono vantaggi se ci abbino una player della stessa marca quindi il bdt500?
    TV: Sony 65 A90J + Panasonic 50VT60 - HT: DENON 2700H - Casse: IL Tesi 504+704+104+Sub 810

yamaha serie 673 delusione ?

Buon giorno cari, vi scrivo la presente sperando in un Vs suggerimento.... premetto che sono un mediocre audiofilo; ho da poco acquistato la serie yamaha sintoamplificatore 673, casse frontali Magnat Monitor Supreme 1000 Mocca centrale e posteriori serie sansui. Il lettore blu ray è anchesso yamaha bd 673 ma, COME MIA PRASSI COMUNE, deve essermi arrivato diffettoso; continuava ad "impiantarsi, impantanarsi" su vari blu ray (sia nuovi tipo la lista di shindler ove non riscontrava nemmeno il menu e lingua in italiano...) che in altri vecchi (dire straits live alchemyst, sting live orchestra berlin....); fortunatamente AMAZON ha ritirato il prodotto difettoso e reso l'importo... sono qui a chiedervi consigli sul nuovo acquisto del lettore .. che prendere? il tutto è legato al budget 250 euro... consigli? ricado sul yamaha? sony 790?..... pioneer? many thanks!!?!?

Cosa ne pensate del panasonic Bdt 330 dal punto di vista della qualità video ed upscaling è ai livelli del Bdt 500 o Sony s790?

Come molti in discussione qui sopra anch'io sono alla ricerca di buoni consigli dopo aver testato lo YAMAHA BD 673 ed esser risultato difettoso perché s'impallava spesso e volentieri a random su diversi blu ray; ora sono indeciso sulla lista sottostante premettendo che come AUFIO e VIDEO lo yamaha (associato al suo sintoamplificaroe 673 viaggiava bene)...
    ATTENDO OPIONIONI PER I SEGUENTI BLU RAY....

Pioneer BDP-LX55
    Sony BDP-S790 3D
    ONKYO BD-SP309
    Pioneer BDP-150-S,
    Philips BDP3280 3D
    LG ELECTRONICS HR 923S
    Yamaha BD-S673

ancora grazie!

Citazione Originariamente scritto da davide.bertato Visualizza messaggio
    Come molti in discussione qui sopra anch'io sono alla ricerca di buoni consigli dopo aver testato lo YAMAHA BD 673 ed esser risultato difettoso perché s'impallava spesso e volentieri a random su diversi blu ray; ora sono indeciso sulla lista sottostante premettendo che come AUFIO e VIDEO lo yamaha (associato al suo sintoamplificaroe 673 viaggiava b..........[CUT]
    ciao a me mi hanno consigliato il sony s790...specialmente se ti interessa l'upscaling che in questo prodotto sembrerebbe ottimo...anche se come mi ha detto maxt75 si vede nei schermi dei proiettori e no nelle tv tipo 50 pollici. Per questo e visto che manco mi interessa moltissimo questa funzione sto vaccilando un po...e se hai scritto bene e nn volevi intendere il pioneer 450 k...sarei propenso anche io al 150. Eviterei i due lettori philips e lg...sono marche che non mi sono mai andate al genio.
    Ultima modifica di dema06; 14-06-2013 alle 11:35

969087_10201021968018650_920461498_n.jpg

vado per ordine:
    1) YAMAHA BD 673 : SE FUNZIONASSE (l'ho acquisito e rimborsato da amazon perché difettoso e pare non sia l'unico ....) è un ottimo lettore completo che in abbinata al suo sintoamplificatore stessa serie rende bene per esser in fasica medio bassa: difetti sono lentezza nella lettura iniziale, menu scarno e telecomando stringato, non retroilluminato. DIFFETTOSITA' che si impalla e si blocca spesso... ne vorrei uno uguale che bene funzionasse ... anche lo stesso lettore ...
    2)PIONEER BDP-150-S se ne dice un gran bene e un gran male; è il fratellino minore del PIONEER 450 K;
    3) PIONEER 450 K; non ha le uscite analogiche, wi fi scarno, costruttivamente robusto ma troppo essenziale...
    4) Sony BDP-S790 3D ; Se ne dice un gran bene ma è quasi al pari di una ps3 (stesso menu e software) per cui ottimale dal ponto di vista video meno dal punto di vista audio....
    5)LG ELECTRONICS HR 923S non ho grandi recensioni da paragonare per cui aspettavo commenti dagl'utenti...
    6)Philips BDP3280 3D; anche qui gran confusione; c'è chi ne parla un gran bene c'è chi dice che la qualità e bontà nono è tanto differente da un lettore da 100 euro
    7)ONKYO BD-SP309 attendo consiglio perché non ho recensioni valide da comparare...
    Ultima modifica di davide.bertato; 14-06-2013 alle 13:50

Citazione Originariamente scritto da davide.bertato Visualizza messaggio
    18435

vado per ordine:
    1) YAMAHA BD 673 : SE FUNZIONASSE (l'ho acquisito e rimborsato da amazon perché difettoso e pare non sia l'unico ....) è un ottimo lettore completo che in abbinata al suo sintoamplificatore stessa serie rende bene per esser in fasica medio bassa: difetti sono lentezza nella lettura iniziale, menu scarno e t..........[CUT]
    ciao visto che forse sto pensando anche io al pioneer 150...cosa ne sai più specificamente? perchè se ne dice un gran bene e un gran male?

vedi recensioni di amazon per pioneer 450
    se cerchi va le varie recensioni relative ai pioneer 450 e similari ti ritrovi chi dice bene chi dice malisssssimo....

http://www.amazon.it/product-reviews...owViewpoints=1

Sarà che Amazon è impaginato con confusione, ma io vedo le ultime 6 recensioni e la più bassa da 4 stelle su 5, per cui, ottimo.
    Inoltre su Amazon spesso vengono giudicati prodotti da gente poco competente che associa il difetto del suo prodotto, all'intera serie.
    Per cui..meglio leggerlo proprio come ultima spiaggia.
    Per un utilizzo normale senza pretese di compatibilità stile lettore multimediale, e senza pretese di upscaling stile prodotti professionali dedicati, il Pioneer BDP-150 è la punta di diamante dei ''Low cost''. E da tale va giudicato.
    Se si cerca una compatibilià universale a 360° e si acquista un Pioneer 150, restando delusi, la colpa non è del lettore, ma dell'acquisto sbagliato.
    Un lettore fa al 100% le sue funzioni di lettura BluRay e DVD. Altre cose sono aggiunte, per giunta sugli stessi manuali non si garantisce al 100% la compatibilità universale con i file e men che meno sulla loro piena trasmissione in rete, ma questi trafiletti di solito non vengono letti o si rifiutano in partenza..pensando..tanto non succede a me.
    Per cui cercare la perfezione in un prodotto da 150 euro, è sbagliato in partenza.
    Il prodotto si compra accettandone pregi e difetti, elencati nello stesso manuale. Se si vuole la perfezione, gli si avvicina un altro prodotto che colma le sue lacune. Ad esempio un lettore multimediale o un processore di upscaling se si cerca la qualità assoluta con segnale in bassa definizione, o un lettore CD se siamo appassionati del bel sentire analogico e il lettore è sprovvisto di queste uscite.
    Altrimenti ci sono gli Oppo, quelli hanno condensato in sè un po' il meglio del settore in un unico apparecchio.
    Per tutti gli altri poco interessati a tutti questi aspetti specifici ''da palatoni '' troveranno nei lettori da 150 euro la loro giusta soddisfazione.
    Fate il vostro gioco.

Personalmente ho raggiunto la pace dei sensi comprando diversi prodotti, perchè la ricerca della perfezione in uno, mi avrebbe portato via, tempo e salute...e tanto la delusione prima o poi sarebbe arrivata comunque.
    Ultima modifica di Maxt75; 15-06-2013 alle 10:21
    Stanza:15mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.1) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (1x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906

Citazione Originariamente scritto da Maxt75 Visualizza messaggio
    Sarà che Amazon è impaginato con confusione, ma io vedo le ultime 6 recensioni e la più bassa da 4 stelle su 5, per cui, ottimo.
    Inoltre su Amazon spesso vengono giudicati prodotti da gente poco competente che associa il difetto del suo prodotto, all'intera serie.
    Per cui..meglio leggerlo proprio come ultima spiaggia.
    Per un utilizzo normale senza ..........[CUT]
    Per quanto riguarda amazon si è vero...è meglio non leggere le recensioni. Per il resto concordo tutto...sono nell'idea che ogni cosa deve svolgere la propria funzione per cui è nata...e no 100.000 funzioni e in malo modo (un esempio è il telefonino...prima una ricarica ti durava 1 settimana non si bloccava mai, ora massimo un giorno o due senza ascoltare musica, vedere video, navigare ecc...che tra cui sono funzioni che sono fatte male e nell'insieme causano lentezza e anche blocchi del dispositivo proprio per le troppe cose che sono state messe). Le mie richieste si concentravano sopratutto sulla qualità durante la riproduzione dei film, se ci sono o meno difetti e al limite sulla qualità dei materiali...le altre funzioni se ci sono e sono buone, va ancora meglio senò non mi strappo i capelli se "uuu non mi legge un film in mkv ma un altro si o un divx (nel 2013...non si può sentire -.-')"...anche perche i fattori che portano alla non lettura di un film secondo me sono infiniti.

raga,sul samsung BD F5500 che dite...?

grazie.
    < - Free Bird - >

Vorrei inoltre sapere quali player non hanno la ventola, il frastuono della ps3 non lo sopporto più e non vorrei prendere qualcosa che abbia lo stesso problema.

Pagina 500 di 643 PrimaPrima ... 400450490496497498499500501502503504510550600 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •