Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 437 di 643 PrimaPrima ... 337387427433434435436437438439440441447487537 ... UltimaUltima
Risultati da 6.541 a 6.555 di 9639

ringrazio nokiano.
    Qualcuno sa se c'è qualche lettore non troppo dispendioso che legga le ISO?
    Grazie

alla fine penso che se ne avrò bisogno potrò sempre prendere un media player più in là, preferisco un buon player in grado di non farmi accantonare i molti dvd che già ho nella scelta tra 150 e 790 su cosa dovrei basarmi? o cè un terzo modello da prendere in considerazione? inoltre considerando che non sono un appassionato/purista, noterei molta differenza con un 490 o è una cosa palese? tenendo sempre in considerazione che ho un pana gt30 46" se può servire e che in futuro vorrei abbinargli al massimo un 2.1 o una soundbar

grazie!

Quello che da pareri e recensioni è sicuramente ottimo con i DVD è il Sony S790.
    Però devo dire che le differenze si notano sempre più salendo con la diagonale dello schermo. Con un 46" se si è oltre i 2,5 metri credo che difficilmente noteresti differenze tra un Sony, un Pioneer o un Panasonic T220 (che credo possa essere comunque tra i migliori in questo).
    Ormai si sono succedute diverse generazioni di lettori e un po' tutti hanno raggiunto un livello alto di qualità video. Non penso ci sia il rischio ti prendere un prodotto che non faccia bene le cose per cui è pensato (leggere BD e DVD). Per chi ha un VPR o uno schermo molto grande è più facile notare differenze, ma siamo sempre su livelli elevati.

immaginavo qualcosa del genere
    mi aiuti ad orientarmi su un modello? sto cercando di addentrarmi ma poi per una cosa o per un altra mi perdo, forse pretendo troppo ma non ho ancora capito se mi basterebbe un 490 e se scegliere tra un 790/150 :P

comunque grazie per l'attenzione!

Problema con Bluray Sony bdp s370 o almeno credo dipenda dal lettore!

Quando visiono bluray con questo lettore, ogni tanto (3-4 volte per una durata di due ore di visione) l'immagine "salta" o meglio "scatta" verso l'alto per una frazione di secondo, e mi da un assurdo fastidio. Ciò non accade se con lo stesso lettore visiono semplici dvd.
    Non so se possa dipendere dal fatto che utilizzo un tv lcd sony hd Ready o se dipenda dal cavo HDMI. Qualcuno ha qualche idea?

Non è questa la discussione giusta per questo genere di info. Puoi provare a chiedere nella discussione del Sony S370.

Ti consiglio comunque di provare a cambiare il cavo HDMI.

Salve ragazzi, non so se esiste una sezione di presentazione, non sono riuscita a trovarla nei primi menù del forum, qualora ci fosse sarei contento se me la indicaste; diciamo che sto scrivendo perchè sarei interessato all'acquisto di un bdplayer che (e qui vengono i danni) non superi le 100-110 €, legga HD con file system ntfs, legga le iso, e supporti il 3D e quanti più formati video ci possano essere )oltre ad avere connessioni ottiche in entrata ed in uscita; le risoluzioni elevate non mi interessano, da qua a comprare un 4k ne passerà del tempo.

Vi ringrazio per l'attenzione, e spero in una vostra risposta.

Fabio

Non c'è una sezione apposita per le presentazioni, ma in ogni caso benvenuto nel forum

La domanda sorge spontanea... Se tutto ci devi fare, tranne che leggere BD e DVD, non serve un lettore BD... Il lavoro che vuoi dal tuo oggetto del desiderio, nessun lettore BD stand alone è in grado di farlo meglio di un mediaplayer da 100-110 euro. Con quella cifra ci compri un lettore BD che farà bene soprattutto il lettore BD (e quindi leggerà BD molto bene e DVD in modo accettabile).

Citazione Originariamente scritto da nenny1978 Visualizza messaggio
    Non c'è una sezione apposita per le presentazioni, ma in ogni caso benvenuto nel forum

La domanda sorge spontanea... Se tutto ci devi fare, tranne che leggere BD e DVD, non serve un lettore BD... Il lavoro che vuoi dal tuo oggetto del desiderio, nessun lettore BD stand alone è in grado di farlo meglio di un mediaplayer da 100-110 euro. Con quel..........[CUT]
    lol... non intendevo il fullhd era inteso per il 4k che si sta diffondendo , a me non intereso per il momento , a casa ho alcuni BD che ho visto con la ps3 e pertanto volevo prendere un altro lettore che non sia ps3

Capisco, ma purtroppo con quel budget non arrivi al Pioneer 150... Altrimenti forse quello poteva fare al tuo caso, essendo tra i più versatili con i files multimediali.

Sottolineo comunque che non sarà in grado di fare quel genere di lavoro al pari ad esempio di un Netgear NEOTV 550, che è un lettore multimediale. La soluzione più adatta in questi casi è avere 2 apparecchi dedicati. Se hai intenzione di acquistare BD e aumentare la tua collezione capisco che tu possa voler prendere un lettore BD, altrimenti sappi che la PS3 non è poi tanto male. Per diversi anni ha retto il confronto con lettori anche di fascia media. Se poi non hai a disposizione un TV con schermo grande, dalla giusta distanza, credo che restare con la consolle di casa Sony non sarebbe un errore.

Citazione Originariamente scritto da GTre Visualizza messaggio
    immaginavo qualcosa del genere
    mi aiuti ad orientarmi su un modello? sto cercando di addentrarmi ma poi per una cosa o per un altra mi perdo, forse pretendo troppo ma non ho ancora capito se mi basterebbe un 490 e se scegliere tra un 790/150 :P

comunque grazie per l'attenzione!
    nessun consiglio?

Io sto andando nella direzione del Sony 790 (secondo classificato per via del prezzo, Pioneer 450). Ottimo qualità/prezzo. Poi si integra alla perfezione col Tv Sony che ho già... solo che da una settimana PER VIA DEL NATALE i prezzi sono saliti e quindi aspetterò dopo le feste.
    Ho capito che il BD è una tecnologia per la quale non ha senso investirci troppo...

Attenzione, unico neo del 790 per il quale se ne parla POCO è che per il BD live serve aggiungere un chiavetta usb o Hdd esterno da almeno 1 gb

Citazione Originariamente scritto da gadan Visualizza messaggio
    Eccomi.
    Sono possessore del Sony BD-P790, confrontato con la catena AV in firma con:
    - Oppo BDP-83
    - Samsung BD-P2500
    - LG BD-390

Servono info al riguardo?
    Utilizzo il Samsung BD-P2500 con il mio vpr (schermo molto ampio oltre i 3 metri di base) per cui la qualità video del lettore dev'essere, per forza di cose, "eccellente". Volevo chiederti se hai avuto modo di confrontare la qualità video tra il bd-2500 e il sony bd-p790. Sono interessato esclusivamente alla visione dei bluray, non m'interessa l' upscaling dei dvd o altro. E' cosi' marcata ed evidente la migliore qualità video del Sony, tale da considerarlo un' upgrade ? Se cosi' non fosse continuerei a tenermi ancora per un po' il Sammy......
    Ti ringrazio
    Sala Cinema: Vpr crt Sony 1271q – Schermo 3x1,65 Bianco ottico Peroni- Player Pio DV600, HDDVD Toshiba HD-E1 , B-ray Philips Fidelio BDP9700 – Ampli Stereo Aeron A4 (n. 3) – Diffusori Front. Ciare PR020, Cent. 2 Munis , Post. Technics – Sub. Trentino - Cavi autocostruiti - HDFury .

Ragazzi, vorrei acquistare un lettore BluRay della Denon da abbinare al Denon3313 e philips 46pfl9706.
    Avete consigli?

i modelli Denon da abbinare potrebbero essere DBT1713UD oppure il più completo DBT3313UD. Ti consiglio se non hai problemi di estetica di valutare i nuovi Oppo 103 e 105... giusto per avere delle valide alternative
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Pagina 437 di 643 PrimaPrima ... 337387427433434435436437438439440441447487537 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •