Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 288 PrimaPrima ... 289101112131415162262112 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 4311

Discussione: PopcornHour A-400 3D

Citazione Originariamente scritto da joe90 Visualizza messaggio
    Cazzarola! !
    è di poco fa la comunicazione del produttore Popcorn Hour che le
    consegne inizialmente previste per fine ottobre - inizio novembre,
    slittano di 2-3 settimane
    Io l'ho già prenotato e pagato il 5 ottobre da 3wshop, però non ho ricevuto alcuna comunicazione, speriamo bene e che popcorn riesca a rispettare i tempi di consegna con solo minime variazioni. Anche se in ogni caso è meglio che si prendano i loro tempi piuttosto che mandare allo sbaraglio un pacchetto hw/sw buggato o peggio. Certo non capisco quanto 2-3 settimane possano fare la differenza in termini di rifiniture...bah

Restiamo in attesa, se il mio venditore dovesse comunicare qualcosa posterò, anche se visto che frequenta il foro magari potrebbe indicare le comunicazioni ufficiali di popcornhour

Riguardo a Cinavia quindi da come stanno le cose oggi se uno desidera avere da un mediaplayer i seguenti requisiti:

- Lan gigabit
    - Lettura completa struttura BD coi menu da backup file su NAS

Deve per forza puntare sul pocorn C-300?
    Almeno da questa schermata dice chiaramente full BD navigation QUI
    Ma non ho capito se solo da disco oppure anche da LAN su file backup da NAS

Almeno questo è quello che ho capito io dalle spiegazioni che avete dato nei post precedenti.
    Cioè che i produttori da una certa data sono obbligati a produrre mediaplayer con protezione cinavia quindi solo bd lite mentre all'epoca del pocorn C-300 questa "legge" non c'era quindi il pop A-300 anche se antecedente al pocorn A-400 legge tranquillamente tutte le strutture BD complete di menu e tracce audio protette cinavia.

Ho capito bene?
    Ditemelo per favore prima di fare un acquisto sbalgiato.

Grazie mille.
    Ciao, Simone.
    Ultima modifica di simerba; 26-10-2012 alle 10:11 Motivo: aggiornamento

Sarei in procinto anch'io di prenotarlo, ma si è chiarita la cosa riguardo i menù dei BD e BD 3D? cioè, se io avvio l'iso di un BD 3d e voglio passare al 2D posso farlo o non è possibile neanche con questo a-400? Cosa posso fare col menu light di iso BD? Prima di spendere quasi 300 euro vorrei essere abbastanza sicuro perchè il 400 lo userei principalmente per visionare mkv e iso di DVD BD e BD 3d...
    Grazie,
    Giancarlo

Se il 300 risolve i numerosi bug che lo affligono, proprio da lettura di ISO (e non è detto che riescano, almeno non al 100%), allora sarebbe la scelta migliore pe runa compatibilità totale.
    Altrimenti resta il c200, che di bug seri non ne ha e legge proprio tutto (tranne le iso 3D) in barba a Cinavia.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Grazie Locutus2k, ma io cambierei il mio attuale Iamm ntd37L proprio perchè non mi legge iso BD e iso BD 3D... altre alternative mi pare di capire che non ce ne sono vero?
    Giancarlo

Per le iso 3D no, non ci sono alternative. Per le iso BD il c200 va alla grande.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Scusami se insisto, ma il menù cosiddetto "Lite" presente su A-400 e Xtreamer prodigy sai in cosa consiste e quali limitazioni dia effettivamente? Magari stiamo solo parlando del sesso degli angeli e per me il menù Lite andrebbe più che bene...
    Giancarlo

Avrai accesso solo alla lista (modello cartella windoes) di tutti gli stream presenti nel disco: evidentemente quello da 20-30GB è il film... gli altri saranno gli speciali... ma dovrai farli partire per capire cosa sono
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

e per scelta lingua e sottotitoli sai niente?
    Giancarlo

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k Visualizza messaggio
    Se il 300 risolve i numerosi bug che lo affligono, proprio da lettura di ISO (e non è detto che riescano, almeno non al 100%), allora sarebbe la scelta migliore pe runa compatibilità totale.
    Altrimenti resta il c200, che di bug seri non ne ha e legge proprio tutto (tranne le iso 3D) in barba a Cinavia.
    Scusa Locutus2k

Quindi il C200 legge i BD in modo full coi menu da file iso?

Certo e anche il 300. Ma non 3D

@ Gianc60:
    Lo farai da telecomando al volo
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

quindi come supponevo non è questo gran problema non avere il full menù dei BD e BD 3D ?
    Penso che andrò sul Xtreamer Prodigy, tu cosa ne pensi? (senza andare troppo OT)
    Giancarlo

Citazione Originariamente scritto da simerba Visualizza messaggio
    Scusa Locutus2k

Quindi il C200 legge i BD in modo full coi menu da file iso?

Si si, quelli 2d senza problemi
    P.

l'ho prenotato , anche dalle mie parti (francia) consegna prevista per meta novembre

ciao e grazie dei consigli
    sala video dedicata nera \ 5.1 JBL ES 80\ampli onkio 1009\videoproietttore acer 9500bd\oppo93\xbox360\fanatec gt2

Citazione Originariamente scritto da gianc60 Visualizza messaggio
    ....Penso che andrò sul Xtreamer Prodigy, tu cosa ne pensi? (senza andare troppo OT)
    Giancarlo
    è notoriamente e mondialmente riconosciuto come un chiodo
    perdonami la franchezza...

Pagina 12 di 288 PrimaPrima ... 289101112131415162262112 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •