Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 112 di 288 PrimaPrima ... 1262102108109110111112113114115116122162212 ... UltimaUltima
Risultati da 1.666 a 1.680 di 4311

Discussione: PopcornHour A-400 3D

è possibile che tra le configurazioni, per uscire con almeno i 96kHz si debba intervenire su SAMBA/NFS?
    http://www.networkedmediatank.com/sh...120&pid=600043
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5c del Regolamento - (nordata)

ARRIVATO stasera provo e speriamo

@duramadre
    Ovviamente...alla fine nn volevo mollare il 18 ma i commenti relativamente positivi mi hanno convinto

...e da qui non si torna più indietro...
    TV OLED: LG-Oled 65C26LD - AVR: Denon AVR-X3600H - Amp. Crown XLS 1002 x2 Front & Center - Speakers: Wharfedale 7.1.4 Atmos NAS: Qnap TS-259 Pro - Qnap TS-251D - Qnap TS-464 Router: Asus ROG Rapture GT-AX6000 - Switch: Qnap QSW-2104-2T - Qnap QSW-1105-5T 2.5GbE HTPC: Motherboard ASUS ROG Strix X570-E - CPU: AMD Ryzen 5 5600X - GPU: Asus Rog Strix 1080Ti - SW: Win11 Pro - Kodi 20 Nexus - Skin Mod MQ8 Nexus - Madvr - MPC-BE - Fibra FTTH

@ malvagio

Anch'io sono fermo al fw del 18 gennaio.
    Mi dici come ti trovi con l'aggiornamento appena hai fatto 2 prove?

Ovviamente sono gradite le opinioni di tutti

io ho upgradato e va meglio....tranne youtube che mi fà resettare il tutto....devo aggiornare al forum fw e poi vedo.
    VPR Optoma HD300X, Schermo un bel muro grigio, LCD Samsung LE 55C650, LCD 32" LG 7000, Sinto Onkyo 608, Ampli 2 ch Grundig V1700 - NAD 3150 , sorgente popcorn PCH-A400 with 8 TB, DVR Sony HDX 870, Diffusori Frontali Infinity reference MK II, Centrale in upgrade, Surround Wharfedale Programme 30D, Sub in upgrade, Consolle WII black edition + Xbox Elite black edition , Telecomando Harmony One

Hai upgradato a cosa?

stepstone....
    VPR Optoma HD300X, Schermo un bel muro grigio, LCD Samsung LE 55C650, LCD 32" LG 7000, Sinto Onkyo 608, Ampli 2 ch Grundig V1700 - NAD 3150 , sorgente popcorn PCH-A400 with 8 TB, DVR Sony HDX 870, Diffusori Frontali Infinity reference MK II, Centrale in upgrade, Surround Wharfedale Programme 30D, Sub in upgrade, Consolle WII black edition + Xbox Elite black edition , Telecomando Harmony One

Io sinceramente non sono il più adatto per i test cui tenete visto che non ho neanche una iso bd figuriamoci in 3D poi...
    Divx e mkv vanno bene a qualsiasi risoluzione e pesantezza (20gb max), il mio problema era il fatto che il poppy dopo averlo lasciato parecchio in standby ( quindi non spento tenendo premuto a lungo) nn mi faceva uscire il NAS dallo standby, oppure si piantava tanto da richiedere uno stacca attacca alimentazione. In questo il firm del 18 me lo aveva reso praticamente perfetto ( per le mie modeste esigenze) poi ho aggiornato a quello ufficiale del 5 (mi pare) e li sono ricominciati i problemi. Prontamente downgradato ma non é più andato bene come inizialmente (nonostante il factory reset....che volete che vi dica...nn ho idea del perché ma tant'è ). Lo stepstone mi pare stabile e funzionale quanto quello del 18 ma sulle iso 3D non posso dieci nulla. Per inciso a me si pianta con degli flv scaricati da tutubo (roba da 50mb)...se li fai andare nessun problema ma se tenti un avanti/indietro veloce è tutto finito

Buongiorno a tutti, spero di trovare rispsota qui ad alcune mie domande su questo prodotto...
    1- Prima di tutto mi pare di capire che non sono ancora poi molti i problemi di gioventù del firmware. Formati come DTS-HD e Iso BD 2D vengono digeriti bene? (eventualmente anche facendosi copia in formato "cartelle")
    2- Credo poi sia l'unico a gestire un interfaccia con locandine in automatico senza passare da pc, come funziona ora il NMJ?
    E' possibile, tramite un hub usb, collegare più hard disk esterni contemporaneamente (uSB3 3tb) ? NMJ li gestisce in contemporanea?
    3- Sarebbe poi possibile tramite pc e rete lan gigabit accedere ai dischi collegati?

Grazie.
    TV: Panasonic TX-55GZ950E - Sintoamplificatore: Pioneer SC-2022 - Amplificatore stereo: Pioneer A-50 - Network player: Pioneer N-50 -Lettore BD: Pioneer BDP-450 - Media Player: NVIDIA SHIELD TV Pro (2019) - Mede8er MED600X3D - Diffusori: Canton Chrono 509DC- 505 - 501 - Sub: SVS SB1000 - Cuffie: Sony MDR-DS6500 - NAS: Synology DS213j PC: MSI GE75 Raider 9SE-647IT

Collegato il poppo devo dire che sono soddisfatto!!
    Ho riprodotto 1 mkv da 13gb senza problemi e una ISO 2D da 40Gb senza blocchi tutto in streaming da NAS via SMB ed una powerline 500 quindi direi ok! Iso 3D non ne ho ancora.

Uni appunto, nella prima prova durata pochi minuti non mi vedeva i file 3gp, non è che non li riproduce o li riproduce male, proprio non li vede nelle cartelle. Come mai? Alcuni sono fatti da iphone e ipad...

ritornato a casa il mio poppino dall'assistenza.. una usb era morta.
    Sostituito e perfetto.
    io continuo a vedere una definizione ed una pulizia dell'immagine che il dune si sogna.
    Ovviamente riproduco tutto da hard disk interno o usb.
    Fino adesso nessun problema il fw che mi hanno inserita mi sembra che sia del 5 gennaio possibile?
    Unico appunto è che su 2 file in mp4, risoluzione orrenda, vedo la rotella che appare e scompare ma senza bloccare il filmato (in questo caso era da chiavetta).
    DJmarvel che firmware hai su?

volevo chiedervi se a voi funziona l'audio in true hd ? in dts hd nessun problema mentre in true hd il mio onkio 3007 fa scena muta?

con gli mkv nessun problema con i file sotto i 20GB ho invece dei rallentamenti sopra i 30 GB

@Walter_83
    Direi si a tutto (oltre al fatto che l'NMJ funziona a dovere ed é molto intuitivo, anche se forse non sufficientemente personalizzabile), non ho però provato tutto con mano, lo ho desunto dalla lettura del 3ad, quindi per sicurezza aspetta altre conferme (anche se sono abbastanza sicuro :P ).

@brittone
    3 gennaio, 18 gennaio o l'ultimo ufficiale 8 febbraio. Quello del 18 é unanimamente riconosciuto come il più stabile (anche se alla fine ognuno dice un po' la sua), in ogni caso puoi verificare la rev e confrontarla sul sito ufficiale.

ok.. stasera parlo male della Syabas...

va bene che in cartelle parte tutto.. va bene che delle iso in realtà è un problema più che altro concettuale.. ma come si fa a rilasciare un firmware beta (in teoria) quando questo fa sparire lo splash screen, quando si spegne la rete se va in stand by..

cioè al mio paese c'è una fase alpha dove loro stessi controllano per bene il fw, poi una fase beta dove terzi (gli utenti del forum) controllano lo stesso.. quando si rilascia un fw con problemi che sono evidenti (e non ditemi che non si sono accorti della schermata di avvio sparita), vuol dire che la fase alpha non c'è proprio..
    fanno questa specie di miscuglio strano in cui loro rilasciano una cosa che credo installino al massimo su un paio di 400, quindi la sparano là e vedono che dicono gli altri.. mi sembra molto ma molto discutibile come cosa..

oggi hanno pubblicato un fw che è lo stesso di prima e che risolve questi problemi macroscopici (credo lo abbiano fatto perché era evidente che non avevano lavorato bene e quindi hanno fatto sparire in "archivio" la vecchia discussione dove, tra l'altro, un moderatore rispondeva male ad un utente che era fuori luogo ma non di certo sgarbato..)..

http://www.networkedmediatank.com/sh....php?tid=66535
    Vpr:Benq W1070, Optoma Hd200x, Epson tw-680, Benq Mp-610 Schermo:Adeo Plano, Tela Vision Grey Display:Panasonic Tx-p50g10 50" Video Enhancement:Darbee Darblet (DVP 5000) Lettore Bd:Sony BDP-S790, Sony Ps3 (fat 40Gb), Samsung Bd-p2500 Lettore Hd-Dvd:Xbox 360 Media Player:PopCorn Hour A-400, WD Tv Live Amplificatori:Onkyo Tx-SR605, Yahama Htr-5930 Diffusori Frontali:Indiana Line Tesi 504 Diffusore Centrale:Tesi 704 Diffusori Surround:Tesi 204 Subwoofer:Tesi 810 Kit 5.1:Yahama NSP110 Cuffie:Sennheiser RS-120 Decoder:Sky hd, Strong Srt-5505 Console:Ps3, Xbox 360, Wii Telecomando:Logitech Harmony One

Pagina 112 di 288 PrimaPrima ... 1262102108109110111112113114115116122162212 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •