Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 567 di 652 PrimaPrima ... 67467517557563564565566567568569570571577617 ... UltimaUltima
Risultati da 8.491 a 8.505 di 9771

c'è un modo di collegare una penna wifi usb al decoder? in modo da non tirare cavi ethernet per vari metri e collegarlo alla rete di casa in semplicità?

No, ma puoi usare un aggeggio che capti il segnale wi-fi e abbia una uscita LAN da collegare la decoder. Netgear, ad esempio ne fa più d'uno...

quello della netgear mi sembra eccessivamente ingombrante...avesse avuto 2 porte ethernet l'avrei preso (e collegato tv e decoder) ma per una preferisco cercare qualcosa di più compatto...forse ho visto qualcosa tp-link

Citazione Originariamente scritto da billy54 Visualizza messaggio
    ..... perdipiù per me è altresì estremamente disagevole disconnettere e riconnettere l'alimentazione al decoder.... il mobile ove è situato il TV è strafarcito di connessioni .........[CUT]
    ma devi per forza staccare fisicamente l'alimentazione?
    nemmeno tenendo premuto per 10 secondi il bottone di spegnimento (quello sul decoder, non sul telecomando) ti si spegne? io quando si inchioda risolvo così...

Però così fai anche un reset, o sbaglio?
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

@ Jammed_Death

parlando di Netgear, il modello WN604 è un bridge/repeater con 4 porte ethernet 10/100
    comunque qual'è il tuo attuale router? io ti suggerirei di restare sulla stessa marca, se possibile, per scongiurare problemi di incompatibilità varie

@ Roby7108

francamente non saprei dirti cosa si resetta, le future registrazioni già programmate restano lì come pure, naturalmente, tutte le registrazioni già effettuate (mica si cancella l'hd!).
    è pur vero che poi a riaccendersi ci mette un pò, sembra che debba ricaricare tutto l'elenco canali esistenti

e comunque considerato che mi si inchioda con lo schermo blu almeno un paio di volte al giorno, se ogni volta devo spellarmi le mani per andare a staccare il cavo del 220v sto fresco!

Nel tuo modello non c'è modo di staccare direttamente il cavo di alimentazione dietro al decoder?
    Nel mio c'è lo spinotto che permette di escludere l'alimentazione quando si vuole.

....però c'è da dire che a me non succede mai di avere schermate blu, nel qual caso una controllatina all'impianto ce la farei dare...
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Ma scusate farvelo cambiare no? io ho il mysky hd da agosto ma mai avuto nessun problema, poi dato che pagate presumo più di 50euro al mese fatevi sentire e sostituitelo, e che cavolo.........ciao.

Citazione Originariamente scritto da Popeye Visualizza messaggio
    @ Jammed_Death

parlando di Netgear, il modello WN604 è un bridge/repeater con 4 porte ethernet 10/100
    comunque qual'è il tuo attuale router? io ti suggerirei di restare sulla stessa marca, se possibile, per scongiurare problemi di incompatibilità varie
    si si ho un netgear dgn2200 però ho già provato altri apparati insieme e mai problemi...dopotutto è una grande marca che rispetta gli standard

Citazione Originariamente scritto da Roby7108 Visualizza messaggio
    Nel tuo modello non c'è modo di staccare direttamente il cavo di alimentazione dietro al decoder?
    Sì ma a parte che è più scomodo, che vantaggio avrei a staccare il cavo di alimentazione invece che premere OFF per dieci secondi? Che a me sembra pure potenzialmente più dannoso per il decoder...

@ SURASU

no io pago meno di 50 euro, ma che c'entra?
    il freeze con schermo blu (o viola che dir si voglia) è un problema che molti utenti, come me, hanno riscontrato dopo l'aggiornamento firmware di qualche mese fa, quello che ha rilasciato il nuovo Ondemand

da quanto leggo, ha colpito vari modelli di decoder in modo apparentemente casuale e Sky è un pò restia a sostituirli gratuitamente; del resto, c'è chi una volta sostituito il decoder (anche, a pagamento, col nuovo 500gb) si è ritrovato il problema

visto che il problema mi si presenta solamente al momento dell'accensione del decoder (o si accende freezzato, o funziona regolarmente anche per ore) personalmente non escludo che la causa possa essere legata a qualche parametro della rete domestica cui è collegato, che magari lo blocca durante lo standby
    per questo motivo sto provando a smanettare un pò sul router (IP dinamico/fisso, QoS, priorità porte, timeout inattività, ecc.) prima di cercare di farmi cambiare il decoder, perdendo tutte le registrazioni memorizzate, anche perchè come dicevo in diversi casi non è servito a nulla

Chissà se e quando Sky si deciderà a fornire un decoder decente ...............

Citazione Originariamente scritto da Popeye Visualizza messaggio
    Sì ma a parte che è più scomodo, che vantaggio avrei a staccare il cavo di alimentazione invece che premere OFF per dieci secondi? Che a me sembra pure potenzialmente più dannoso per il decoder...
    Che per te sia più scomodo non lo metto in dubbio... chiaramente è un'operazione da fare (almeno nel mio caso) una o due volte all'anno, e non tutti i giorni. In quel caso avrei già da tempo un apparecchio nuovo.
    Comunque vorrei ricordare che anche Sky stessa, in questi frangenti, fa staccare e riattaccare l'alimentazione... pertanto non credo sia poi così dannoso... ad ogni modo il decoder è in comodato, se si guasta si sostituisce, se invece funziona a dovere non c'è bisogno di effettuare stratagemmi quali la disconnessione dell'alimentazione o il reset.

Tutto questo, ovviamente, imho.
    SintoAmpli:

Hai perfettamente ragione, però...
    ...è proprio perchè so che l'operatore Sky mi farà staccare e riattaccare la spina per poi dirmi "visto? tutto risolto!" che sto tergiversando prima di chiamarli! Fosse almeno un numero verde...
    Ma prima o poi raggiungerò il livello di esasperazione necessario e mi rassegnerò a mangiare un pò di rabbia.

Comunque, sai dirmi cos'è che si resetta con la pressione 10sec del bottone off e che invece non resetterei staccando la corrente?

Ciao a tutti,
    Mi sono accorto stasera che il led rosso che indica registrazione in corso non si accende piu'
    anche se effettivamente il decoder sta registrando.
    Ho fatto varie prove, resettato, aggiornato, disattivato e riattivato il led dal menu di configurazione,
    niente da fare, non si accende piu'
    A qualcuno di voi e' capitato ?
    Il decoder e' il pace 865, ma non mi andrebbe di farmelo cambiare perche' non mi ha mai dato alcun problema,
    ma sopratutto perche' ho messo un disco da 1 Tb, ed e' pieno di registrazioni che devo ancora vedere.
    Qualche idea ?
    Grazie..
    Technics SL-1200MK2 - Ortofon 2M Blue
    Sony CDP-227 ESD (solo trasporto) - DAC Autocostruito (2x TDA1541A) full discrete
    Preamplificatore autocostruito full discrete - Finali 2x Denon POA-6600 Mono (modificati full discrete)
    Polk Audio RTi-A7

Pagina 567 di 652 PrimaPrima ... 67467517557563564565566567568569570571577617 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •