Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 563 di 652 PrimaPrima ... 63463513553559560561562563564565566567573613 ... UltimaUltima
Risultati da 8.431 a 8.445 di 9771

Citazione Originariamente scritto da Dominix Visualizza messaggio
    Le uscite Usb presenti, sono alimentate ? Sarebbe possibile allacciare ad una di esse una ventolina da Pc e posizionarla sulla parte superiore per favorire il raffreddamento?
    Si', sono alimentate. Io ci ho attaccato una base ventilante super silenziosa, ma con l'interruttore, in quanto quando spegni il decoder le uscite USB rimangono alimentate.

Ciao.
    Fabio

sorry...cut...
    Ultima modifica di ShineOn; 23-08-2012 alle 11:31

Citazione Originariamente scritto da fesposito Visualizza messaggio
    Io ci ho attaccato una base ventilante super silenziosa, ma con l'interruttore
    E quale ventola hai preso? Sarei interessato a prenderne una anche io, ma dev'essere assolutamente silenziosa... Scrivi in privato se preferisci.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da giangi_77 Visualizza messaggio
    E quale ventola hai preso?
    Ne ho presa una su ebay. Il prezzo era di 5 euro + 5 di spedizione. Avevo esplicitamente chiesto che mi mandassero la versione con l'interruttore.

Ti ho mandato un MP con il link all'oggetto.
    Se hai bisogno di ulteriori spiegazioni, chiedi pure.

Ciao.
    Fabio
    Ultima modifica di fesposito; 24-08-2012 alle 07:10

fesposito, edita i link di ebay... è vietato da regolamento.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Citazione Originariamente scritto da Roby7108 Visualizza messaggio
    fesposito, edita i link di ebay... è vietato da regolamento.
    Editare significa che devo toglierli?
    Ultima modifica di fesposito; 24-08-2012 alle 07:11

Esattamente.
    Puoi descrivere il prodotto, ma il link diretto alle inserzioni non ci deve essere.

Ciao
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Exclamation

Ciao a tutti !
    A seguito delle continue segnalazioni riguardo i malfunzionamenti del software dei decoder MySkyHD, io ed altri utenti del forum DIGITALFORUM abbiamo pensato di aprire questo topic/petizione.
    I principali e più fastidiosi problemi riscontrati sono i microblocchi, seguiti dalle schermate blu a random e i continui Freeze che sono arrivati con l'ultimo sw ovviamente pieno di bug!
    Inoltre il sw del nuovo ondemand non funziona correttamente, e presenta diversi problemi (blocco nello scorrimento delle locandine etc...)

Leggete qua e aderite numerosi (link alla discussione/petizione http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=147155)

GRAZIE
    Ultima modifica di michipi22; 24-08-2012 alle 10:53

Ho dato anche io la mia adesione alla petizione...

chiedo anche qua,quale è l'utilità di sky on demand su decoder hd e contenuti in standard definition con audio solo stereo.come molti di voi ha constatato (il nuovo sky ondemand )è SOLO IN STANDARD DEFINITION CON AUDIO STEREO. a noi che guardiamo il 100% dei programmi in hd a cosa può servire? se sapevo che era cosi non avrei sostituito il decoder,con uno che va anche decisamente peggio.bha.........
    attendo fiducioso risposte.
    nikpin teatre
    proiettore:jvc hd1-lettore blu ray denon dvd a1 ud-oppo 93-pre denon avp a1hd-finale denon poa a1hd-
    casse centrale b&w htm2d-laterali b&w 802s-sourround laterali 2 coppie b&w scm1-posteriori 1 coppia scm1-
    subwoofer autocostruito 300w

Citazione Originariamente scritto da molotino Visualizza messaggio
    Ho dato anche io la mia adesione alla petizione...
    GRANDE!
    Siamo ancora pochini, fatevi avanti (è vostro interesse )
    http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=147155

Citazione Originariamente scritto da nik 99 Visualizza messaggio
    chiedo anche qua,quale è l'utilità di sky on demand su decoder hd e contenuti in standard definition con audio solo stereo.come molti di voi ha constatato (il nuovo sky ondemand )è SOLO IN STANDARD DEFINITION CON AUDIO STEREO. a noi che guardiamo il 100% dei programmi in hd a cosa può servire? se sapevo che era cosi non avrei sostituito il decoder,..........[CUT]
    Infatti non è utile a noi, ma (in teoria) dovrebbe esser utile a loro (Sky).
    Il servizio così com'è adesso, non è altro che un versione beta camuffata!
    Quando il servizio sarà a pieno regime, disponibile per tutti gli abbonati (e non solo per i più fedeli come è adesso) e i tecnici sky avranno risolto tutti i problemi, verranno lanciati anche i contenuti in alta definizione.

Personalmente ho il nuovo servizio attivo e funzionante dal 1 Luglio ma non lo ho mai utilizzato (se non per testare velocità in download, funzioni e affidabilità varie). In SD è INUTILE non ci piove.

Ad onor del vero c'è però da dire che la qualità è comunque davvero buona, pur essendo al momento solo in modalità SD.
    Per i primi contenuti in HD bisognerà invece pazientare ancora un poco.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

A qualcun'altro sono capitati problemi di connessione HDCP con il MySky HD e la tv o l'ampli dopo gli ultimi aggiornamenti software?
    Ho sostituito ieri il mio vecchio decoder con un BSkyB DRX890i V6 e ho rilevato problemi di collegamento all'amplificatore Denon, mentre si collegava bene direttamente alla TV; oggi l'ho sostituito nuovamente con il modello Samsung V7 che invece si è collegato subito anche all'amplificatore.
    Ho avuto la malaugurata idea di fare l'aggiornamento software per risolvere il problema di lentezza dell'EPG passando dalla versione 76.xxx alla attuale (credo 84.xxx) e come temevo anche questo ora non viene più rilevato dall'ampli.
    Lasciandolo collegato, questa notte probabilmente si sarebbe aggiornato comunque, ma mi girano un po' le scatole non poter usare l'ampli ne il proiettore con Sky.
    Qualcun'altroha avuto lo stesso problema?

L'ultimo aggiornamento è la versione 87.xxx... si vede sulla TV ma l'ampli no.

Pagina 563 di 652 PrimaPrima ... 63463513553559560561562563564565566567573613 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •