Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 570 di 652 PrimaPrima ... 70470520560566567568569570571572573574580620 ... UltimaUltima
Risultati da 8.536 a 8.550 di 9771

E' da moti anni che non è più necesario intervenire sulla presa, da quando esistono gli Lnb compatibili con l'Scr non serve più la doppia calata e basta uno sdoppino sul retro del mysky (e negli ultimi decoder non serve più neanche lo sdoppino perché ce l'ha integrato il decoder stesso)
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

ah grazie. Quindi in teoria potrei solo sostituire il decoder con il myskyhd senza toccare fili e prese dietro al mobile che risulta essere inamovibile? Fico...quante cose si scoprono...
    IF YOU SMELLLL....WHAT THE ROCK IS COOKIN'!

scusate ma proprio ieri discutevo con un'amica del consumo dei vari led e elettrodomestici sparsi per la casa che vanno in "stand by" quindi mai spenti...

ho fatto il finto tonto sul mysky ma pensandoci oltre al led ha un hd e una ventola accesi per il 90% del tempo, notte compresa...quant'è il consumo di questo coso alla fine? Mi viene voglia di aprire tutti i decoder e staccare il led :/

volevo un vostro consiglio su quanto mi sta succedendo con SKY.

Premetto che ho cambiato casa a Maggio ed ho trasferito il mio abbonamento nella nuova casa. Il palazzo è stato ultimato a Gennaio dell'anno scorso ed è dotato di impianto centralizzato. Quando sono arrivato io ed ho installato SKY all'inizio non funzionava in quanto dopo varie prove con il tecnico di SKY e l'antennista si è capito che il problema dipendeva dalla centralina dell'antenna. In ogni caso facendo la diagnosi tramite il decoder l'errore che dava era 35ab.

Da qualche settimana mi si sta riproponendo il problema, ma a differenza di prima riesco a vedere solo Cinema Commedy HD per il resto nulla, con il test da decoder stesso errore 35ab.

Mi chiedo come sia possibile qualora il guasto sia sull'impianto a ricevere il canale 310.

Sugli altri canali l'avviso che si legge è il solito "nessun segnale dalla parabola stacca e riattacca la spina di corrente e controlla il corretto collegamento dei cavi. se il problema persiste....ecc."

Qualche suggerimento?

Grazie

Matteo
    AVR: Marantz Cinema 40 Front: Klipsch RP-8000F II Center: Klipsch RP-504C II In-Ceiling: Klipsch Pro-16RC Sub: Klipsch RP1200SW TV: LG OLED65C24 Media Player: AppleTV 4K Console: Xbox Serie X - Sony PS5

Stesso problema, anni fa: risolto con l'unica soluzione possibile, anche se costosa (pagare l'antennista perchè facesse passare una seconda calata attraverso le centraline di ogni piano, e facendola arrivare al mio appartamento).

Citazione Originariamente scritto da The Rock Visualizza messaggio
    Fico...quante cose si scoprono...
    Sei nella mia stessa situazione di un tempo, ma appunto la soluzione esiste da tempo, io stesso l'ho fatto almeno 4/5 anni fa quello che chiedi, quindi non è una novità recente
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Citazione Originariamente scritto da Jammed_Death Visualizza messaggio
    scusate ma proprio ieri discutevo con un'amica del consumo dei vari led e elettrodomestici sparsi per la casa che vanno in "stand by" quindi mai spenti...
    .[CUT]
    io lo staccherei la notte, insieme a tv e tutto il resto. il decoder dovrebbe consumare "parecchio" per essere solo uno standby.
    Citazione Originariamente scritto da pyoung Visualizza messaggio
    E' da moti anni che non è più necesario intervenire sulla presa, da quando esistono gli Lnb compatibili con l'Scr non serve più la doppia calata e basta uno sdoppino sul retro del mysky (e negli ultimi decoder non serve più neanche lo sdoppino perché ce l'ha integrato il decoder stesso)
    io ho una singola calata che scende dal tetto di casa mia per 2 piani, e ho sky hd. voglio passare al myskyhd, dovrò far sostituire quella calata con una "calata scr " e arrivare direttamente al mysky ( con scr integrato).. in pratica non pagherei null'altro che l'attivazione e l'adeguamento standard giusto ?

@ darkgoky

Basta che fai cambiare l' LNB della parabola con uno Scr, poi non devi fare nient'altro, il cavo della calata va bene quello hai già. E dato che ora danno Mysky con lo splitter Scr integrato non serve neanche lo splitter esterno (che comunque quando lo davano era compreso nelle spese di attivazione/adeguamento)

facendo il passaggio da sky hd a mysky hd posso "comprarmi " lo sky hd , come si poteva fare una volta per il decoder non hd ?
    quanto mi costa ?

My Sky HD (io ho un Samsung) consuma dai 7 ai 16 watt in standby (16 se registra, perche' sento l'hdd girare). Da acceso saliamo a 25 watt circa, 32 se e' accesso e sta' registrando.
    Lo stand by non e' pochissimo, ma io lo tollero (incidera' di 2-3 euro sulla bolletta) solo per la comodita' di tornare a casa e vedermi le cose che ha registrato (e che magari ho 'comandato' io via web o cell il pomeriggio dal lavoro)
    [Sala] Ampli: Pioneer SC-LX57 - Sorgenti: PS4, MySky, Fanless HTPC.
    Speaker "5.0": Frontali Klipsch RF62 MK II - Surround Klipsch RB51 MK II - Centrale Polk ES30
    Tv: [In arrivo]
    [Gaming Room] Ampli: Onkyo TX-8020B - Sorgente: Silent PC - Cuffie: Sennheiser HD595 + Sennheiser Pc131
    DAC Usb: Schiit Fulla 2 - Speaker: Klipsch RB51 MK II

Citazione Originariamente scritto da pyoung Visualizza messaggio
    @ darkgoky

Basta che fai cambiare l' LNB della parabola con uno Scr, poi non devi fare nient'altro, il cavo della calata va bene quello hai già. E dato che ora danno Mysky con lo splitter Scr integrato non serve neanche lo splitter esterno (che comunque quando lo davano era compreso nelle spese di attivazione/adeguamento)
    riprendo l'argomento. Ma essendo in una palazzina di 8 appartamenti con un'unica parabola mi chiedo se ci sia qualche lavoro da fare oltre a sostituire fisicamente il decoder di sky...
    IF YOU SMELLLL....WHAT THE ROCK IS COOKIN'!

Sugli impianti condominiali mi ritiro per manifesta ignoranza, magari c'è qualcun'altro che ha consigli

Purtroppo non so dirti per i condominiali ma, anzi, sono qui per chiedere aiuto.
    Ho delle micro-interruzioni nell'audio, uno "scatto" o due all'ora. Nulla di grave, ma un fastidioso mentresi guarda un film.
    Il mio MySkyHd (Samsung) e' collegato via hdmi ad un sintoampli.
    Sapreste da cosa puo' dipendere o cosa posso fare per scoprirlo ?
    Speaker "5.0": Frontali Klipsch RF62 MK II - Surround Klipsch RB51 MK II - Centrale Polk ES30
    [Gaming Room] Ampli: Onkyo TX-8020B - Sorgente: Silent PC - Cuffie: Sennheiser HD595 + Sennheiser Pc131

Capita anche a me, sporadicamente. Già segnalato in passato anche da altri. Per me è un bug del decoder.

@the rock
    riguardo l'impianto condominiale non è questo il thread giusto. In ogni caso qualsiasi tipo di valutazione circa un eventuale adeguamento dell'impianto deve essere fatto dal tecnico sky, previo consenso dell'amministratore di condominio.
    Ultima modifica di marcocivox; 11-11-2012 alle 11:05
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Citazione Originariamente scritto da marcocivox Visualizza messaggio
    Capita anche a me, sporadicamente. Già segnalato in passato anche da altri. Per me è un bug del decoder.
    .....[CUT]
    almeno mi metto l'anima in pace. ho cambiato contemporaneamente sintoampli e decoder e non riuscivo a capire di chi fosse la colpa (anche se avrei scommesso sul MySky).

Pagina 570 di 652 PrimaPrima ... 70470520560566567568569570571572573574580620 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •