Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 566 di 652 PrimaPrima ... 66466516556562563564565566567568569570576616 ... UltimaUltima
Risultati da 8.476 a 8.490 di 9771

Citazione Originariamente scritto da AntonioAma Visualizza messaggio
    Quanti di voi hanno il dec collegato all'ampli con hdmi e a quanti funziona normalmente?
    Mi aggancio al post della pagina precedente perchè anch'io con l'ultimo agg. software ho il ricevitore bloccato se collegato al Denon avr 2310 (poi risolto con uno switch). Ergo: è un problema solo di Denon o nessuno ne parla perchè avete tutti il dec collegat..........[CUT]
    io utilizzo questo sistema perchè purtroppo con ampli spento il decoder sky non riesce a attivare il passthrough ,però non ho mai avuto blocchi neanche con il collegamento diretto all'ampli
    panasonic tx-65 lz1500,ps3,skyq,pioneer dv-585a,sony bdp s790,denon avc x 4700h,monitor audio bx6,bx centre,bx 2,sub sv pb1000 ,DSPeaker Anti-Mode 8033-II,telecomando logitech harmony one,vpr: sony vpl-hw40,schermo: adeoscreen elegance tensio 107",zidoo z9x.

Ragazzi non so se è il tread giusto ma volevo chiedervi se ultimamente notate un bell'abbassamento della qualità del segnale di sky,in particolare i canali fox hd,Ve lo chiedo per sapere se lo notate anche Voi o se devo far controllare la mia parabola.
    Grazie
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Ciao, il segnale digitale c'è o non c'è, non può peggiorare o migliorare con l'orientamento della parabola, al massimo ha qualche problema il decoder, io non ho notato variazioni,ciao.

Che c'è o non c'é lo so ma se abbassano il bitrate di trasmissione di conseguenza si abbassa la qualità video,quello intendevo....
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Probabilmente Surasu intendeva solo dire che non dovrebbe essere un problema di parabola. Comunque l'ho notato anche io, un generale abbassamento di qualità, impercettibile ma c'è (programmi in prima serata a parte). Infatti poi, a forza di aumentare i canali in HD, qualcosa si va a peggiorare per forza.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Questa estate hanno riconfigurato i transponder aumentando la banda di quasi tutti i canali, dei canali sport l'hanno aumentata sensibilmente
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Io quello che noto ultimamente è un abbassamento soprattutto sui canali Fox,Fox-Crime in primis.....

Anch'io! Ho registrato durante l'estate una serie (Beck) nella quale, dopo 1 o 2 puntate, sono diventati mostruosamente evidenti grana e rumore video...
    I canali sport, invece, in effetti ora hanno un'ottima qualità, superiore a quella dell'anno passato.
    Ettore
    Ultima modifica di Tacco; 26-09-2012 alle 09:49

Volevo chiedere come si riconosce se il myskyhd è di 320 gb o di 500gb ???
    il mio decoder è un BSKYB DRX890i, inoltre mi confermate che il nuovo ondemand
    è attivo solo per gli abbonati di oltre 1 anno ?? io diciamo sono un nuovo abbonato
    è non riesco ad attivarlo.
    Su ondemand la voce "scelto per voi" non mi esce collegamento ok e tutto il resto controllato è ok.

Grazie Saluti Siryard

sono appena passato a a myskyhd, prima avevo mysky, però ho disdetto l'abbonamento e riattivato un'altro, mi conveniva per il prezzo.

ora ho un problema, nel mysky avevo tanta roba registrata, l'ho aperto, ho tolto l'HD e l'ho inserito nel myskyHD, però non trova nulla, ho provato anche a inserire la smartcard del mysky ma non rivela nemmeno un filmato, come mai?

come posso risolvere?

Più che spostare l'hard disk tra i due decoder, forse dovresti cercare di trasferire le registrazioni dal vecchio al nuovo.
    Prova a documentarti sui software Copy+ e ExPVR

ho installato expvr e collegati l'hd con tutte le registrazioni, è vuoto, praticamente quando lo collegato al myskyhd deve aver cancellato tutto.

dannazione

ho in casa il decoder my skyhd bsky890, mi succede che spesso in fase di registrazione, si blocca il decoder, e non si riesce neanche ad usare il telecomando,risolvo il problema togliendo totalmente l'alimentazione, con relativa perdita della registrazione,da cosa può dipendere? il decoder è aggiornato all'ultimo fw, e l'ho acquistato a fine maggio 2012, qualcuno ha avuto il mio stesso problema? non che sia una cosa grave ma perlomeno è seccante.

Anche a me fa lo stesso da qualche giorno oggi o domani chiamo sky e sento cosa mi dicono , tu hai risolto?
    TV SONY XR 65A80J

Anche a me capita saepe ac libenter il medesimo disguido..... perdipiù per me è altresì estremamente disagevole disconnettere e riconnettere l'alimentazione al decoder.... il mobile ove è situato il TV è strafarcito di connessioni (internet/DVD/Playstation/Soundbar/Dolby/amplificatori di segnale/PC/Hard disk) in buona sostanza un coacervo di cavi per una pletora di connessioni e le più disparate con cavi vari di generosissime dimensioni.... per disconnettere e riconnettere devo diventare un contorsionista sdraiato sul pavimento, armato di torcia elettrica...... con mia moglie che mi cazzia perchè mi sdraio...... e purtroppo almeno una volta alla settimana -quando va bene- il decoder si inchioda e devo effettuare tale scomodissima operazione......

Pagina 566 di 652 PrimaPrima ... 66466516556562563564565566567568569570576616 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •