Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 414 di 643 PrimaPrima ... 314364404410411412413414415416417418424464514 ... UltimaUltima
Risultati da 6.196 a 6.210 di 9639

Citazione Originariamente scritto da goblin Visualizza messaggio
    Quindi Nenny tu hai optato per il bdt500 immagino per l'audio.........[CUT]
    Sì, in particolare per la riproduzione di musica stereo, collegato in analogico.
    Per la questione bitstream la risposta che mi sono dato è appunto che ci sia qualche carenza nella Play e nelle elettroniche più economiche, dato che in teoria se tutto funzionasse a dovere non ci dovrebbero essere differenze. Evidentemente non tutto funziona a dovere, a volte.
    Tra diversi lettori in bitstream differenze infatti non ce ne dovrebbero essere.
    Ultima modifica di nenny1978; 27-09-2012 alle 17:15

Citazione Originariamente scritto da misonoperso Visualizza messaggio
    ma a che risoluzione?
    parlavano di un sony w1000 ma non so quale sia........forse il VPL-VW1000ES

Quando si fanno elenchi di lettori da consigliare noto con dispiacere che si snobbano sempre i lettori yamaha. Per quanto mi riguarda hanno un rapporto qualità/prezzo veramente eccezionale! Il mio con soli 250 euro (adesso anche meno) offre una qualità costruttiva veramente buona, una versatilità quasi da PC, grazie al suo dac stereo burr brown permette di godersi i propri cd con una discreta resa e soprattutto anch'esso permette una quantità infinita di regolazioni fini dell'immagine.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Hai ragione, chiedo venia, anzi vado ad aggiungerlo perché è verissimo che a quel prezzo merita davvero.

sera! arrivato fresco stasera il pana 500! prima impressione come video cn un dvd.....mooooolto buono! la play se lo sogna un risultato così! molto deluso dallo case...troppo leggero a mio avviso!

Citazione Originariamente scritto da andrea.illegal Visualizza messaggio
    troppo leggero a mio avviso!
    E meno male che non hai preso il Sony allora
    KEEP CALM and TAKE a CHAINSAW!

>>MOTOTHEATRE<<

hai la possiblità di fare un confronto col sony? ieri ho visto proposta indecente in dvd e si vedeva davvero bene.

farò delle prove comparative quando motosega mi verrà a trovare! ma dovete avere pazienza.......

Sarebbe una cosa spettacolare!
    Sarebbe possibile farlo anche su un TV di diagonale media? Tanto per capire se le eventuali differenze svaniscono su schermi più contenuti...

più avanti di sicuro, io ho il vpr in firma e dovrò prendere un plasma da 50"...... quindi, appena si può..... si smanetta hihihiihhi!

Ottimo!
    Serve solo pazienza allora
    La stessa che a me sta finendo Sono più di 2 settimane che aspetto il Panasonic BDT500...

io lo aspettato poco, ti dico, addirittura la mia fidanzata ha notato subito la differenza tra il pana e la play, parliamo a livello video! ho messo un dvd apposta, la mia attuale tv è obsoleta e hd quindi, però l'immagine che ne è uscita è stata ottima per me!
    il tasto: super resolution molto comodo e veloce per vedere migliorie ecc! per adesso sono felice della spesa, cmq la mia idea è di passare, più avanti a qualcosa di più massiccio! a giorni mi arrivano dei br nuovi così vediamo come si comporta!

Aspetto la tua recensione nel thread del Pana allora
    E intanto rosico

io ho preso il sony ma anche sto panasonic doveva avere il ***** duro.

salve sono nuovo del forum
    dovendo cambiare il mio lettore bluray e cercando alcuni modelli in rete sono capitato qui
    visto che ci sono molti esperti chiedo con voi un consiglio
    possiedo un lg bd350 preso un paio di anni fa solo che mi ha davvero stufato perfchè a volte non mi riconosce i dvd come è successo pochi gioeni fa con avengers bluray
    così ho deciso di cambiarlo
    non ho intenzione di spendere molto il badget e massimo 150 euro se meno tanto meglio
    quello che mi interessa è che funzioni bene che si vedano i film che inserisco e che non dobba aspettare un quarto d'ora per caricare il film
    ho un tv lcd della philips 32 pollici full hd di due anni
    sapete consigliami qualcosa
    ciao e grazie

Pagina 414 di 643 PrimaPrima ... 314364404410411412413414415416417418424464514 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •