Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 95 di 464 PrimaPrima ... 4585919293949596979899105145195 ... UltimaUltima
Risultati da 1.411 a 1.425 di 6950

mmm credo che quel simbolo stia a significare il wi fi direct.
    stasera provo

Ti ringrazio per la spiegazione dettagliatissima

p.s. certo che invece del tuo cane potevi fare uno screenshoot della topolona di eva mendez
    Sorgente: Oppo 205 - Pre: primare Sp31 - Finale: Krell S-1500 - Diffusori: B&W 803D, HTM2D, 804N - Sub: SVS Sb13 ultra con MiniDSP 2x4 - Vpr: Jvc RS40 - Tlc: Logitech Harmony 900 - Nas 1: Qnap TS-219P II - Nas 2: Qnap TS-453A

Citazione Originariamente scritto da Stefanik Visualizza messaggio
    mmm credo che quel simbolo stia a significare il wi fi direct.
    stasera provo

Ti ringrazio per la spiegazione dettagliatissima

p.s. certo che invece del tuo cane potevi fare uno screenshoot della topolona di eva mendez
    Ahahaha
    Tv Plasma: Panasonic TX-P50VT50T con Ampli 5.1: Yamaha RX-V 359 e Diffusori: Indiana Line HC
    Tv LCD Led Samsung 40ES8000 con PC Desktop i5 2500k, MSI R6950@6970
    Tv Cucina: Sony 32EX720

Citazione Originariamente scritto da Antonio76 Visualizza messaggio
    Ho applicato 2 strisce di led adesivi ai lati del tv, del mio 40Es8000.
    (su idea che mi ha dato l'utente MauroHOP leggendo un suo post)

Essendo un 40 pollici ho tagliato 2 strisce da 40 cm, sono led adesivi color bianco ghiaccio.
    Li ho collegati ad un alimentatore da 12 v.

Ho fatto questa mod non per problema di clouding, che non ho, ma per cre..........[CUT]
    sarebbe bello fare un sistema ambilight che cambi luce tipo il tv philips

quanto ti è venuto a costare?

Citazione Originariamente scritto da start Visualizza messaggio
    sarebbe bello fare un sistema ambilight che cambi luce tipo il tv philips

quanto ti è venuto a costare?
    30 euro 5mt di led bianco ghiaccio e 7 euro l'alimentatore
    Tv Plasma: Panasonic TX-P50VT50T con Ampli 5.1: Yamaha RX-V 359 e Diffusori: Indiana Line HC
    Tv LCD Led Samsung 40ES8000 con PC Desktop i5 2500k, MSI R6950@6970
    Tv Cucina: Sony 32EX720

ciao, vi sto scivendo dalla mia nuova 55ES8000 arrivata oggi, con una tastiera logitech k700 (quella della google tv) non e, comodissimo, la finestra della tastiera virtuale (che non serve pigiando sui tasti) mi nasconde in parte la finestra su cui sto scrivendo. non riesco ad andare a capo neanche premendo invio o altro, ma sono comunque fin qui entusiasta della tv. a presto

Citazione Originariamente scritto da Antonio76 Visualizza messaggio
    Accendendo il wifi sul Galaxy S3, e accendendo il router wifi e la tv.. se vado in galleria e visualizzo una foto o un video esce il simbolo che allego sotto
    http://img269.imageshack.us/img269/5...8111526.th.png

Lo premi e ti chiede di selezionare il tv
    [URL=htt..........[CUT]
    Ho fatto delle prove.
    Confermo che quel simbolo rappresenta il wifi direct.
    A differenza di te, prima di poter condividere qualcosa con la tv, devo andare nel
    Menù>rete>wifi direct
    E da qui connettere s3 con es 8000
    Lo sbattimento é che dopo un certo tempo, mi pare 5 minuti, il tv e lo smartphone perdono la connessione se non rilevano attività e devo rifare la procedura descritta sopra.

Ho provato a condividere il video che c'é nel Galaxy, ma si vede a scatti sulla tv: trattandosi di wifi direct non credo c'entri nulla il nostro access point...
    A te invece i video vanno fluidi, perché?

Ultima pacere che ti chiedo, quando hai tempo prova a condividere qualcosa sul tv senza accendere il router wifi, come dicevo prima se wifi direct dev'essere essere questo non ne dovrebbe avere bisogno

Ciao
    Sorgente: Oppo 205 - Pre: primare Sp31 - Finale: Krell S-1500 - Diffusori: B&W 803D, HTM2D, 804N - Sub: SVS Sb13 ultra con MiniDSP 2x4 - Vpr: Jvc RS40 - Tlc: Logitech Harmony 900 - Nas 1: Qnap TS-219P II - Nas 2: Qnap TS-453A

Primo post aggiornato con nuovi firmware e qualche novità, consiglio la lettura delle FAQ, dei nuovi settings aggiunti e della prima recensione tra quelle elencate

Il mio tv è del 2011 (serie D) per cui intervengo poco qui, ma vi leggo perché da voi c'è sempre da imparare
    Si sentiva la tua mancanza! Bentornato Codename!!!!
    Ultima modifica di gorillaz; 10-08-2012 alle 07:27

Per la lista canali, sintonizzando sia digitale che terrestre, nel caso di alcuni canali (rai 2 per esempio) imposta automaticamente il canale preso dal satellite, solo che in questo periodo è spesso criptato, e il digitale non mi pare di trovarlo nella lista tv, come posso fare per avere tutti e due i canali?

Ragazzi ma questi tv sono castrati? mi è capitato una cosa strana con ES8000 40", ieri sera stavo registrando dal canale 7 (la7) poi dimenticandomi della registrazione in corso cambio canale con in tasto P+ (MTV Italia), ebbene il tv non mi ha avvertito che avrebbe stoppato la registrazione in corso e difatti pur vedendo il canale 8 ha registrato correttamente quello del 7.
    Non so se dipenda dal medesimo MUX sta di fatto però che passando dal 7 al 9 o dal 7 al 6 ricompare il messaggio di avviso.
    Cosa ne dite?

non ho capito bene.
    quando sei passato al canale 8 ha continuato a registrare sul 7?

esatto.
    E' incredibile ma ho provato anche oggi con il medesimo risultato, ma solo dal canale 7 (la7 a MTV ita).... teoricamente se non sbaglio sono sullo stesso mux in lombardia (TIMB3), potrebbe esserci una connessione?

Ciao a tutti. Ho comperato un 55es8000 di importazione francese. Come ben spiegato precedentemente ho provato a sistemare il problema della memorizzazione dei canali digitali che non vengono sintonizzati nella giusta sequenza con il software rusamsungtvcommunicator, mi collego alla tv, arrivo al momento di premere factory + 3Speed, ma in quel momento sul televisore non succede nulla. Non si sblocca l'opzione "Local Set" e quindi non riesco a cambiare da "Eu France" a "Eu Italy". Premetto che tutte le operazioni prima sono avvenute con successo, in quanto il televisore ha riconosciuto che mi stavo collegando tramite il software etcetc, ma davvero, mi sembra di essere ad un passo dalla soluzione e qualcosa mi blocca! Che rabbia!Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema con la serie ES8000. Ad un mio amico è arrivato di importazione spagnola e anche se ha dovuto scegliere come nazione la Spagna, almeno la sequenza dei canali è perfetta!Sigh!
    Ringrazio in anticipo chi mi aiuta!!

Fai più tentativi! Qualcuno ci ha provato più volte e alla fine ci è riuscito
    A meno che, col firmware attuale, non sia più possibile fare l'italianizzazione. Però mi sembra strano, perché altrimenti non avrebbe nemmeno dovuto riconoscere il telecomando remoto...
    Comunque, se non ci riesci, sappi che anche sul tuo modello puoi impostare Spagna e ottenere il medesimo risultato del tuo amico

Ok, riproverò più volte. Ho installato la versione ultima del firmware che si trova sul sito, la 1016. Per quanto riguarda settare Spagna, non so se funziona, perchè nel menù-canali-nazione, puoi impostare solamente la nazione per i canali analogici e non per quelli digitali. Manca proprio la voce per poterlo fare!!'Sti francesci!!

Pagina 95 di 464 PrimaPrima ... 4585919293949596979899105145195 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •