Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 94 di 464 PrimaPrima ... 4484909192939495969798104144194 ... UltimaUltima
Risultati da 1.396 a 1.410 di 6950

Citazione Originariamente scritto da soldat Visualizza messaggio
    Ragazzi, credo che tutti si saranno accorti che il televisore scalda molto sul retro all' altezza degli slot cam e upgrade, ebbene oggi dopo circa un ora in 3D ho letto la temperatura con un termometro ad infrarossi per modellismo, nei punti più caldi, con una temperatura ambiente di circa 27 gradi, segnava quasi 53 gradi, temperatura rilevata a ci..........[CUT]
    Mi sembra più che normale che una cpu dualcore+memorie +alimentatore e cicuiteria vari strizzati dietro un pannello lcd, per di più in pieno agosto producano quel calore.... da qualche parte devono dissiparlo

Vorrei rivedere le registrazioni fatte con la tv sul PC, mi farebbe molto comodo per quando sono fuori casa dato che non posso portare il tv con me
    l'hd esterno si legge normalmente da linux ma il file video .srv non so come aprirlo.
    esiste un software capace di leggerlo? (e dico leggerlo non convertirlo, credo che sia lecito)

Che io ricordi dalle recensioni lette, samsung (come anche panasonic ad es.) non prevede questa possibilità.
    Le registrazioni vanno riviste sul tv che le ha registrate

Dovrei però provare sul tv samsung di due serie fa, magari quello li legge...
    Sorgente: Oppo 205 - Pre: primare Sp31 - Finale: Krell S-1500 - Diffusori: B&W 803D, HTM2D, 804N - Sub: SVS Sb13 ultra con MiniDSP 2x4 - Vpr: Jvc RS40 - Tlc: Logitech Harmony 900 - Nas 1: Qnap TS-219P II - Nas 2: Qnap TS-453A

Citazione Originariamente scritto da chode Visualizza messaggio
    Mi sembra più che normale che una cpu dualcore+memorie +alimentatore e cicuiteria vari strizzati dietro un pannello lcd, per di più in pieno agosto producano quel calore.... da qualche parte devono dissiparlo
    A si, non metto in dubbio la tua conclusione, ma io non ho mai visto una TV che se ci metti le dita ti puoi letteralmente ustionare.
    Il mio dubbio è se a lungo andare le componenti subiscano dei danni.
    Una cosa è certa, non dico di montare una ventola con dissipatore sulla CPU, ma almeno fare una griglia sul punto di massimo calore.....questo si.

Penso che dipenda anche dall'uso, proprio perchè avevo questo dubbio sono andato al centro commerciale dove è esposto un 55es8000 e mettendo le mani dietro, il calore non era eccessivo (il mio 40" Samsung LE... scalda di più) è vero però che era su un canale del digitale terrestre e rimaneva fisso li.
    Se vengono usate le apps o il browser o comunque qualcosa che impegna il processore, in modo imtensivo il calore dissipato sarà sicuramente maggiore.

Scusate qualcuno sa dirmi la differenza tra modalità film 1 e 2?

Citazione Originariamente scritto da byxil Visualizza messaggio
    Penso che dipenda anche dall'uso, proprio perchè avevo questo dubbio sono andato al centro commerciale dove è esposto un 55es8000 e mettendo le mani dietro, il calore non era eccessivo (il mio 40" Samsung LE... scalda di più) è vero però che era su un canale del digitale terrestre e rimaneva fisso li.
    Se vengono usate le apps o il browser o co..........[CUT]

io ho fatto la stessa cosa in un centro commerciale e, fidati, scottava da paura...!!!!

richiesta per i possessori
    Questo led dovrebbe avere il micro dimming ultimate se nn sbaglio.
    qualcuno mi fa un enorme favore e prova a mettere una schermata completamente nera in modalita' movie e poi in modalita' standard?
    dovrei verificare una cosa

salve,
    ho acquistato da 2 settimane un 46es8000, non ho ancora effettuato il rodaggio con il 3d, ma noto degli scatti e artefatti con i canali sky. ho usato le impostazioni di codename, il motion impostato su chiaro. inoltre quando accendo il televisore senza aver acceso il decoder sky, ho una schermata sul grigio con delle zone di colore non uniforme (posterò una foto), secondo voi è normale?

grazie

Ho applicato 2 strisce di led adesivi ai lati del tv, del mio 40Es8000.
    (su idea che mi ha dato l'utente MauroHOP leggendo un suo post)

Essendo un 40 pollici ho tagliato 2 strisce da 40 cm, sono led adesivi color bianco ghiaccio.
    Li ho collegati ad un alimentatore da 12 v.

Ho fatto questa mod non per problema di clouding, che non ho, ma per creare una situazione confortevole anche al buio e per rafforzare ulteriormente il contrasto e i neri al buio, che già erano ottimi per un led, ma ora sono ad un livello eccellente, parlo come percezione ad occhio, praticamente allo stesso livello di nero pece che si percepisce di giorno...

Quindi consiglio questa mod anche su ES 7000\8000 per innalzare ulteriormente la qualità di immagine e visione al buio.

Alcuni screen che ho fotografato sul mio tv

Ultima modifica di Antonio76; 07-08-2012 alle 19:55
    Tv Plasma: Panasonic TX-P50VT50T con Ampli 5.1: Yamaha RX-V 359 e Diffusori: Indiana Line HC
    Tv LCD Led Samsung 40ES8000 con PC Desktop i5 2500k, MSI R6950@6970
    Tv Cucina: Sony 32EX720

Antonio76 complimenti per la modifica!

Ciao Antonio e complimenti per la modifica.

Scusa tu non avevi Galaxy SIII? Cosa ci riesci a fare con il tv?
    Sorgente: Oppo 205 - Pre: primare Sp31 - Finale: Krell S-1500 - Diffusori: B&W 803D, HTM2D, 804N - Sub: SVS Sb13 ultra con MiniDSP 2x4 - Vpr: Jvc RS40 - Tlc: Logitech Harmony 900 - Nas 1: Qnap TS-219P II - Nas 2: Qnap TS-453A

Citazione Originariamente scritto da Stefanik Visualizza messaggio
    Ciao Antonio e complimenti per la modifica.

Scusa tu non avevi Galaxy SIII? Cosa ci riesci a fare con il tv?
    mah.. non ho approfondito ultimamente, non so se esistono applicazioni particolari, ma trovo perfetta la comunicazione tra Galaxy S3 e tv per quanto riguarda la funzione, presente nella Galleria di serie del GalaxyS3, di riprodurre sul tv le foto e i video ( sfruttando appunto la rete wifi)
    La comunicazione è immediata e es le foto si possono anche zummare direttamente sul GS3 e con grande precisione ed immediatezza risultano zummate e visualizzate sul tv.
    Stessa cosa per la riproduzione video, avviene perfettamente e velocemente, senza buffer o ritardi ( merito forse anche del router netgear che ho)
    Tv Plasma: Panasonic TX-P50VT50T con Ampli 5.1: Yamaha RX-V 359 e Diffusori: Indiana Line HC

mi spieghi in dettaglio come fai?
    vai su galleria, poi come condividi? wi fi direct? o altro?
    Io non ci riesco...

Grazie

Accendendo il wifi sul Galaxy S3, e accendendo il router wifi e la tv.. se vado in galleria e visualizzo una foto o un video esce il simbolo che allego sotto

Lo premi e ti chiede di selezionare il tv

Pagina 94 di 464 PrimaPrima ... 4484909192939495969798104144194 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •