Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 372 di 643 PrimaPrima ... 272322362368369370371372373374375376382422472 ... UltimaUltima
Risultati da 5.566 a 5.580 di 9639

Citazione Originariamente scritto da robertocastorina Visualizza messaggio
    Scusate, vediamo di non scrivere le cose solo per sentito dire... Il bd-s671 non è affatto inferiore al Sony nella visione di BD. Oltretutto qui potremmo aprire un bel capitolo nell'affermare con certezza che quel lettore (generico) è migliore di questo (generico) o viceversa... Il Sony è superiore sullo Yamaha nell'upscaling ma per godere appieno ..........[CUT]
    infatti concordo a pieno la tua tesi... prenderò il yamaha senza pensarci 2 volte.. sul mio plasma si farà sicuramente valere

Scusate, vediamo di non scrivere le cose solo per sentito dire... Il bd-s671 non è affatto inferiore al Sony nella visione di BD. Oltretutto qui potremmo aprire un bel capitolo nell'affermare con certezza che quel lettore (generico) è migliore di questo (generico) o viceversa... Il Sony è superiore sullo Yamaha nell'upscaling ma per godere appieno ..........[CUT]
    ciao roberto , io ho solo ipotizzato che l's671 è inferiore al sony solo ed esclusivamente perchè le recensioni in giro sparse per la rete...portano il sony e il panasonic molto in alto......, io devo acquistare come vedo in molti un lettore e sto cercando davvero di fare una ottima spesa.....ma la mia riflessione viene proprio dal fatto che o per un motivo di qualità o un motivo a sto punto commerciale....piazza il sony ed il panasonic vicino a gli oppo..., come mai non escono fuori lettori come l'onkyo che volevo acquistare o il pioneer o il yamaha? eppure costano molto di più......, io sono il primo che ancora tira con la ps3 proprio perchè sto cercando di appurare il piu possibile sta situazione...

Citazione Originariamente scritto da GiuseppeMBG Visualizza messaggio
    ciao roberto , io ho solo ipotizzato che l's671 è inferiore al sony solo ed esclusivamente perchè le recensioni in giro sparse per la rete...portano il sony e il panasonic molto in alto......, io devo acquistare come vedo in molti un lettore e sto cercando davvero di fare una ottima spesa.....ma la mia riflessione viene proprio dal fatto che o per ..........[CUT]
    Per il Pioneer ti posso rispondere io, visto che prima lo volevo acquistare e poi leggendo qui e là mi è passata la voglia. Ecco..questa è l'unica certezza che ho. Degli alltri da te citati, non ho letto niente di troppo negativo a parte Onkyo che deficita di informazioni di suo, dato che non è stato molto venduto, ma dovrebbe essere comunque buono.
    Comunque se prendi uno di quelli cadi in piedi. Non mi preoccuperei più di tanto. L'upgrade rispetto alla PS3 è assicurato in ogni caso.
    Il più blasonato in rete sotto i 400/500 euro mi sembra che sia il Panasonic 500 che comunque passa i 300 euro, non te lo regalano insomma. Poi io il confronto con Oppo lo trovo abbastanza superfluo. A meno di trovare qualche confronto fatto da qualche parte, ma a pari condizioni. Cioè stessa TV, stesso Film e stessa stanza, stesso impianto. In pratica è quasi inutile anche pensarci.
    Ultima modifica di Maxt75; 28-07-2012 alle 18:05

si max la penso come te....., diciamo che io ho un budget di 500 euro........e se vai indietro leggi che ho chiesto consigli e cosa valutare sull'acquisto di un buon lettore....! penso che con 500 euro riesco a prendere qualcosa di discretamente buono...!

Il Pana ed il Sony sono sicuramente i lettori del momento con, probabilmente, il miglior rapporto qualità/prezzo, ma lasciamo stare l'oppo come confronto. A proposito di oppo, se stai cercando un lettore a 500 euro, nel mercatino ho visto il 93 in vendita a poco più del tuo budget...; io non ci penserei mezza volta.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Il Pana ed il Sony sono sicuramente i lettori del momento con, probabilmente, il miglior rapporto qualità/prezzo, ma lasciamo stare l'oppo come confronto. A proposito di oppo, se stai cercando un lettore a 500 euro, nel mercatino ho visto il 93 in vendita a poco più del tuo budget...; io non ci penserei mezza volta.
    Il pana ed il sony sono precisamente i modelli...?

Citazione Originariamente scritto da dc_gem Visualizza messaggio
    Il pana ed il sony sono precisamente i modelli...?

SONY BDP-S790
    Panasonic DMP-BDT500

Citazione Originariamente scritto da Maxt75 Visualizza messaggio
    SONY BDP-S790
    Panasonic DMP-BDT500
    Grazie...

ma di questi tre che mi dite?

Sony Home Theatre 3D BDVE290.CEL

Sony Home Theatre 2.1 BDVF600HPHI.YI

PHILIPS Digital Home cinema HTS7200

eheh roby...vorrei qualcosa di nuovo....anche se quel 93 fa gola...., ma viste le mie esperienze future....mai piu usato...

anzi.......te riesci a consigliarmi qualcosa oltre ai "due lettori del momento" ?

Chi possiede l'oppo normalmente lo tiene come il cristallo. Perché vuoi che ti consigli altri lettori? Quelli nominati negli ultimi post sono dei best buy, per cui il mio consiglio è di scegliere tra questi...
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Perchè non aggiungere il Philips 9600? Dal punto di vista video siamo ai vertici del mercato.Sicuramente dal punto di vista audio sulle analogiche non spacca nonostante i convertitori montati ma possedendo il 9500 vi posso assicurare che sul lato video rispetto alla ps3 è di un altro pianeta.

Grazie...

ma di questi tre che mi dite?

Sony Home Theatre 3D BDVE290.CEL

Sony Home Theatre 2.1 BDVF600HPHI.YI

PHILIPS Digital Home cinema HTS7200
    nessuno mi risponde?

NRagazzi ho bisogno del vostro aiuto esperto.....mi serve un lettore bd3d migliore della mia ps3 slim.
    Budget 300€ al max
    Pretese, visione ottima con i bd e sopratutto con i bd3d!!! Se è possibile compatibile con gli mkv.
    Grazie mille!!!!
    Sony HX920 55" - Toshiba 46"YL863 G - PS3 slim - Xbox 360 - Wii

Tiene presente che ormai tutto è migliore della PS3, perché nascono come lettori e non come console da gioco.
    Detto questo, vai di Sony S790.
    Se ti vuoi informare, c'è la discussione, e nessuno è scontento.
    VPR: Epson TW9400 - 2.5m | 0.8 TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale

nessuno mi risponde?
    Nessuno sa darmi un parere?

Pagina 372 di 643 PrimaPrima ... 272322362368369370371372373374375376382422472 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •