Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 375 di 643 PrimaPrima ... 275325365371372373374375376377378379385425475 ... UltimaUltima
Risultati da 5.611 a 5.625 di 9639

Lettore DVD blu ray 3D

Potreste consigliarmi un lettore blu ray 3d di ottimo rapporto qualità/prezzo?
    Possiedo un VP JVC rs45 e sinto Onkyo TX-NR1009

Scusami, ma hai solo l'imbarazzo della scelta.
    Ovviamente, chi ha un Sony ti consiglierà il Sony; chi ha un Asus ti consiglierà l'Asus e chi ha un Panasonic, altrettanto.
    Se ti interessa un lettore che legga "solo" dvd e BD ( anche 3D ) meglio Sony e Panasonic; se vuoi un lettore che si comporti bene anche coi files multimediali, l'Asus.
    Come vedi, molto dipende da quello che vuoi ( sempre se hai le idee chiare..... )
    Leggiti i threads dei relativi apparecchi e poi, decidi

Ciao a tutti sono un neo iscritto al forum. Ho un tv sharp lc-40le833e e vorrei se possibile abbinarvi un lettore blu ray della stessa marca ma leggendo qua e la ho trovato solo pessime recensioni. Mi confermate le pessime qualità del lettori Sharp? Meglio se mi lancio su altre marche? Dato che il mio budget è intorno ai 200 euro mi conviene prendere una ps3 utilizzandola come lettore blu ray?

Grazie per le eventuali risposte.

guarda nella sezione dedicata al sony BDP S790 non ne parla male nessuno, dal lato video è ottimo io personalmente ne sono contentissimo ed il prezzo on line è alla tua portata
    proiettore: epson EH-TW9000 sintoampli: denon AVR1910 blu-ray: sony S790 diff.: esb tv:lg 42LG3000

Citazione Originariamente scritto da mark1979 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti sono un neo iscritto al forum. Ho un tv sharp lc-40le833e e vorrei se possibile abbinarvi un lettore blu ray della stessa marca ma leggendo qua e la ho trovato solo pessime recensioni. Mi confermate le pessime qualità del lettori Sharp? Meglio se mi lancio su altre marche? Dato che il mio budget è intorno ai 200 euro mi conviene prende..........[CUT]
    oltre al sony ci sono altre alternative come il yamaha BD-S671 se sei interessato molto dal punto di vista multimediale

ad oggi nessuna recensione batte il Sony s790 come qualità ed upscaling

Citazione Originariamente scritto da GiuseppeMBG Visualizza messaggio
    ad oggi nessuna recensione batte il Sony s790 come qualità ed upscaling
    giuseppe diciamo sempre le solite cose da pagine a pagine.. scriviamolo una volta x tutte così da essere precisi sony x la qualità max nella resa audio video x la max compatibilità al livello complessivo yamaha.. non creiamo fanatismi che non portano a nulla anzi creano solo discussioni che alla fine creano disinformazione a livello globale siamo d'accordo ? alla fine un lettore non lo si acquista solo x una recensione

ma il miglior lettore in assoluto...senza considerare il prezzo e senza considerare marche per esperti tipo oppo ecc. qual è?

Citazione Originariamente scritto da dc_gem Visualizza messaggio
    ma il miglior lettore in assoluto...senza considerare il prezzo e senza considerare marche per esperti tipo oppo ecc. qual è?
    oppo da quanto si legge :P

NO non siamo d'accordo , qui le persone chiedono consigli su un ottimo lettore bluray/dvd , e spesso noto che intervieni esprimendo pensieri sulla parte multimediale del yamaha , forse avendolo acquistato sei contento della spesa...., ma io che mi sto sbattendo per cercare un ottimo lettore sui 600 euro....ovunque trovo forum tra america , europa e giappone , se si parla di lettori bluray l'S790 al momento è solo in lotta con il panasonic , dove è un gradino superiore per l'audio e un gradino inferiore per il video , io personalmente il lavoro o resa multimediale non la sto proprio considerando , ma non vorrei buttare 600 euro cosi......!quindi penso che la cosa migliore se si chiede consiglio su un lettore bluray sia giusto dire quello che ormai è scritto ovunque...., se si cerca un compromesso come spesso hai scritto te qualche post in passato...tra multimedia , audio e video allora consideriamo magari anche questo yamaha

Citazione Originariamente scritto da GiuseppeMBG Visualizza messaggio
    NO non siamo d'accordo , qui le persone chiedono consigli su un ottimo lettore bluray/dvd , e spesso noto che intervieni esprimendo pensieri sulla parte multimediale del yamaha , forse avendolo acquistato sei contento della spesa...., ma io che mi sto sbattendo per cercare un ottimo lettore sui 600 euro....ovunque trovo forum tra america , europa e..........[CUT]
    se una persona mi chiede un opinioni da un punto di vista multimediale di certo non posso che consigliare u yamaha o un philips o un lg ... come puoi leggere ho detto + volte che il sony è un ottimo lettore ma carente dal punto di vista multimediale, non credo di aver dato informazioni errate. detto questo giusto x la cronaca io non ho ancora acquistato alcun lettore BLUERAy.. ahhaha di solito io prima di acquistare sè possibile preferisco testare i lettori non me ne vado con le recensioni.. e se ti fermi a pensare un pò arrivi anche alla risp

Citazione Originariamente scritto da carlo201983 Visualizza messaggio
    oppo da quanto si legge :P
    ho detto senza considerare quelle marche

ripetiamo sempre le solite cose | :P cosa vuoi da un lettore bd ?? resa video ? o un lettore che legga di tutto senza problemi ?
    ci sono i sony, panasonic, oppo oppure samsung yamaha philips.. è una domanda generica.. non esiste una cosa perfetta o migliore dell'altra ogni prodotto ha le sue lacune ognuno acquista in base alle prorie esigenze, dovresti fare una domanda + specifica in modo da poterti consigliare al meglio
    Citazione Originariamente scritto da dc_gem Visualizza messaggio
    ho detto senza considerare quelle marche

Citazione Originariamente scritto da carlo201983 Visualizza messaggio
    ripetiamo sempre le solite cose | :P cosa vuoi da un lettore bd ?? resa video ? o un lettore che legga di tutto senza problemi ?
    ci sono i sony, panasonic, oppo oppure samsung yamaha philips.. è una domanda generica.. non esiste una cosa perfetta o migliore dell'altra ogni prodotto ha le sue lacune ognuno acquista in base alle prorie esigenze, dovr..........[CUT]
    vorrei un lettore che abbia la migliore coesistenza tra le caratteristiche più importanti...comunque samsung no...che a parità di prezzo è peggiore...oppo troppo costoso credo...comunque in quali caratteristiche eccellono queste marche?

Salve a tutti.. Sono nuovo di questo forum quindi chiedo scusa a prescindere per qualsiasi mio errore
    Volevo chiedervi un parere: qual'è, secondo voi, il lettore bluray 3D che garantisce le migliori performance audio/video che stia sotto i 150€? (io ho un tv Samsung UE46D7000) Ho guardato un po' su Amazon e ho trovato il BD-E5500 della samsung o il Sony BDP-S590 o ancora il Panasonic DMP-BDT220
    Ultima modifica di pierluigi.magnani; 08-08-2012 alle 17:17

Pagina 375 di 643 PrimaPrima ... 275325365371372373374375376377378379385425475 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •