Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 374 di 643 PrimaPrima ... 274324364370371372373374375376377378384424474 ... UltimaUltima
Risultati da 5.596 a 5.610 di 9639

Citazione Originariamente scritto da Pele80 Visualizza messaggio
    ampia compatibilita con i file multimediali quali Mkv e divx a 1080p
    Scusate l'insistenza ma con questa richiesta continuo a sostenere che nessuno dei due vada bene e che il top del momento è il BD-S671
    Per l audio io uso il cavo ottico, collegato ad un impianto 5.1, quindi consigliatemi al meglio ciao e grazie.
    Qualunque sarà il lettore che acquistarai il cavo ottico non ti servirà più perchè come minimo sarà indispensabile il collegamento hdmi...
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Citazione Originariamente scritto da dc_gem Visualizza messaggio
    sul quel prezzo credo sia il migliore...per rapporto qualità prezzo...
    Stai facendo riferimento a lettori di 100 euro, ovvero macchine costruite con tanta plastica, con processori video di basso costo, con dac stereo che non dovrebbero nemmeno essere chiamati tali, con una meccanica di lettura scadente e che, se si vuole sfruttarli al meglio, devono essere necessariamente sfruttati solo con collegamente digitali; in considerazione di ciò il rapporto qualità/prezzo è il medesimo e le piccole differenze sono dettate solo da quella... o questa... caratteristica multimediale.
    Per cominciare a notare differenze qualitative sia nell'audio che nel video bisogna necessariamente salire di prezzo...
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Citazione Originariamente scritto da robertocastorina Visualizza messaggio
    Stai facendo riferimento a lettori di 100 euro, ovvero macchine costruite con tanta plastica, con processori video di basso costo, con dac stereo che non dovrebbero nemmeno essere chiamati tali, con una meccanica di lettura scadente e che, se si vuole sfruttarli al meglio, devono essere necessariamente sfruttati solo con collegamente digitali; in c..........[CUT]
    sicuramente...ma comunque per quella fascia di prezzo (fascia di prezzo richiesta dall'utente) e per tutte le caratteristiche che hai detto tu quello è il migliore...poi posso anche sbagliarmi...

semmai ci sono lettori che possono interessare più di altri per la presenza o meno di caratteristiche utili all'uso personale che se ne..........[CUT]
    Si certo, immagino che sia così, comunque è per mio fratello, ha una tv samsung, non ha grosse pretese, mi basta che legga bene i dvd e i bluray, e che abbia un discreto supporto multimediale, divx e mkv per completezza che alla fine ormai mi sembra di capire che questo tipo di file vengano supportati da tutti i lettori.
    Mi basta un lettore che funzioni spigliato nei menu, possibilimente che legga anche da usb, sia foto che filmati.

Ah, non simpatizzo per philips.. non sono da considerare gli lg e i samsung?

Scusate l'insistenza ma con questa richiesta continuo a sostenere che nessuno dei due vada bene e che il top del momento è il BD-S671

Qualunque sarà il lettore che acquistarai il cavo ottico non ti servirà più perchè come minimo sarà indispensabile il collegamento hdmi...
    Quindi fammi capire, sia il Sony s790 che il panasonic bt500 non hanno uscita ottica???
    a me sembra assurdo, quindi chi ha un ht di qualche annetto fa, non può usarlo???
    e poi di che casa è il lettore che hai scritto?
    Sony HX920 55" - Toshiba 46"YL863 G - PS3 slim - Xbox 360 - Wii

Il Sony s790 ha l'uscita digitale ottica. E pure il Panasonic...

cerco un consiglio da totale neofita: TV mi arriva a breve il samsung 40 es6100 3d.Vorrei comprare un lettore BD 3d che mi legga i film in 3d anche dalla chiavetta usb(sono in mkv vero?)..budget basso,voglio un lettore che legga i film 3d e non senza problemi, non cerco un top di gamma!

Quindi fammi capire, sia il Sony s790 che il panasonic bt500 non hanno uscita ottica???
    a me sembra assurdo, quindi chi ha un ht di qualche annetto fa, non può usarlo???
    Intendevo dire che se si possiede un sintoamplificatore recente il cavo ottico non ti servirà; è ovvio che se invece si possiede un sinto più datato allora occerrerà sfruttare la connessione con cavo ottico o coassiale.
    di che casa è il lettore che hai scritto?
    Yamaha

Roberto, ma prendere uno Yamaha BD-S671 per la sua bontà sul fronte multimediale e associargli un amplificatore Onkyo 609 da sfruttare per il suo Marvelll QDeo 4K per il versante video sarebbe un'idea peregrina?

Ma il Yamaha BD-S671 ha la possibilità di uscire in direct con il video quindi senza elaborare il segnale video?
    Questo penso sia indispensabile per affiancargli un processore video esterno o comunque per far fare il lavoro di upscaling a qualche altro componente tipo L'onkyo 609 come suggerisce Peter1985.
    è corretto?

Citazione Originariamente scritto da Bolero Visualizza messaggio
    Ma il Yamaha BD-S671 ha la possibilità di uscire in direct con il video quindi senza elaborare il segnale video?
    Beh, mal che vada penso si possa forzare, sul lettore blu-ray, l'uscita, di volta in volta, in base al materiale d'origine (ad esempio, se uno si vede un dvd, lo imposta a 576p), disattivando eventuali opzioni che gestiscono l'immagine, riducono il rumore ecc. ecc.
    Credo almeno.
    Ultima modifica di Peter1985; 06-08-2012 alle 22:51

buongiorno ragazzi qualcuno ha visto da qualche parte il yamaha 671 ad un prezzo ragionevole ?
    grazie

Vi faccio una domanda secca:

per vedere Blu Ray sul mio plasma è meglio la PS3 o il lettore Sony S790? Io ho già la PS3, vorrei capire se valga la pena aggiungere il lettore, in termini di qualità video.

Grazie.
    Panasonic P50GT50E ...stupendo...
    MySKY HD
    Bose Cinemate Gemstone
    PS3

il sony S790 è 4 volte superiore alla PS3

Citazione Originariamente scritto da Lapala Visualizza messaggio
    Vi faccio una domanda secca:

per vedere Blu Ray sul mio plasma è meglio la PS3 o il lettore Sony S790? Io ho già la PS3, vorrei capire se valga la pena aggiungere il lettore, in termini di qualità video.

Grazie.
    ovviamente meglio il lettore s790

Pagina 374 di 643 PrimaPrima ... 274324364370371372373374375376377378384424474 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •