|
|
Risultati da 961 a 975 di 6950
Discussione: Samsung serie ES8000-ES7000
-
03-07-2012, 09:59 #961
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2009
- Messaggi
- 519
-
03-07-2012, 10:01 #962
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2012
- Messaggi
- 108
mah, io non la vedo come una brutta notizia; ci vedo solo una forma di cautela da parte di sony la quale sembra abbia intuito quale sarà il futuro del gaming avanzato. Credo che pur essendo proprietari della piattaforma di game clouding, avranno tutto l'interesse ad introdurre questa tecnologia sulle Smart Tv!
-
03-07-2012, 10:16 #963
Advanced Member
- Data registrazione
- Nov 2010
- Messaggi
- 2.291
si ce ne sono parecchi modelli con costi anche molto diversi... La differenza di prezzo la fanno i materiali costruttivi, la qualità delle performance in 3d, la velocità della ricarica e la possibilità o meno che si possano ricaricare da soli tramite cavo usb o che siano a batteria a bottone (cr2035).
Parto con i modelli economici che sono a batteria a bottone (i 4100cr e i 3050cr). La differenza è sostanzialmente nel design e costano sotto i 30 euro. Entrambi sono a batteria solo che i 4100 (che sono di quest'anno) hanno una durata dichiarata del funzionamento a batteria a bottone di circa 120 ore sui 3050 (dello scorso anno) che sono dichiarati per 40 ore circa.
I materiali impiegati sono plastica e hanno le asticelle che si possono piegare. Poi ci sono gli occhiali ricaricabili via usb che costano un 50 euro circa. Questi sono composti da materiali migliori e hanno performance migliori anche per il 3d. Le asticelle sono fisse e ce ne sono due modelli molto simili tra loro: 3500 e 3550. Il 3500 sono dello scorso anno e i 3550 sono di quest'anno. Le performance in 3d sono identiche e i materiali anche. Cambia un po', ma poco, il design. Ciò che cambia è il tempo di ricarica che nei modelli nuovi garantiscono per un minuto di ricarica circa 2 ore di utilizzo. La carica completa di questi occhiali garantisce circa 120 ore di utilizzo; gli occhiali dello scorso anno i 3500 si ricaricano in 2 ore e garantiscono circa 40 /60 ore di utilizzo continuativo.
Poi ci sono i top di gamma che costano 99 euro (i 3700cr) messi in commercio lo scorso anno firmati Silouette. Questi sono fatti per chi porta gli occhiali, pesano pochissimo 28 grammi, hanno le aste rigide come i 3500 e i 3550 e si ricaricano via usb e via wireless (attraverso l'adattatore vewnduto separatamente). La durata della batteria completa è certificata per 60 ore e si ricaricano in 2 ore via usb e in 3 ore via ricaricatore wireless. La qualità del treddì con questi occhiali è fantastica hanno infatti le lenti di differente colore, annullano completamente il ghosting e diminuiscono il flickering. Sono occhiali rilassanti sia per essere indossati anche su altri occhiali( come quelli da vista) sia per sessioni prolungate. Spero di essere stato sufficientemente chiaro. A presto!Ultima modifica di lord1975; 03-07-2012 alle 11:00
-
03-07-2012, 10:22 #964
Junior Member
- Data registrazione
- Apr 2010
- Messaggi
- 18
Ciao Lord e grazie per la tua gentilissima risposta.
Sono disperato perché ho già resecato il tv e anche lo smart hub, infatti ho dovuto reinstallare tutte le applicazioni dopo questa operazione.
Il browser proprio non ne vuole sapere di partire, cosa mi rimane da fare? Chiamare l'assistenza?
Grazie ancora dell'eventuale risposta.
-
03-07-2012, 10:33 #965
Advanced Member
- Data registrazione
- Nov 2010
- Messaggi
- 2.291
chiama immediatamente l'assistenza tecnica direttamente all'800-samsung. Ti risponderanno da un call center in romania che ti inviteranno a seguire delle semplici operazioni tecniche e a fornire il numero del seriale del tuo tv e altre notizie sulla data di acquisto etc. Ti ricnotatteranno quindi o il giorno stesso (entro 2 ore) o ad un ora stabilita del giorno dopo da Milano un tecnico specializzato. Questi potrà anche intervenire in rete grazie ad una funzione esclusiva di questo tv che permette di lavorare via rete internet. Fammi sapere come e se risolve in questo modo. Altrimenti dovrà richiedere un intervento tecnico dal tecnico di zona che valuterà il problema e a limite sostituirà la matherboard in caso estremo.
Se vuoi, io nel pomeriggio verso le 14.30 sono a casa e possiamo fare un tentativo con altro metodo prima di attivare le procedure di assistenza tecnica. Fammi sapere.
-
03-07-2012, 10:55 #966
Junior Member
- Data registrazione
- Apr 2010
- Messaggi
- 18
Grazie LORD
Preziosissimo il tuo aiuto. Credo che contatterò il call center appena sarò a casa in orario decente.
Ti terrò aggiornato su questo piccolo guaio.
Grazie ancora.
-
03-07-2012, 10:57 #967
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2009
- Messaggi
- 519
@lord1975: lo sei stato anche troppo... mo sono ancora più indeciso
Cmq considerando che non guarderò in 3d più di tanto mi sa che non starò a spendere per modelli costosi. Grazie mille intanto.
-
03-07-2012, 11:02 #968
Advanced Member
- Data registrazione
- Nov 2010
- Messaggi
- 2.291
-
03-07-2012, 11:03 #969
Junior Member
- Data registrazione
- Apr 2010
- Messaggi
- 18
Scusa Lord.
Puoi eventualmente indicarmi la terza procedura per eventualmente risolvere o è troppo rischiosa?
Grazie.
-
03-07-2012, 11:14 #970
Advanced Member
- Data registrazione
- Nov 2010
- Messaggi
- 2.291
Non è troppo rischiosa ma bisogna comunque fare molta attenzione.
1) da tv spento (in stand by) devi premere in rapida sequenza i seguenti tasti dal menu del telecomando "INFO - menu - mute e power". il tv si accenderà mostrandoti una finestra in alto di colore blu con una serie di menu. Dovresti cercare nei vari menu, facendo MOLTA attenzione a non modificare alcun parametro l'opzione "reset Smarthub". Considera che con le frecce del telecomando destra e sinistra entri nei sotto menu ma attivi anche o disattivi delle funzioni quindi bisogna procedere con cautela. Con le frecce bassa e alta invece scorri semplicemente nei menu.
Comunque una volta trovata la funzione di reset per attivarla bisogna semplicemente premere la freccia a destra una volta che ci sei sopra e attendere un 15 minuti buoni nei quali il tv non potrà essere spento né potrai fare altro. Una volta terminata l'oprazione di reset di smarthub il tv si spegnerà in automatico e sarà possibile riaccenderlo e accedere nuovamente a smarthub che sarà resettata completamente e dovrà reinstallare anche le applicazioni premium come fitness, my video , kids etc etc. (insomma tutte le applicazioni). Una volta finito dovrai semplicemente ripremere il browser e verificare se è tutto a posto oppure se ti fa sempre lo stesso problema. Fammi sapere che intendi fare ok?
-
03-07-2012, 12:13 #971
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2009
- Località
- Milano
- Messaggi
- 219
Lord 1975, si potrebbe aggiunge in prima pagina le app migliori per il nostro TV?
Grazie
LaraTv: LED Samsung UE40ES8000 fmw.002020 - Telecomando: Logitech Harmony 900 - Lettore Blu Ray: Samsung BD-P1580 - Decoder DDT: Telesystem TS7900HD - PC: Assemblato W10 - VirtualBox Vista/XP/W98/Ubuntu 15.10 - HT: 5.1 Onkyo HT-S6205 - Nas: D-Link DNS-323 - Notebook: Compaq 6720s - Telephone: OnePlus One - Console: XBox 360 - Sorgente HD: TViX M6600N fmw.2.1.0 - Raspberry P2/Kodi]- Tablet: Asus Zenpad 10
-
03-07-2012, 12:50 #972
Junior Member
- Data registrazione
- Jun 2010
- Località
- Finale Ligure
- Messaggi
- 15
Ciaova tutti..
sapete per caso se sia possibile utilizzare delle cuffie blutooth con questa tv senza ricorrere ad adattatori?
Grazie
Luca
-
03-07-2012, 13:49 #973
Advanced Member
- Data registrazione
- Nov 2010
- Messaggi
- 2.291
-
03-07-2012, 13:49 #974
Advanced Member
- Data registrazione
- Nov 2010
- Messaggi
- 2.291
-
03-07-2012, 13:55 #975Sorgente: Oppo 205 - Pre: primare Sp31 - Finale: Krell S-1500 - Diffusori: B&W 803D, HTM2D, 804N - Sub: SVS Sb13 ultra con MiniDSP 2x4 - Vpr: Jvc RS40 - Tlc: Logitech Harmony 900 - Nas 1: Qnap TS-219P II - Nas 2: Qnap TS-453A