Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 69 di 464 PrimaPrima ... 195965666768697071727379119169 ... UltimaUltima
Risultati da 1.021 a 1.035 di 6950

Ciao Lord
    premetto che ho ancora il fw vecchio 1010. Quando dico "ciao tv" posso dire "volume su/giu/oppure pronunciare il numero ad es. 20".

Era questo che volevi sapere?
    Sorgente: Oppo 205 - Pre: primare Sp31 - Finale: Krell S-1500 - Diffusori: B&W 803D, HTM2D, 804N - Sub: SVS Sb13 ultra con MiniDSP 2x4 - Vpr: Jvc RS40 - Tlc: Logitech Harmony 900 - Nas 1: Qnap TS-219P II - Nas 2: Qnap TS-453A

Citazione Originariamente scritto da lord1975 Visualizza messaggio
    @Ragazzi: una domanda. Ma quando richiamate il tv vocalmente voi potete regolare il volume con l'opzione "regola volume"? C'è un nostro amico che sostiene di si ma io francamente non ce l'ho.....

uè lord ciao, io ancora non ho fatto l'upgrade al nuovo firmware però, già da quello precedente, il comando in questione era sparito dalla lista principale dei comandi vocali; però quando vai ad impartire il comando "volume su/giù", esce la barra dei comandi per il volume nella quale puoi anche impostare il volume ad un livello desiderato (tipo 12/10 ecc..)

Citazione Originariamente scritto da Manga Visualizza messaggio
    Non so se conosci il sito toppreise.ch, in pratica è una specie di motore di ricerca svizzero ove vengono raccolte buona parte delle offerte dei negozianti svizzeri.
    Ieri buona parte dei negozianti hanno inserito tra i loro articoli questi televisori Samsung:
    SAMSUNG UE50ES5700
    [URL=&q..........[CUT]
    E' molto strano per samsung un taglio da 50 pollici, sicuramente non monta pannelli samsung quindi all 100% non ci sarà nelle serie 7000/8000.

Ragazzi su AVforums dicono che tenendo premuto per 15 secondi il tasto return del telecomando si accede a dei pattern per la calibrazione...

Citazione Originariamente scritto da Codename47 Visualizza messaggio
    Ragazzi su AVforums dicono che tenendo premuto per 15 secondi il tasto return del telecomando si accede a dei pattern per la calibrazione...
    aspè queste sò cose grosse: qual'è il tasto return??? intendi quello sul telecomando di plastica??? hai già provato?

Citazione Originariamente scritto da diegooooo Visualizza messaggio
    uè lord ciao, io ancora non ho fatto l'upgrade al nuovo firmware però, già da quello precedente, il comando in questione era sparito dalla lista principale dei comandi vocali; però quando vai ad impartire il comando "volume su/giù", esce la barra dei comandi per il volume nella quale puoi anche impostare il volume ad un livello desiderato..........[CUT]
    boh, strana sta cosa. A me accetta solo il comando "volume su o volume giu". Non mi sono accorto mai di questa barra. Ci voglio fare caso comunque oggi. Tu diego hai un home theatre attaccato per caso e se si, di che marca è e funziona col tuo home theatre?

Citazione Originariamente scritto da Stefanik Visualizza messaggio
    Ciao Lord
    premetto che ho ancora il fw vecchio 1010. Quando dico "ciao tv" posso dire "volume su/giu/oppure pronunciare il numero ad es. 20".

Era questo che volevi sapere?
    Si esattamente. Anche a te appare la barra laterale con l'opzione di scelta del quantitativo di volume (es. volume 20)?

Citazione Originariamente scritto da lord1975 Visualizza messaggio
    boh, strana sta cosa. A me accetta solo il comando "volume su o volume giu". Non mi sono accorto mai di questa barra. Ci voglio fare caso comunque oggi. Tu diego hai un home theatre attaccato per caso e se si, di che marca è e funziona col tuo home theatre?
    +non ho home teather ancora.....non ho neanche un salone ancora )))) solo un mobile con la smart tv sopra hihihih.comunque controlla meglio e vedi se ci fai caso; magari poi dipende dal fatto che ci sta l'home teather attacato...può essere.

Citazione Originariamente scritto da diegooooo Visualizza messaggio
    +non ho home teather ancora.....non ho neanche un salone ancora )))) solo un mobile con la smart tv sopra hihihih.comunque controlla meglio e vedi se ci fai caso; magari poi dipende dal fatto che ci sta l'home teather attacato...può essere.
    Intanto grazie voglio anche provare a staccare l'home theatre e vediamo se mi compare... o se sono così rincoglionito che non me ne sono accorto proprio da due firmware a sta parte (potrebbe anche darsi però)!

@Lord1975 con il mio 46ES7000 l'opzione regola volume ce l'ho (senza Home Theatre attaccato). Ieri sera mi sono visto il Re Leone in 3D (magnifico) su pendrive e volevo gentilmente chiederti un paio di cose: poichè non ho ancora il lettore bluray, posso fare il rodaggio con quel file??? Non avevo la possibilità di regolare la profondità del 3D (era disabilitata, ma a 5)...dipende dal file mkv o dal fatto che il TV lo leggeva su pe3nna USB??? Grazie mille per questo interessantissimo thread!

Lord1975 ti confermo che anche io ho la possibilità di regolare il volume direttamente pronunciando "volume xx" fino a 20, poi perché fino a 20? se voglio metterlo a 25 non posso in questo modo..... sia con l'ultimo firmware sia con il vecchio. Ho un home theatre attaccato con cavo ottico ma non credo che questo influisca.

Citazione Originariamente scritto da fabot Visualizza messaggio
    @Lord1975 con il mio 46ES7000 l'opzione regola volume ce l'ho (senza Home Theatre attaccato). Ieri sera mi sono visto il Re Leone in 3D (magnifico) su pendrive e volevo gentilmente chiederti un paio di cose: poichè non ho ancora il lettore bluray, posso fare il rodaggio con quel file??? Non avevo la possibilità di regolare la profondità del 3D (er..........[CUT]
    gRazie Fabot; il rodaggio andrebbe fatto con lettore bluray 3d e non so garantire il buon risultato su mkv 3d... comunque la possinilità di regolare la profondità credo dipenda dal fatto che si tratta di un file e non un bluray.

Citazione Originariamente scritto da Gianluka74 Visualizza messaggio
    Lord1975 ti confermo che anche io ho la possibilità di regolare il volume direttamente pronunciando "volume xx" fino a 20, poi perché fino a 20? se voglio metterlo a 25 non posso in questo modo..... sia con l'ultimo firmware sia con il vecchio. Ho un home theatre attaccato con cavo ottico ma non credo che questo influisca.
    quindi se non ho capito male appena si accede alle funzioni vocali non compare l'opzione "regola volume" ma se ad esempio io dico "volume su o giù" mi appare un banner diverso (cioè con opzioni diverse da quelle precedenti e comprendente anche "regola volume" o no?) con la possibilità di regolare il volume a piacimento sino a +20? Ho capito bene?
    Te lo chiedo perchè vorrei ben capire...

interessa anche a me sta funzione del volume...

Sinceramente adesso non ricordo bene il passaggio, di sicuro si può fare. Questa sera appena torno a casa controllo e ti dico per bene i passaggi da fare.

Pagina 69 di 464 PrimaPrima ... 195965666768697071727379119169 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •