Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 64 di 464 PrimaPrima ... 145460616263646566676874114164 ... UltimaUltima
Risultati da 946 a 960 di 6950

Citazione Originariamente scritto da myfriend Visualizza messaggio
    Volevo segnalare che è disponibile la nuova Smart view,molto piu evoluta di samsung remote.davvero bella.scaricata ieri.Con swipe it sono meravigliose per interagire con il nostro gingillo))))))))))))))
    Grazie per l'info,inoltre ho provato a svitare di mezzo giro anche le viti del pannello come hai detto tu e mi "pare",che non si vedano più i coni di luce agli angoli...Questa sera in totale oscurità controllerò meglio.

@lord:anche io ho visto oggi l'assenza delle app scaricate e anche la scomparsa delle premium...Ma le stava già ricaricando!

Citazione Originariamente scritto da bobilix Visualizza messaggio
    Grazie per l'info,inoltre ho provato a svitare di mezzo giro anche le viti del pannello come hai detto tu e mi "pare",che non si vedano più i coni di luce agli angoli...Questa sera in totale oscurità controllerò meglio.

@lord:anche io ho visto oggi l'assenza delle app scaricate e anche la scomparsa delle premium...Ma le stava già ric..........[CUT]
    Grazie della segnalazione!

Citazione Originariamente scritto da lord1975 Visualizza messaggio
    @Buongiorno ragazzi, ma a voi ieri sera la smarthub ha par caso cancellato tutte le applicazioni per poi reinstalarle?? Per tutte si intende anche quelle premium (fitness, my video etc etc e quelle nel banner in alto - la repubblica, explore3d etc etc-). Io ne avevo installate più di 70 (ben collocate nelle cartelle) e ieri me le sono trovate cance..........[CUT]
    A me ha reinstallato come sempre quelle cancellate...
    Ma se io le cancello ci sarà una ragione o no?!?!?!?!
    Questo è un BUG secondo me!
    Se io cancello un app lui non deve reinstallarla!

Brutta notizia per il gioco clouding...

http://www.gamemag.it/news/sony-acqu...ari_42861.html

ho un problemino: non riesco a configurare il telecomando universale per il decoder di sky.
    mod. samsung dsb990V
    non risulta nei modelli che propone il tv nella procedura e nella sequenza dei test dei codici (molto macchinosa) al 30/50 codice il tv si spegne da solo
    grazie

ho un problemino col 46 es8000: non riesco a configurare il telecomando universale per il decoder di sky.
    mod. samsung dsb990V
    non risulta nei modelli che propone il tv nella procedura e nella sequenza dei test dei codici (molto macchinosa) al 30/50 codice il tv si spegne da solo
    grazie

Confermo che dopo aver allentato( di circa mezzo giro) le viti posteriori poste agli angoli,l'effetto clouding si è praticamente azzerato o quantomeno si deve andare a cercare con molta attenzione!!!
    Grazie per la segnalazione e la prova a myfriend

@Tutti: potete consigliarmi quale cavo hdmi 1.4 sia meglio prendere? Sulla Baya ce ne sono da 3€ a 40€!!!!Possibile che ci sia tutta questa discrepanza di prezzo?
    Ultima modifica di bobilix; 02-07-2012 alle 22:34

Citazione Originariamente scritto da djdavid Visualizza messaggio
    Brutta notizia per il gioco clouding...

http://www.gamemag.it/news/sony-acqu...ari_42861.html
    si avevo letto e anche commentato su DDay; stiamo a vedere come si evolvono le cose.... Incrociamo le dita

Citazione Originariamente scritto da bobilix Visualizza messaggio
    Confermo che dopo aver allentato( di circa mezzo giro) le viti posteriori poste agli angoli,l'effetto clouding si è praticamente azzerato o quantomeno si deve andare a cercare con molta attenzione!!!
    Grazie per la segnalazione e la prova a myfriend

@Tutti: potete consigliarmi quale cavo hdmi 1.4 sia meglio prendere? Sulla Baya ce ne ..........[CUT]
    prendine uno da una ventina di euro; da meno soldi danno problemi (almeno a me ne hanno dati) del tipo che trasmettono il segnale non bene...

Salve a tutti.

Spero che qualcuno mi dia un aiuto su un problema che ho da ieri sul mio tv 46es7000.

Ieri pomeriggio ho aggiornato all'ultimo firmware, e come da voi indicato ho fatto la procedura del reset.

Da quando ho fatto l'upgrade il web browser non funziona più, in pratica lanciandolo lo schermo rimane nero con l'icona del tondino che ruota ma non a cade più niente.

Spero di avere qualche risposta tecnica e che con l'occasione questa discussione non sia solo movimentata dalle solite problematiche di empirici settings o svitaggi e o rodaggi i, ma che prenda finalmente una piega più "tecnica" ed arricchente.

Grazie.

Posso chiedervi quali sono gli occhialini migliori (motivando), devo acquistarne 2 e non saprei quale modello scegliere, grazie.

Citazione Originariamente scritto da lord1975 Visualizza messaggio
    Edit: ho verificato ed hai ragione alla fine del video si taglia l'audio anche per più di 10 secondi code puoi aggiungere alla lista dei bug? Grazie per la segnalazione....
    Il taglio ho notato che è variabile, a volte per più di 10 secondi a volte per 4/5 secondi, comunque è sempre presente.. speriamo lo sistemano presto!

Citazione Originariamente scritto da shck30 Visualizza messaggio
    Salve a tutti.

Spero che qualcuno mi dia un aiuto su un problema che ho da ieri sul mio tv 46es7000.

Ieri pomeriggio ho aggiornato all'ultimo firmware, e come da voi indicato ho fatto la procedura del reset.

Da quando ho fatto l'upgrade il web browser non funziona più, in pratica lanciandolo lo schermo rimane nero con l'icona del tondino che ruo..........[CUT]
    Ciao Shack30, e benvenuto tra amici. Inizio subito non condividendo alcune tue affermazioni sul fatto delle "pieghe" più o meno tecniche di questo forum, accludendo anche il rodaggio, procedura peraltro indispensabile per il corretto funzionamento di un dispositivo tecnologico come questo tv 3d che anche tu possiedi. Ciò detto, e venendo al tuo problema posso consigliarti rispettivamente le seguenti procedure tecniche, nella speranza di aiutarti a risolvere.
    1) Procedi ad effettuare un nuovo reset del dispostivivo, ricordandoti una volta resettato di staccare la spina per 5 minuti circa.
    2) Procedi, se non funzionasse il punto primo a fare un bel reset anche della smarthub direttamente cliccando, una volta effettuato l'accesso a smarthub e con il tasto del telecomando "tools", propio sull'opzione "reset".
    3) Operazione più complessa è il reset della smarthub direttamente da "hospitality mode", ma è l'etrema ratio, consogliata ad utenti più esperti e che ti consiglierei appunto solo se non dovessi risolvere con le operazioni di cui ai punti 1 e 2. Fammi sapere e in bocca al lupo.
    Ultima modifica di lord1975; 03-07-2012 alle 09:58

Citazione Originariamente scritto da Ivymike Visualizza messaggio
    Posso chiedervi quali sono gli occhialini migliori (motivando), devo acquistarne 2 e non saprei quale modello scegliere, grazie.
    Ciao Ivimike, che occhiali possiedi e che tv hai? Te lo chiedo per porterti consigliare meglio e darti maggiore soddisfazione nell'acquisto.

Citazione Originariamente scritto da pasqui61 Visualizza messaggio
    ho un problemino col 46 es8000: non riesco a configurare il telecomando universale per il decoder di sky.
    mod. samsung dsb990V
    grazie
    ho lo stesso problema anche io (stesso decoder sky), pare che questo decoder non sia proprio configurabile per l'ir blaster; anche a me non trova codici ed al 20/50 la tv si spegne da sola.

- edit - ad ogni modo vorrei fare una domanda ai più esperti: per connettere il telecomando universale al decoder sky, devo selezionare "set-topbox"...giusto????
    Ultima modifica di diegooooo; 03-07-2012 alle 10:06

Pagina 64 di 464 PrimaPrima ... 145460616263646566676874114164 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •