Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 464 PrimaPrima ... 51112131415161718192565115 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 6950

Mamma che scimmia.

Il mio mi sta aspettando imballato a casa.....
    TV OLED 4K LG OLED48C1 TV LCD FULL HD samsung 46ES8000 BR Samsung BD-E5500 SintoAmpli Sony DA 5300ES Diffusori B&W DM601 s3 + LCR60 s3 Sub SVS SB1000

Citazione Originariamente scritto da kellone Visualizza messaggio
    Mamma che scimmia.
    Il mio mi sta aspettando imballato a casa.....
    Benvenuto Kelone tra amici e complimenti x l'acquisto!!

@lord1975 mi appresto adesso ad installare il nuovo firmware, consigli di fare anche un reset preventivo o va bene farlo come di consueto soltanto dopo l'installazione del firmware? Purtroppo stasera sono fuori e rimando i test a domattina...assurdo che non abbiano ancora risolto il problema dei codec, altra mail in preparazione per samsung UK!!

Citazione Originariamente scritto da Codename47 Visualizza messaggio
    @lord1975 mi appresto adesso ad installare il nuovo firmware, consigli di fare anche un reset preventivo o va bene farlo come di consueto soltanto dopo l'installazione del firmware? Purtroppo stasera sono fuori e rimando i test a domattina...assurdo che non abbiano ancora risolto il problema dei codec, altra mail in preparazione per samsung UK!!
    Reset tutta la vita!! A me col fw precedente Crashava una bellezza... Cmq ottimo firmware...

Ho fatto un reset dello smartHUB prima di fare l'aggiornamento...adesso ho resettato il tv e attendo i 5 minuti con spina staccata ho già visto comunque che non hanno risolto il problema dell'overscan sui canali SD del digitale terrestre che gli avevo segnalato (speriamo lo facciano con il prossimo firmware)

Citazione Originariamente scritto da Fr4nc3sc0 Visualizza messaggio
    Stefanik poi fammi sapere gentilmente con precisione...
    grazie mille.
    quando torno a casa provo! ora sono a lavoro.
    Menù>sistema>generale
    Modalità di gioco on

N.B. La modalità gioco puó essere impostata su on solo su uscite hdmi quindi non ti spaventare se non riesci a farlo quando vedi la tv
    Sorgente: Oppo 205 - Pre: primare Sp31 - Finale: Krell S-1500 - Diffusori: B&W 803D, HTM2D, 804N - Sub: SVS Sb13 ultra con MiniDSP 2x4 - Vpr: Jvc RS40 - Tlc: Logitech Harmony 900 - Nas 1: Qnap TS-219P II - Nas 2: Qnap TS-453A

Citazione Originariamente scritto da Codename47 Visualizza messaggio
    Ho fatto un reset dello smartHUB prima di fare l'aggiornamento...adesso ho resettato il tv e attendo i 5 minuti con spina staccata ho già visto comunque che non hanno risolto il problema dell'overscan sui canali SD del digitale terrestre che gli avevo segnalato (speriamo lo facciano con il prossimo firmware)
    Scusa come fai il reset dello smarthub,lo posso fare dopo l'aggiornamento,per resettare la tv si spegne e si accende in automatico poi stacco la spina .....grazie

E' tutto scritto in prima pagina...per ora ho fatto 2 test al volo, le differenze di gestione del micro-dimming tra modalità standard e film mi sembrano invariate...sono ripartito dai setting di HDfever, purtroppo nelle scene scure ho sempre quei baffetti di luce, aspetto ancora di fare il rodaggio e se non risolvo allento le viti agli angoli...a domani per ulteriori test

da quel che ho capito in modalità cinema la tv nn attiva il global dimming, perche vedendo le misure full on/off della varie review a schermata completamente nera in modalità cinema la tv nn abbassa tutta la retro (cosa che invece immagino faccia in modalità standard), fornendo delle misurazioni simili alle rilevazioni su scacchiera ansi, che serve appunto per evitare che la tv a schermata nera abbassi la retro, quindi secondo me al fine di preservare gamma e colorimetria in modalità cinema nn funzionerebbe il global dimming

ovviamente queste sono solo mie supposizioni

ps

per chi nn lo sapesse, microdimming è quella funzione speciale dei samsung di ottimizzazione software di contrasto dell'immagine, mentre il global dimming (presente praticamente in quasi tutte le tv led non local dimming) è la gestione dell'intera retrolluminazione in blocco che si abbassa con schermate piu scure e si alza con schermate chiare

magari potete fare qualche test per capire se queste mie ipotisi sono veritiere

Prime impressioni con SKY (Disney Channel HD) non particolarmente lusinghiere.

L'immagine statica è ottima, ma il movimento è molto scattoso e con scie.
    TV OLED 4K LG OLED48C1 TV LCD FULL HD samsung 46ES8000 BR Samsung BD-E5500 SintoAmpli Sony DA 5300ES Diffusori B&W DM601 s3 + LCR60 s3 Sub SVS SB1000

ho aggiornato senza resettare (non ho tempo di mettermi la a rifare tutto purtroppo)... speriamo bene!

Ragazzi aiutoooo,
    Ho finalmente preso un modem wi fi, collegato , fatta la configurazione guidata per il PC, tutto ok navigo tranquillamente, il TV invece:
    vede la rete, inserisco la password, fa la ricerca (ci mette una vita) poi dice "impossibile connettersi al router wireless"
    -prova a spegnere e riaccendere (già fatto) senza risultati
    -verifica se è richiesta una chiave di sicurezza per l'utilizzo del router

Cosa devo fare?

Grazie

Ma quale è il PIN per la procedura di reset?

Edit, fatto.
    Ultima modifica di kellone; 01-06-2012 alle 20:51

Citazione Originariamente scritto da Marconem Visualizza messaggio
    Ragazzi aiutoooo,
    Ho finalmente preso un modem wi fi, collegato , fatta la configurazione guidata per il PC, tutto ok navigo tranquillamente, il TV invece:
    vede la rete, inserisco la password, fa la ricerca (ci mette una vita) poi dice "impossibile connettersi al router wireless"
    -prova a spegnere e riaccendere (già fatto) senza ris..........[CUT]
    SCUSATE.. avevo solo scritto la password con una minuscola al posto della maiuscola!!

Sta facendo un sacco di aggiornamenti??

Si, anche a me ne sta facendo parecchi.

Pagina 15 di 464 PrimaPrima ... 51112131415161718192565115 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •